Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    E va beh, allora sono io che mi son rotto le balle e basta.


    No, comunque seriamente: dopo averlo finito una volta, rifarlo e completarlo al 100% non richiede impegno. Magari solo la prima volta proprio perchè non sai ancora cosa ti aspetta, ma rimane comunque abbastanza semplice IMHO.

    Comment


    • Ah, ecco. Col cazzo che lo faccio due volte. E se ho lasciato qualche manciata di monetone indietro, frega niente. Tanto Wario è meglio.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • Resident Evil 2 finito, via di Persona 2 e Mother 2.
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

        Comment


        • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio


          No, comunque seriamente: dopo averlo finito una volta, rifarlo e completarlo al 100% non richiede impegno. Magari solo la prima volta proprio perchè non sai ancora cosa ti aspetta, ma rimane comunque abbastanza semplice IMHO.
          Infatti adesso ho ricominciato a giocarci - ti odio per questo - e ho preso altre tre monetone, anche se me ne mancano circa nove solo nell'ultimo mondo.
          Mi mancano anche le zone nascoste di alcuni mondi, ma sinceramente non ho la più pallida idea di come raggiungerle. Ad esempio quelle dalle case dei fantasmi.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Non è retrogame :O
            QUOTO AL 100%
            i freeze you!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Infatti adesso ho ricominciato a giocarci - ti odio per questo - e ho preso altre tre monetone, anche se me ne mancano circa nove solo nell'ultimo mondo.
              Mi mancano anche le zone nascoste di alcuni mondi, ma sinceramente non ho la più pallida idea di come raggiungerle. Ad esempio quelle dalle case dei fantasmi.
              In una delle case dei fantasmi per prendere l'ultima monetona devi dare una testata ad un blocco INVISIBILE da cui poi sbucherà una pianta verde sulla quale dovrai arrampicarti ed entrare in una porta. O_o

              Ma dopo averlo scoperto, è una bazzecola.

              Comment


              • Mmh, forse l'ho già fatta. Anche se non ricordo la pianta verde.
                Va beh, ma le monetone le ho prese tutte, a parte quelle dell'ultimo mondo in cui non mi pare ci siano case dei fantasmi.
                Tuttavia nelle case ci dovrebbero essere uscite alternative per sbucare in livelli bonus, piattaforme del cannone, piattaforme col tubo... quelle non riesco a trovare.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • Finito Donkey Kong Country, di platform al massimo continuo con i vecchi droppati(SMB Wii e Klonoa).
                  Prima o poi tolgo qualche cosa anche per recuperare i Parasite Eve, in vista del 3.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                  Comment


                  • Non è il terzo, è uno spin-off

                    Comment


                    • O_O C'è uno spin off di Parasite Eve? Come si chiama e per che console?
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • PSP. Parasite Eve: the 3rd birthday. Deve ancora uscire.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          PSP. Parasite Eve: the 3rd birthday. Deve ancora uscire.
                          Ouch.

                          Allora mi sa che dovrò aspettare psp2 e incrociare le dita per la retrocompatibilità
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Icewind Dale.

                            Mi sta attizzando parecchio, anche se me lo aspettavo meno improntato ai combattimenti e più dedicato alla trama...

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment


                            • Fifa street 1, divertente come sempre sto gioco.
                              sigpic

                              Comment


                              • NSMB l'ho finito, fatta eccezione per alcune stradine segrete.
                                Adesso ho ricominciato nuovamente Anima d'Argento, questa volta in modo più serio.
                                sigpic

                                stupid sexy greedo butt

                                Comment

                                Working...
                                X