Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Io al primo darei un 8,5, davvero un bel gioco.

Mentre questo bene o male non aveva grossi difetti, nel secondo ne ho riscontrati parecchi: scontri dei boss combattuti utilizzando solo i comandi a reazione, level design penoso e totale assenza di esplorazione. Ciò nonostante un 7 glielo darei, se non altro per qualche aggiunta gradita come le fusioni, per la buona trama - anche se un recap del CoM potevano anche farlo - e la fluidità di Sora.

Molto bello anche Fable, più del secondo.

Ora sto rigiocando Abe's Odyssee, capolavoro.
    Abe's Odyssee è stato il mio primo gioco per ps1. Indimenticabile, mi hai fatto venir voglia di rigiocarci! XD Era pazzesco soprattutto impossessarsi del corpo dell'avversario! XD XD

Volevo anche aggiungere che forse è vero, il continuo pigiare di triangolo ha danneggiato kingdom hearts 2 rispetto al primo capitolo, ma l'esperienza di gioco, a mio parere, è più che convincente: grafica, trama, level design, varietà, tutto è di mio gradimento. Il mondo che più mi ha colpito è quello di Simba: Sora si trasforma in un leoncino! Troppo divertente! XD

Comment

• Kingdom Hearts 2 inizia e finisce, come la sua trama. Il gameplay e mediocre, i livelli sono dei corridoi, si può dire che sia il predecessore spirituale di FF XIII.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Kingdom Hearts 2 inizia e finisce, come la sua trama. Il gameplay e mediocre, i livelli sono dei corridoi, si può dire che sia il predecessore spirituale di FF XIII.
        Sono l'unico qui dentro a cui è piaciuto kingdom hearts 2? XD XD XD XD

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Abe's Odyssee è stato il mio primo gioco per ps1. Indimenticabile, mi hai fatto venir voglia di rigiocarci! XD Era pazzesco soprattutto impossessarsi del corpo dell'avversario! XD XD

Volevo anche aggiungere che forse è vero, il continuo pigiare di triangolo ha danneggiato kingdom hearts 2 rispetto al primo capitolo, ma l'esperienza di gioco, a mio parere, è più che convincente: grafica, trama, level design, varietà, tutto è di mio gradimento. Il mondo che più mi ha colpito è quello di Simba: Sora si trasforma in un leoncino! Troppo divertente! XD
          No dai, come level design il primo distrugge ed umilia il secondo: KH2 ha dei livelli che sembrano strade contornate da dei disegni per abbellirle, sono pure stretti e poco variegati.
          Prendi come esempio il mondo di Halloween: nel primo era immenso, nel secondo è praticamente un'unica strada partendo dalla piccolissima città, passando per l'insulso bosco e arrivando al mondo di Natale davvero in miniatura. E la collina? 5 volte più piccola come minimo, senza contare che non hai praticamente niente da cercare.
          Oppure vogliamo parlare della caverna delle meraviglie? Nel primo era enorme, piena di dettagli e aveva addirittura due piani, mentre nel secondo si riduce ad un lungo corridoio con qualche pietra preziosa.
          Il mondo di Simba e e Crepuscoli sono gli unici livelli davvero notevoli, nemmeno il mondo del destino mi ha impressionato, a confronto della mastodontica Hollow Bastion scompare.

Poi vabbè, come trama siamo lì, come OST pure e la grafica è a pari livello, se si considera il tempo trascorso.
          Pure sulla varietà ho le mie riserve, visto che il primo tra i lucchetti magici, i cuccioli da salvare e i vari boss secondari mi ha offerto di più.

Comunque a me piace eh (il sette vuol dire bel gioco), però lo trovo tremendamente inferiore al primo sotto alcuni aspetti, sembra quasi che abbiano avuto fretta di finirlo.

Comunque la cosa migliore in Abe è cercare il modo migliore per uccidere i propri simili.
          Last edited by Dragon Slayer; 29 May 2010, 15:53.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
            Crash Tag Team Racing per PS2
            Un gioco divertentissimo a parer mio.
            Prova Crash Team Racing per ps1 e ti ritroverai tra le mani un titolo ancora migliore

Comment

No dai, come level design il primo distrugge ed umilia il secondo: KH2 ha dei livelli che sembrano strade contornate da dei disegni per abbellirle, sono pure stretti e poco variegati.
              Prendi come esempio il mondo di Halloween: nel primo era immenso, nel secondo è praticamente un'unica strada partendo dalla piccolissima città, passando per l'insulso bosco e arrivando al mondo di Natale davvero in miniatura. E la collina? 5 volte più piccola come minimo, senza contare che non hai praticamente niente da cercare.
              Oppure vogliamo parlare della caverna delle meraviglie? Nel primo era enorme, piena di dettagli e aveva addirittura due piani, mentre nel secondo si riduce ad un lungo corridoio con qualche pietra preziosa.
              Il mondo di Simba e e Crepuscoli sono gli unici livelli davvero notevoli, nemmeno il mondo del destino mi ha impressionato, a confronto della mastodontica Hollow Bastion scompare.
              Uhm... queste tue riflessioni fanno riflettere effettivamente anche me XD Forse hai ragione tu In ogni caso sono rimasto soddisfatto dal secondo capitolo quasi quanto dal primo

EDIT:
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Comunque la cosa migliore in Abe è cercare il modo migliore per uccidere i propri simili.
              Perchè tu li uccidi? XD Ma non si devono salvare? XD

EDIT2: Scusa, Dragon Slayer: mi sono bloccato (Abe's Oddysee) in un punto; devo superare una fossa con dentro un mostro di quelli con solo due gambe e una bocca enorme... il fatto è che appena scendo giù, quello mi squarta e poi mi mangia! è da più o meno un'ora che ritento all'infinito, ma non so perchè non riesco ad andare avanti... eppure io il gioco lo finii, qualche anno fa... Appena puoi, rispondimi e spiegami come fare. Il mostro è uno dei primi che si incontrano nel gioco, quelli che non puoi "controllarli" con i poteri di Abe. Grazie in anticipo, ci tengo a superare quel punto maledetto XD
              Last edited by TOB; 29 May 2010, 17:37.

Comment

• Salvo prima delle schermata, così prima posso ucciderli in modo sadico, poi ricarico e li salvo.

Ah, ho capito. Beh, non c'è molto da dire, devi semplicemente saltare giù in fretta, correre e cercare di saltare (sempre in corsa) dall'altra parte. Facendo così dovresti evitare il mostro e dovresti appigliarti all'altro lato. Personalmente non sono mai morto in quel punto, quindi facendo così non dovresti avere problemi.

A breve dovrei iniziare anche Castlevania - Circle Of The Moon.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Mi sono procurato gran turismo, Ghost in the shell, Crash bash 2 e un altro Fifa 99.

Comment

Ah, ho capito. Beh, non c'è molto da dire, devi semplicemente saltare giù in fretta, correre e cercare di saltare (sempre in corsa) dall'altra parte. Facendo così dovresti evitare il mostro e dovresti appigliarti all'altro lato. Personalmente non sono mai morto in quel punto, quindi facendo così non dovresti avere problemi.
                    Scusa, ma sono io ad essere impedito XD quel gioco lo trovo veramente difficile. Comunque ora sono riuscito a superare quel punto, mi sto divertendo molto. Alcuni enigmi li trovo particolarmente cervellotici, soprattutto se intendo salvare anche tutti gli alieni
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Mi sono procurato gran turismo, Ghost in the shell, Crash bash 2 e un altro Fifa 99.
                    Ma esisite il secondo capitolo di Crash Bash? Non lo sapevo! Se lo trovo lo prendo subito!
                    Last edited by TOB; 30 May 2010, 10:20.

Comment

• No, non esiste, se l'è inventato lui.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

No, non esiste, se l'è inventato lui.
                        Ah ecco XD Infatti non si trovava nemmeno su internet XD

Comment

• Ho deciso di sfruttare il portatile e mi sono messo a giocare a System Shock 2 (mai troppo osannato), ad il vetusto Outcast e tramite emulatore a Black Crypt (decisamente: mai giocato un rpg così difficile ).

Comment

• Quasi finito Abe, iniziato il primo Medievil (troppo bella la scena iniziale in cui l'eroe osannato da tutti si rivela infine un soldato ucciso prima di poter nemmeno sfoderare l'arma, colpito nell'occhio dall'unica freccia tirata dai nemici sull'esercito XD)

Comment

• Veramente era il comandante che è andato in carica colpito dalla PRIMA freccia lanciata dall'esercito nemico.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                Quasi finito Abe, iniziato il primo Medievil (troppo bella la scena iniziale in cui l'eroe osannato da tutti si rivela infine un soldato ucciso prima di poter nemmeno sfoderare l'arma, colpito nell'occhio dall'unica freccia tirata dai nemici sull'esercito XD)
                                Devi vedere le scenette nella sala degli eroi. E leggi anche i libri che trovi. Il più delle volte sono piene di battute (il valoroso combattente uccisore di milioni di nemici che muore soffocato da una salsiccia )

Comment

Working...
                                X