Another fail,mi scuso non avevo letto in che sezione si trovava il topic XD,comunque titoli vecchi sto rigiocando FF anthology e FF VI (grandi capolavori)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSto rigiocando Kingdom Hearts: Chain Of Memories (Sora), che ho quasi terminato.
Comment
-
Io sto rigiocando al grandissimo Spyro2! Abbastanza corto a dir la verità, ma molto divertente e piacevole! Il migliore della trilogia per ps1!
EDIT: Scusate, mi son dimenticato di aggiungere un altro must di due generazioni fa: Crash Team Racing! Sono il migliore in quel gioco, l'ho finito da pochi giorni al 100%! Consiglio a tutti di provarlo, per me rimarrà un capolavoro senza tempo!
EDIT (di nuovo XD):
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSto rigiocando Kingdom Hearts: Chain Of Memories (Sora), che ho quasi terminato.
Lo so, sono un vero retro-gamer! XD Vabbè, a parte questi 3 titoli non ho giocato di recente a nessun altro videogame di vecchie generazioni... e la mia xbox360 non la tocco ormai da 2 mesi...Last edited by TOB; 28 May 2010, 17:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHai la versione gameboy?
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIo sto rigiocando al grandissimo Spyro2! Abbastanza corto a dir la verità, ma molto divertente e piacevole! Il migliore della trilogia per ps1!
EDIT: Scusate, mi son dimenticato di aggiungere un altro must di due generazioni fa: Crash Team Racing! Sono il migliore in quel gioco, l'ho finito da pochi giorni al 100%! Consiglio a tutti di provarlo, per me rimarrà un capolavoro senza tempo!
EDIT (di nuovo XD):
Dragon Slayer, anch'io pochi giorni fa ho finito di nuovo chain of memories sia con riku che con sora su gba... in realtà è il kingdom hearts più deludente a parer mio...
Lo so, sono un vero retro-gamer! XD Vabbè, a parte questi 3 titoli non ho giocato di recente a nessun altro videogame di vecchie generazioni... e la mia xbox360 non la tocco ormai da 2 mesi...
CTR l'avrò finito 3-4 volte al 100%, altro gran gioco, anche se il migliore di Kart rimane il Super Mario.
Comunque a me il Chain of Memories piace e lo reputo allo stesso livello di Kingdom Hearts 2, ovvero meritevole di un sette pieno.
Rimangono le mie perplessità sulla struttura dei livelli (hanno praticamente annullato il level design) e sul gameplay negli scontri standard, mentre contro i boss qualche soddisfazione te la dà.
Il primo rimane su un altro pianeta.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Mi piacerebbe giocare a Tactical Ops qui sul computer, ma se lo faccio mi ritorna sempre a Windows e x di più mi si capovolge lo schermo e devo rimetterlo a posto ogni minuto ; fortuna che questo gioco funziona alla grande su un altro computer.
Considerando questo, sto giocando ai vecchi giochi x la ps2, aspettando ansiosamente GTA
Non vedo l'ora di averlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioComunque a me il Chain of Memories piace e lo reputo allo stesso livello di Kingdom Hearts 2, ovvero meritevole di un sette pieno.
Rimangono le mie perplessità sulla struttura dei livelli (hanno praticamente annullato il level design) e sul gameplay negli scontri standard, mentre contro i boss qualche soddisfazione te la dà.
Il primo rimane su un altro pianeta.
Ora ho iniziato a giocare a Fable: The Lost Chapters per PC... e ho scoperto un bellissimo gioco, davvero affascinante come pochi! Avevo già giocato al secondo su xbox360, ma non mi aveva affatto colpito... reputo questo primo capitolo migliore.Last edited by TOB; 29 May 2010, 13:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSono d'accordo con te su tutto, tranne che sul fatto che kingdom hearts 2 sia da 7 (per me infatti è di pochissimo inferiore al primo, che è da 9.5) e che quindi chain of memories sia al suo stesso livello. Diciamo che nel gameboy hanno strutturato un buon sistema di combattimento, sfruttando anche il simpatico metodo delle carte da utilizzare: ma la insolita creazione delle stanze e la troppa monotonia di fondo non lo fanno salire IMHO sopra un 6.5
Ora ho iniziato a giocare a Fable: The Lost Chapters per PC... e ho scoperto un bellissimo gioco, davvero affascinante come pochi! Avevo già giocato al secondo su xbox360, ma non mi aveva affatto colpito... reputo questo primo capitolo migliore.
Mentre questo bene o male non aveva grossi difetti, nel secondo ne ho riscontrati parecchi: scontri dei boss combattuti utilizzando solo i comandi a reazione, level design penoso e totale assenza di esplorazione. Ciò nonostante un 7 glielo darei, se non altro per qualche aggiunta gradita come le fusioni, per la buona trama - anche se un recap del CoM potevano anche farlo - e la fluidità di Sora.
Molto bello anche Fable, più del secondo.
Ora sto rigiocando Abe's Odyssee, capolavoro.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo al primo darei un 8,5, davvero un bel gioco.
Mentre questo bene o male non aveva grossi difetti, nel secondo ne ho riscontrati parecchi: scontri dei boss combattuti utilizzando solo i comandi a reazione, level design penoso e totale assenza di esplorazione. Ciò nonostante un 7 glielo darei, se non altro per qualche aggiunta gradita come le fusioni, per la buona trama - anche se un recap del CoM potevano anche farlo - e la fluidità di Sora.
Molto bello anche Fable, più del secondo.
Ora sto rigiocando Abe's Odyssee, capolavoro.
Comment
Comment