Originariamente Scritto da Albyx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioE allora che cazz aspetti
Comunque mi pare esista una trad ita.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ma Deus Ex non era in italiano? Ricordo di averne fatto un pezzo, e sono quasi sicuro che sia in italiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa Deus Ex non era in italiano? Ricordo di averne fatto un pezzo, e sono quasi sicuro che sia in italiano.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio- Splinter Cell: Conviction (mediocre)
- Alan Wake (ottimo)
- Moto GP 09 (abbastanza deludente)
- Prince of Persia: Le sabbie perdute (buono, ma poco innovativo
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPokèmon Rosso (e non sto scherzando!)
Con amici ho fatto una scommessa e non posso perderlasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioVai via. Oggi stesso ti espelliamo dal clan.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioVai via. Oggi stesso ti espelliamo dal clan.
Comment
Comment