CoD 1 è retrogaming?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCoD 1 è retrogaming?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio ogni tanto tiro fuori la pistola e mi faccio na partitella a time crisis project titan, divertimento assicurato.
comunque c'è un cosa che mi balla nella testa da mesi, come cavolo fa a funzionare la pistola g com?
non ha nessun tipo di sensore, ha solo un cavetto che va nella scart, non capisco come possa sapere dove sto mirandoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl sensore è ottico.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioin pratica cosa fa la pistola??
http://it.wikipedia.org/wiki/Light_gunOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCattura la luce.
http://it.wikipedia.org/wiki/Light_gun
Comment
-
io ho appena comprato la nientedo wii rossa per il 25° anniversario di mario bross e attualmente ci sto giocando... credo che sia stupendo ha tutti i personaggi del super mario bross della super nintendo mi sembra di essere tornato indietro nel tempo!!^_^
Comment
-
Si, concordo con te... ma questa è la sezione retrogames ed il Wii ancora non vi rientra.
Comment
-
sto giocando a koudelka e crash bandicoot 3 su ps1.
riguardo a quest'ultimo,giocandolo mi è venuto in mente che andando avanti nel tempo i platform sono sempre più "user friendly" e meno originali nei livelli.
riguardo koudelka dico solo che mi mancava,come gioco e come atmosfera.
probabilmente dovrò trovarmi i "seguiti spirituali" su ps2..."qualcosa of darkness" se non sbaglio..
Comment
Comment