Originariamente Scritto da kintaro100
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
-
PE2 per ps1.
Voglio finirlo un terza volta,anche se non ho capito bene una cosa, ma a PE2 ci sono due finali?
Qual'è quello positivo?
Poichè ho avuto l'impressione di averlo finito solo in negativo vedendo questa pagina poichè non ho mai sbloccato la modalità Surportles :http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/truccosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioDa pochissimo iniziato The legend of zelda: ocarina of time.
Sembra bello...
Ma che qualcuno sappia, c'è un tasto per saltare o salta soltanto in automatico?
oltre a fallout 2 su pc,sto giocando su nes a "blue shadow".
qualcuno lo conosce?
Comment
-
Sto giocando a Metroid Zero Mission.
A Mario e Zelda ci ho giocato per la prima volta decenni fa, questo invece è il mio primo Metroid. Faccio fatica a smettere di ricominciarlo da capo e rifinirlo ancora, ho la vaga sensazione che in tutti questi anni mi sono perso qualcosa che avrei fatto meglio a non perdermi...
Comment
-
Sto recuperando Warcraft 3 - che avevo iniziato anni fa ma mai finito - e sono attualmente al capitolo 6. Procedo molto lentamente perchè perdo tempo a fortificarmi la base ai massimi livelli in praticamente ogni missione
E' un RTS davvero figo, e pure la grafica non è male considerati i requisiti bassissimi. L'unico difetto è il limite massimo di soldati da poter selezionare in una volta, dato che per muovere un grosso esercito devo sempre selezionarlo in parti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioMi hanno prestato Deus Ex, per PC. Ho fatto mezzo addestramento per provare il gameplay, finora abbastanza intuitivo e semplice. Mi ci devo mettere a giocarci seriamente però.
Comunque, l'addestramento ti serve molto per non trovarti spiazzato nella prima missione, perchè tutti coloro che giocano a Deus ex 1 si trovano spiazzati nella prima missione...
Comment
Comment