Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Driver per PC
    Quante volte ci ho giocato sulla PS1!!!! Leggendario!!
    sigpic

    Comment


    • Proprio ieri ho iniziato Metal Gear Solid. Bellissimo, peccato per il doppiaggio orrendo però.

      Comment


      • Resident Evil 4 per PC
        La prima parola che ho detto, appena ho visto la grafica in-game è stata "Oddio,che grafica di m***a!"

        Un gioco così orrendo, che rischio di non giocarci più(ma continuo a giocarci), anche se nella depressione può tornare utile.

        Il fascino della figlia del presidente degli Stati Uniti, mi ha invogliato a continuare.
        Last edited by Hal996; 28 July 2010, 11:57.
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
          Resident Evil 4 per PC
          La prima parola che ho detto, appena ho visto la grafica in-game è stata "Oddio,che grafica di m***a!"

          Un gioco così orrendo, che rischio di non giocarci più, anche se nella depressione può tornare utile.

          Fosse solo la grafica...

          Io ho ancora gli incubi al pensiero che si esce dal gioco con ALT + F4...

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • il primo prince of persia su pc
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

            Comment


            • io devo iniziare hack mutation ( ce l'ho da un paio di mesi ma ho dovuto riniziare l'1 perchè avevo eliminato i salvataggi XD)
              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
              sigpic

              Comment


              • Star Fox e Super Mario Bros.

                Comment


                • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Fosse solo la grafica...

                  Io ho ancora gli incubi al pensiero che si esce dal gioco con ALT + F4...
                  La miglior conversione per pc di sempre.

                  Dato che non era scritto da nessuna parte (lo avevo preso in prestito da un amico che ha la mania di perdere i manuali) i primi tempi uscivo dal gioco terminando il programma con task manager.

                  Comment


                  • age of empires 2,fantastico,anche se odio le campagne in un modo indescrivibile.
                    partita standard is the way
                    p.s. è abbastanza difficile (del resto è un rts)gioco a difficoltà media e ho vinto solo un paio di volte da solo

                    Comment


                    • Io odio le mappe casuali e adoro le campagne.
                      Fenomenale quella di Giovanna d'Arco, o quella di Attila nell'espansione.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Io odio le mappe casuali e adoro le campagne.
                        Fenomenale quella di Giovanna d'Arco, o quella di Attila nell'espansione.
                        Campagna di Gengis Khan rules.

                        Comment


                        • A me il due non è piaciuto più di tanto (gran gioco comunque), sarà che lo ho provato relativamente tardi. Trovo le campagne del 3 superiore.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • super mario bros
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

                            Comment


                            • qualche partita a un gioco vecchio di beyblade che ho per ps1
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                              Comment


                              • Beyond Good & Evil.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X