C'era un gioco su ps1, era una volpe! Come si chiama? Quel gioco era stupendo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Si Ob! Questo non è un gran bel gioco? Mi piaceva tantissimo Da dire che non riuscivo a finire nessun gioco all'epoca ero abbastanza noob. Vorrei ri-giocare ai vari Crash e Spyro, di certo si dimostreranno più semplici in quanto a difficoltàLast edited by Kog'Maw; 22 February 2012, 18:55.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioSi Ob! Questo non è un gran bel gioco? Mi piaceva tantissimo Da dire che non riuscivo a finire nessun gioco all'epoca ero abbastanza noob. Vorrei ri-giocare ai vari Crash e Spyro, di certo si dimostreranno più semplici in quanto a difficoltà.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioGiocherei con piacere ai giochi della ps1. Secondo me apprezzei cose che non ho apprezzato all'epoca
Il problema è : ho 3 ps1, ma tutte rotte
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioL'era dei platform era molto meglio dell'era degli fps
Spyro, Crash, Kingsley's adventure, 40 winks, Bugs & Taz, Pac Man world, Croc, Rayman, Gex, Klonoa...
Mi hai fatto ricordare che ultimamente sto giocando anche a Klonoa per PS1 (non metto tutto il titolo perché non ho voglia)Last edited by Hal996; 23 February 2012, 07:11.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioMa come sarebbe a dire? Non puoi unire i pezzi delle tre per formare una in buone condizioni, o sono rotte entrambi nello stesso punto?
Quoto in tutto.
Mi hai fatto ricordare che ultimamente sto giocando anche a Klonoa per PS1 (non metto tutto il titolo perché non ho voglia)sigpic
Comment
Comment