Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Hai appena confessato di non aver mai giocato Deus Ex. Sei quasi altrettanto indifendibile
    .........................
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Hai appena confessato di non aver mai giocato Deus Ex. Sei quasi altrettanto indifendibile
      Quasi?
      E' come per un Boxaro non aver mai giocato ad un Halo, è come PCista che non ha mai completato per almeno 5 volte Half Life, è come un PCista che non ha giocato un titolo Blizzard o Valve, è come un PCista che non ha preso la Orange Box, è come un gamer che si rispetti che non ha mai finito Max Payne ecc.
      Posso andare avanti per tutta la vita

Comment

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
        Quasi?
        E' come per un Boxaro non aver mai giocato ad un Halo, è come PCista che non ha mai completato per almeno 5 volte Half Life, è come un PCista che non ha giocato un titolo Blizzard o Valve, è come un PCista che non ha preso la Orange Box, è come un gamer che si rispetti che non ha mai finito Max Payne ecc.
        Posso andare avanti per tutta la vita

Zitto tu.
        sigpic
        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Vai via. Oggi stesso ti espelliamo dal clan.
          avete un Clan...brutti 'nfamoni e io nn sapevo nulla!!!
          Ma clan di FPS?

Comment

• Red Dead Redemption, stupendo O___O
            Sembra di vedere GTA IV in versione western, penso che non serva aggiungere altro

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Red Dead Redemption, stupendo O___O
              Sembra di vedere GTA IV in versione western, penso che non serva aggiungere altro
              ma cosa cazzo c'entra in retrogames?
              sigpic
              last.fm

Comment

• cod 1 e worms world party

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  ma cosa cazzo c'entra in retrogames?
                  Che ne so, io ho letto la discussione "A cosa state giocando", ho letto un paio di post e ho semplicemente pensato di rispondere. Anche se non sono giochi vecchi ho pensato che la discussione non si riferisse ai titoli passati, perché nel titolo non è specificato.

E comunque, voglio dire...calma.

Comment

• Nel titolo non è specificato?
                    Della discussione hai ragione, ma credo che il titolo della sezione parli chiaro, o no?
                    La sezione manca di moderazione, vogliamo pensarci noi a darci una regolata, o no?
                    sigpic
                    last.fm

Comment

• Resident evil 3, ma é troppo deprimente percui non lo toccherò mai più.

Comment

• Rome: Total War.
                        Lo presi su steam nella megaoffertona natalizia.
                        Troppo facile, però è pur sempre una meraviglia.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• doom 3 resurrection per l'ipod touch

Comment

• io sto giocando a red dead redemption (chi vuole fare scampagnate mi può aggiungere) poi ho riniziato bioshock 1 e 2
                            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                              io sto giocando a red dead redemption (chi vuole fare scampagnate mi può aggiungere) poi ho riniziato bioshock 1 e 2
                              Eddai, s'è appena finito di ribadire che questa è la sezione RETROgaming...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

• il primo splinter cell. dopo anni e anni l' IA del gioco riesce ancora a fottermi e io che compio gli stessi identici errori di quando lo giocai anni fa per la miseria!

sigpic

Comment

Working...
                                X