metal gear solid è il più bello. poi c'è tomb raider, crash bandicoot, spyro, dino crisis. quelli si che erano GIOCHI (niente da togliere ai giochi odierni)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior gioco PS1
Collapse
X
-
Ho rivisto la mia vecchia Ps1 regalata diversi anni fa a mio cugino e mi sono commosso...ancora perfetta e funzionante....
ho giocato una partita di Nba99...e riesco ancora a fare 70 punti con Allen Iverson...
Per me i giochi in assoluto migliori per Ps1 sono MGS1, Silent Hill e FF VII (quest'ultimo l'ho venduto 2 anni fa e per questo atto sacrilego finirò all'inferno), ma ricordo con molto piacere anche Parasite Eve...se non erro ne stanno sviluppando un episodio per psp...
Ave Ps1, rimarrai per sempre nei miei ricordi
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioHo rivisto la mia vecchia Ps1 regalata diversi anni fa a mio cugino e mi sono commosso...ancora perfetta e funzionante....
ho giocato una partita di Nba99...e riesco ancora a fare 70 punti con Allen Iverson...
Per me i giochi in assoluto migliori per Ps1 sono MGS1, Silent Hill e FF VII (quest'ultimo l'ho venduto 2 anni fa e per questo atto sacrilego finirò all'inferno), ma ricordo con molto piacere anche Parasite Eve...se non erro ne stanno sviluppando un episodio per psp...
Ave Ps1, rimarrai per sempre nei miei ricordi
Era un gioco che mi ha sempre interressato.Last edited by Hal996; 09 November 2009, 22:03.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioAnche io avevo Parasite Eve, ci giocava mia madre 8/9 anche di più.
Era un gioco che mi ha sempre interressato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMbhoh, sinceramente non mi sembra tanto figo, dato che è una specie di Final Fantasy XII in versione Resident Evil
Ma per me lo è perchè non conosco Final Fantasy e non ci ho mai giocato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMbhoh, sinceramente non mi sembra tanto figo, dato che è una specie di Final Fantasy XII in versione Resident Evil
Comment
-
Oggi restituendo dei film presi a noleggio ho trovato(proprio nella videoteca) una raccolta dei migliori giochi Konami per la play uno,compresi MGS,Sillent Hill(il primo) e altri tre o quattro giochetti niente male(non ricordo i nomi),il tutto alla modica cifra di 5 euro.
Ecco,è proprio il prezzo che mi fa venire dubbi,ma esiste sta raccolta oppure sono solo demo dei giochi citati su?
Sul libretto delle istruzioni non c'è scritto demo da nessuna parte,ogni gioco ha le sue due o tre paginette di descrizione dove vengono introdotti i personaggi,la trama,l ambientazione,ecc..poi si passa al seguente.
Ne avete mai sentito parlare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioOggi restituendo dei film presi a noleggio ho trovato(proprio nella videoteca) una raccolta dei migliori giochi Konami per la play uno,compresi MGS,Sillent Hill(il primo) e altri tre o quattro giochetti niente male(non ricordo i nomi),il tutto alla modica cifra di 5 euro.
Ecco,è proprio il prezzo che mi fa venire dubbi,ma esiste sta raccolta oppure sono solo demo dei giochi citati su?
Sul libretto delle istruzioni non c'è scritto demo da nessuna parte,ogni gioco ha le sue due o tre paginette di descrizione dove vengono introdotti i personaggi,la trama,l ambientazione,ecc..poi si passa al seguente.
Ne avete mai sentito parlare?
Comment
-
comunque a parte gli scherzi mi piaceva molto la trama e l'ambientazione (se non ricordo male New York)...effettivamente la grafica ricordava molto RE
Spero che il nuovo episodio su psp mantenga la stessa atmosfera dei primi..
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAmmetto di non averla mai sentita, il sospetto viene pure a me... potresti fare la prova del nove col numero dei dischi, il solo MSG è su due CD, fossero demo credo che starebbero senza problemi su un disco solo
Come pensavo(anche te),è una truffa.
Peccato pero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAaaah!
Un altro che l'ha provato!Master Chief Senza Munizioni è Come Berlusconi Col Conto Chiuso
Comment
-
Originariamente Scritto da Gino Gilberto Visualizza MessaggioProvato cosa ? XD Gekido o C12? Comunque sono gli unici che ho completato senza soluzione XD
Comment
-
looney tunes racing o roba simile...una scopiazzatura di mario kart ma dannatamente divertente...o almeno lo era agli occhi d'un bambinoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment