Originariamente Scritto da The_Ophidian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioHai appena confessato di non aver mai giocato Deus Ex. Sei quasi altrettanto indifendibile
E' come per un Boxaro non aver mai giocato ad un Halo, è come PCista che non ha mai completato per almeno 5 volte Half Life, è come un PCista che non ha giocato un titolo Blizzard o Valve, è come un PCista che non ha preso la Orange Box, è come un gamer che si rispetti che non ha mai finito Max Payne ecc.
Posso andare avanti per tutta la vita
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioQuasi?
E' come per un Boxaro non aver mai giocato ad un Halo, è come PCista che non ha mai completato per almeno 5 volte Half Life, è come un PCista che non ha giocato un titolo Blizzard o Valve, è come un PCista che non ha preso la Orange Box, è come un gamer che si rispetti che non ha mai finito Max Payne ecc.
Posso andare avanti per tutta la vita
Zitto tu.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioVai via. Oggi stesso ti espelliamo dal clan.
Ma clan di FPS?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioRed Dead Redemption, stupendo O___O
Sembra di vedere GTA IV in versione western, penso che non serva aggiungere altrosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma cosa cazzo c'entra in retrogames?
E comunque, voglio dire...calma.
Comment
-
Nel titolo non è specificato?
Della discussione hai ragione, ma credo che il titolo della sezione parli chiaro, o no?
La sezione manca di moderazione, vogliamo pensarci noi a darci una regolata, o no?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Rome: Total War.
Lo presi su steam nella megaoffertona natalizia.
Troppo facile, però è pur sempre una meraviglia.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioio sto giocando a red dead redemption (chi vuole fare scampagnate mi può aggiungere) poi ho riniziato bioshock 1 e 2
Comment
Comment