Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Secondo te è grave non averlo mai toccato?
    Non saprei dirti, quando ci giocai avevo sì e no 8 anni, essendo uno dei miei primi giochi d'azione lo adorai come poche volte si fa con un gioco. Tuttavia non so dirti come sia invecchiato, prova a recuperarlo magari
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
      Secondo te è grave non averlo mai toccato?
      Io lo giocai un bel pò di tempo fa, è un titolino discreto e divertente ma niente di eccezionale.

      Comunque per quanto riguarda il titolo negli USA è noto come Covert Ops: Nuclear Dawn mentre da noi arrivò come Chase The Express (stesso titolo della versione JAP).
      "Playing videogames since 1988"

      Comment


      • Cominciato Casper su ps1, del 1996 se ho letto bene. Cacchio quant'è difficile.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Quoto, lo ricordo bene
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • Sono da un bel pò con non gioco a qualche retrogames.
            Solo l'altro giorno ho fatto qualche partita a NBA 2003, su PS1.


            "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

            Comment


            • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Cominciato Casper su ps1, del 1996 se ho letto bene. Cacchio quant'è difficile.
              Questo invece mi sa che non l'ho mai giocato.

              Comunque vi segnalo che se siete possessori della replay card (Gamestop) questo mese avete la possibilità di acquistare i giochi usati PS2 (solo quelli con prezzo di 4,98 euro) in 3X2. Fa parte del volantone di marzo.

              Io sabato ho preso pagando 9,98 euro Baroque, Mortal Kombat Armageddon e un'altra copia di Zone Of The Enders.

              E' un'ottima occasione per recuperare piccoli capolavori come Metal Gear Solid 2, Rule Of Rose, Shadow Of Rome, Zone Of The Enders e tanti altri se già non l'avete fatto.
              "Playing videogames since 1988"

              Comment


              • In realtà dovrei scrivere solo qui visto che sono un retrogamer a tutti gli effetti.

                Sto aspettando di essere meno gasato per la storia del prestito (mancato) della PS3 tornando abbastanza lucido da poter iniziare Syphon Filter: Dark Mirror su PS2.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Questo invece mi sa che non l'ho mai giocato.

                  Comunque vi segnalo che se siete possessori della replay card (Gamestop) questo mese avete la possibilità di acquistare i giochi usati PS2 (solo quelli con prezzo di 4,98 euro) in 3X2. Fa parte del volantone di marzo.

                  Io sabato ho preso pagando 9,98 euro Baroque, Mortal Kombat Armageddon e un'altra copia di Zone Of The Enders.

                  E' un'ottima occasione per recuperare piccoli capolavori come Metal Gear Solid 2, Rule Of Rose, Shadow Of Rome, Zone Of The Enders e tanti altri se già non l'avete fatto.
                  Grazie della segnalazione.

                  Io una volta ho preso PES dal primo al sesto a 0,50 l'uno col terzo che si pagava un centesimo.

                  Alla fine mi sono portato via PES 1,2,3,4,5,6 a 2,00 € perché spendevo 2,02 ma non avevo i 2 centesimi.

                  Comment


                  • Recuperato Chase The Express per PS1.
                    Adesso che ricordo ci giocava mio padre molti anni fa.
                    Inizia a piacermi un po.
                    sigpic

                    Comment


                    • Guardato ora non è un gioco con particolari qualità, è solo che ripeto, deve essere stato il fatto di averci giocato da piccoli. Comunque a me l'ambientazione faceva impazzire
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Guardato ora non è un gioco con particolari qualità, è solo che ripeto, deve essere stato il fatto di averci giocato da piccoli. Comunque a me l'ambientazione faceva impazzire
                        Ma infatti,a dirla tutta la realizzazione tecnica del gioco in questione è discreta c'è di meglio per la PS1, la cosa che mi sta piacendo oltre ad essere il gameplay (uno dei generi che preferisco) anche la trama che sembra essere abbastanza interessante.

                        P.S: la qualità del doppiaggio in italiano di questo titolo tutto sommato è soddisfacente, c'è di peggio.
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                          Ma infatti,a dirla tutta la realizzazione tecnica del gioco in questione è discreta c'è di meglio per la PS1, la cosa che mi sta piacendo oltre ad essere il gameplay (uno dei generi che preferisco) anche la trama che sembra essere abbastanza interessante.

                          P.S: la qualità del doppiaggio in italiano di questo titolo tutto sommato è soddisfacente, c'è di peggio.
                          Molto di peggio, basta pensare al doppiaggio di Legend of Dragoon o a quello di Metal Gear Solid. Direi che questo per gli standard dell'epoca è più che buono
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • Il doppiaggio di MGS non ti è piaciuto?
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Il doppiaggio di MGS non era affatto male (per l'epoca) e da una parte è un peccato che le uscite successive abbiano mantenuto la lingua inglese.
                              "Playing videogames since 1988"

                              Comment


                              • Diablo 2 e visto che mi è tornato in mente la settimana scorsa.. a monkey island 3.. mai riso così tanto

                                Comment

                                Working...
                                X