Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da kintaro100 Visualizza Messaggio
    qualcuno conosce un buon emulatore ps1 o ps2 per pc???
    ricordiamo che su Gamesurf non sono graditi argomenti illegali come l'emulazione. Consigliamo sempre di leggere il regolamento del forum prima di postare.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Dopo averlo provacchiato su Wii ora mi faccio ufficialmente Castlevania 3, sperando di uscirne vivo

Comment

• PE2 per ps1.
        Voglio finirlo un terza volta,anche se non ho capito bene una cosa, ma a PE2 ci sono due finali?
        Qual'è quello positivo?
        Poichè ho avuto l'impressione di averlo finito solo in negativo vedendo questa pagina poichè non ho mai sbloccato la modalità Surportles :http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco
        sigpic

Comment

• Baldur's Gate I & II.

Comment

• Ripreso Killzone 1 - avevo voglia di FPS

Comment

• Rockman e Forte per Super Famicom..........sono al penultimo livello ma e' un po' difficilotto
              Videogiochi
              Nintendo 3ds
              Street Fighter x Tekken

Comment

• Da pochissimo iniziato The legend of zelda: ocarina of time.
                Sembra bello...
                Ma che qualcuno sappia, c'è un tasto per saltare o salta soltanto in automatico?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Reprobate- L'isola dei dannati

Se vi piaccioni i giochi d'avventura questo non potete perderlo!

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Da pochissimo iniziato The legend of zelda: ocarina of time.
                    Sembra bello...
                    Ma che qualcuno sappia, c'è un tasto per saltare o salta soltanto in automatico?
                    mi sembra salti in automatico solo in certe circostanze.
                    oltre a fallout 2 su pc,sto giocando su nes a "blue shadow".
                    qualcuno lo conosce?

Comment

• Sto giocando a Metroid Zero Mission.
                      A Mario e Zelda ci ho giocato per la prima volta decenni fa, questo invece è il mio primo Metroid. Faccio fatica a smettere di ricominciarlo da capo e rifinirlo ancora, ho la vaga sensazione che in tutti questi anni mi sono perso qualcosa che avrei fatto meglio a non perdermi...
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Indeed.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Sto recuperando Warcraft 3 - che avevo iniziato anni fa ma mai finito - e sono attualmente al capitolo 6. Procedo molto lentamente perchè perdo tempo a fortificarmi la base ai massimi livelli in praticamente ogni missione

E' un RTS davvero figo, e pure la grafica non è male considerati i requisiti bassissimi. L'unico difetto è il limite massimo di soldati da poter selezionare in una volta, dato che per muovere un grosso esercito devo sempre selezionarlo in parti.

Comment

• Mi hanno prestato Deus Ex, per PC. Ho fatto mezzo addestramento per provare il gameplay, finora abbastanza intuitivo e semplice. Mi ci devo mettere a giocarci seriamente però.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Mi hanno prestato Deus Ex, per PC. Ho fatto mezzo addestramento per provare il gameplay, finora abbastanza intuitivo e semplice. Mi ci devo mettere a giocarci seriamente però.
                              Ottima scelta di gioco.

Comunque, l'addestramento ti serve molto per non trovarti spiazzato nella prima missione, perchè tutti coloro che giocano a Deus ex 1 si trovano spiazzati nella prima missione...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Infatti. Io di solito faccio sempre il tutorial proprio per non sentirmi spiazzato nelle prime missioni.

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X