Risen e Forbidden Siren.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioti insulteranno violentemente per questo tuo post. e ne hanno piena ragione.
Comment
-
STO GIOCANDO COME RETROGAMING ...a un titolo comprato nel 2011..
asp fermi calma...
parlo di mario all stars per wii !
dunque titoli che hanno in media 20 anni ^_^
e poi non smettero' mai di riprovare i miei preferiti sul m.a.m.e ovviamente[CODE] it's nice to be important,but it's more important to be nice [/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCredo che se continuerò a dedicarmi al retrogaming, addio next-gen Sto giocando Half-Life, Odin Sphere, Splinter Cell: Chaos Theory e devo ancora comprarne qualcuno :s
1942!Dove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !
Comment
-
io sto giocando quel capolavoro che risponde al nome di commandos 2 voglio il 4 ora
Comment
-
Sto andando a suon di fan mission per Thief 2.
Appena le finisco, penso a Icewind dale e infine ricomincio Gothic 1(che ricordi)...
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSto nerdando su Half Life.
Ragazzi che capolavoro, certe parti non le ricordavo così epiche, ogni tanto rigiocare fa bene
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSto nerdando su Half Life.
Ragazzi che capolavoro, certe parti non le ricordavo così epiche, ogni tanto rigiocare fa bene
Comment
Comment