Gobliiins 2 (finalmenteeeeeeeeeee)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vichingo83 Visualizza MessaggioHo appena finito Dante's Inferno adesso mi faccio una partitina a MW2 online e poi a nanna...domani inizierò NFSU per ps3 .
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa non era la sezione retrogaming questa?
Comment
-
Soul Reaver: Legacy of Kain, mi sta piacendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa non era la sezione retrogaming questa?
Se è retrogaming, perché venite a dire che state giocando a giochi usciti 2 mesi fa come FF XIII? ._.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIn questi giorni mi ero ripromesso di iniziare Deus Ex.
Uno dei miei peccati di gioventù che prima o poi devo espiare.
Recuperalo e fatti questo capolavoro.
Una perla imprescindibile per i PCisti e per i fan di FPS/RPG con trama fantastica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioRecuperalo prima che puoi, su Steam sta a 10 euro.
Recuperalo e fatti questo capolavoro.
Una perla imprescindibile per i PCisti e per i fan di FPS/RPG con trama fantastica.
Lo presi nel mitico eidos pack uberscontatissimo nell'holiday deal di Natale.
Ho sia il primo che il secondo....mai giocati!!! Mea maxima culpa wtf.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIn questi giorni mi ero ripromesso di iniziare Deus Ex.
Uno dei miei peccati di gioventù che prima o poi devo espiare.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiocellhoggiààà!!!!
Lo presi nel mitico eidos pack uberscontatissimo nell'holiday deal di Natale.
Ho sia il primo che il secondo....mai giocati!!! Mea maxima culpa wtf.
Comment
Comment