Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ieri ho giocato a jurassic park operation genesis... che nostalgia. stavo per uscire e allora ho deciso di rompere le recenzioni dei super predatori così mi divertivo un pò. ho aspetta 2-3 minuti e ancora si facevano i czz loro alché mi sono mezzo imbestialito e hanno iniziato a massacrare le 80 circa persone del parco. la più gratificante esperienza della mia vita dopo aver completato halo 3 con tutti gli ob *-*

    sigpic

    Comment


    • Mi sono dedicato al retrogaming in sala giochi specialmente con Virtua Striker in tutte le sue versioni.

      Comment


      • Mi son rimesso a giocare a diablo 2, per una partitina con gli amici. Sarà anche un clicca clicca furioso, ma accidenti quanto è divertente

        Comment


        • Sto giocando a brothers in arms road to hill 30, davvero un bel gioco.
          sigpic

          Comment


          • FFVI ri-completato.
            Ripreso (già da un pò, scusate il ritardo... ) FFIX, altro capolavoro.

            Comment


            • per puro caso mi hanno regalato street fighter zero 3 per ps1 e mi son fatto qualche partitina in attesa di venderlo,non male sicuramente meglio del IV che ho odiato
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                per puro caso mi hanno regalato street fighter zero 3 per ps1 e mi son fatto qualche partitina in attesa di venderlo,non male sicuramente meglio del IV che ho odiato
                Ti odio

                Comment


                • Ho ripreso in mano un vecchio gioco forse ai più sconosciuto, Splashdown, simulatore di guida con moto d'acqua - la cui realizzazione è veramente fenomenale, da next-gen, e per questo il resto della grafica è "solo" più che sufficiente
                  Ancora mi riesce a divertire e impegnare come pochi, e sebbene alcune acrobazie lo possano rendere alquanto "arcade", ha un livello di simulazione ottimo, che aumenta ancora di più il livello di sfida.

                  Dai creatori di ATV Offroad non ci si poteva aspettare di meno.

                  Comment


                  • Crash Bandiccot the warth of cortex per PS2.
                    Stranamente ho notato che in certi casi il doppiagio e un pò sottotono parlando del volume e a volte le musichette si interrompono, anche se non sono sicuro che sia il gioco, puo darsi anche che i graffi stiano dando il suo effetto.

                    Non ricordavo che questo capitolo era fatto dalla Konami, appena avevo visto il vecchio stemma,rimasi sorpreso.
                    Last edited by Hal996; 31 August 2010, 15:22.
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Ti odio
                      Se vuoi te lo vendo

                      Cmq come retrogame ultimamente sto facendo qualche partita a point blank per ps1 con la pistola e mi sono accorto che sono precissimo, potrei fare il killer
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • Ho ricominciato Psychonauts per ps2.
                        sigpic

                        Comment


                        • Valkyrie Profile 2.
                          Veramente piacevole.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

                          Comment


                          • Finito il primo CD di FFIX, iniziato il secondo.

                            Non v'importa? Fa lo stesso.

                            Comment


                            • Forza MotorSport 3.
                              sigpic

                              Comment


                              • Wow, vecchissimo.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

                                Comment

                                Working...
                                X