Metal Gear Solid, indeed.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior gioco PS1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocrash quello dei go kart!ma mi à che è play 2.se cosi fosse dico il primo spyro
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioCome ho fatto a dimenticarmi di Medievil.
Giocato e rigiocato.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioMammamia che ricordi con Medievil! Ci giocava lei prima che nascevo diceva mia madre.
Comment
-
Coi vari Driver e Gran Turismo stavo davanti alla ps1 per parecchio tempo.
Il mio gioco preferito era anche Die Hard in cui ricordo la Battutta al primo livello:
"Dove vai sacco di letame!"O robba del genere.
Ma le missioni che affrontavo volentieri erano sopratutto quelle della macchina gialla(una ford Mustang di vari anni fa mi pare).
Ricordo anche Duke Nukem (non so se si dice o scrive cosi) ci giocava spesso mio padre.
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa tua madre è appassionata di videogiochi!
Che bei giochi comunque.Last edited by Hal996; 21 November 2009, 09:31.sigpic
Comment
-
ma di giochi per ps1,c'è ne sono stati a bizzeffe,e secondo me tutti uno più belli dell'altro,giocando titoli come medievil,final fantasy VII,VIII,a quei tempi su ps1,c'era un'altra emozione,ormai tutte le nuove case di console,si dedicano esclusivamente alla grafica e non allo storyline,giochi come geksido,vantavano la bellezza di essere intuitivi ,veloci e non con treccento filmati che occupano su un disco mino 1Gb,tralasciando il gioco,una volta arrivavi e giocavi come niente,direi che un gioco che mi sia piaciuto,e mi abbia impressionato dalla bellezza,sia:
FIFA 2002
ora quando giochi alla ps2,ovvio che ti diverti,e che sia bellissimo,ma non c'è la stessa emozione,i più appassionati capiranno che i giocchi per ps2,sono sequel,prequel o giochini così...
in particolare si salvano per ps2 god of ware,che ha lasciato il segno e final fantasy X,d'altro credo che la ps1 sia stata molto dimenticata,ormai per trovare un gioco d'essa,esiste solo ebay e se ti va bene!
volevo citare oltre a fifa 2002,altri giochi carinissimi e che sono certo che tutti gli appassionati proveranno,come ho fatto io e ne sono rimasto estasiato:
THE SIMPSON WRESTLING.
INUYASHA-A FEUDAL FAIRY TAIL.
FINAL FANTASY VII
FINAL FANTASY VIII
MEDIEVIL
Comment
-
the simpson wrestling è considerato uno dei più brutti picchiaduro ma a me piaceva un sacco...usavo sempre barneyOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ora che sto giocando Heart of Darkness su PC lo devo recuperare per PS1, assieme a RE2
Comment
-
Comment
-
E quanta frustrazione
Comment
Comment