Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • C'era un gioco su ps1, era una volpe! Come si chiama? Quel gioco era stupendo
    sigpic

    Comment


    • Dai altri dettagli
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Il tutto incominciava in un castello, e c'era questa volpe vestita come un nobile...
        sigpic

        Comment


        • http://www.youtube.com/watch?v=soNNw...eature=related

          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Si Ob! Questo non è un gran bel gioco? Mi piaceva tantissimo Da dire che non riuscivo a finire nessun gioco all'epoca ero abbastanza noob. Vorrei ri-giocare ai vari Crash e Spyro, di certo si dimostreranno più semplici in quanto a difficoltà
            Last edited by Kog'Maw; 22 February 2012, 18:55.
            sigpic

            Comment


            • L'era dei platform era molto meglio dell'era degli fps

              Spyro, Crash, Kingsley's adventure, 40 winks, Bugs & Taz, Pac Man world, Croc, Rayman, Gex, Klonoa...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Eh anche se l'era dei platform non è stata la mia era...io giocavo cosi, tanto per Adesso col cacchio, m'impegno a giocare
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                  Si Ob! Questo non è un gran bel gioco? Mi piaceva tantissimo Da dire che non riuscivo a finire nessun gioco all'epoca ero abbastanza noob. Vorrei ri-giocare ai vari Crash e Spyro, di certo si dimostreranno più semplici in quanto a difficoltà
                  se ti piacciono i platfor recuperati SLY
                  .sigpic.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                    Giocherei con piacere ai giochi della ps1. Secondo me apprezzei cose che non ho apprezzato all'epoca

                    Il problema è : ho 3 ps1, ma tutte rotte
                    Ma come sarebbe a dire? Non puoi unire i pezzi delle tre per formare una in buone condizioni, o sono rotte entrambi nello stesso punto?

                    Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    L'era dei platform era molto meglio dell'era degli fps

                    Spyro, Crash, Kingsley's adventure, 40 winks, Bugs & Taz, Pac Man world, Croc, Rayman, Gex, Klonoa...
                    Quoto in tutto.

                    Mi hai fatto ricordare che ultimamente sto giocando anche a Klonoa per PS1 (non metto tutto il titolo perché non ho voglia)
                    Last edited by Hal996; 23 February 2012, 07:11.
                    sigpic

                    Comment


                    • league of legends
                      ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                        Ma come sarebbe a dire? Non puoi unire i pezzi delle tre per formare una in buone condizioni, o sono rotte entrambi nello stesso punto?



                        Quoto in tutto.

                        Mi hai fatto ricordare che ultimamente sto giocando anche a Klonoa per PS1 (non metto tutto il titolo perché non ho voglia)
                        Le ps1 sono distrutte, il lettore è andato
                        sigpic

                        Comment


                        • R-Type e Dr Mario su Gameboy...
                          (e nel frattempo provo a far ripartire lo ZX Spectrum)

                          si.. sono

                          Comment


                          • Al momento sto finendo per l'ennesima volta l'intramontabile Curse of Monkey Island

                            Comment


                            • Fury of the Furries fantastico gioco per Amiga XD, mi mancano giusto gli unltimi 5 livelli !

                              Comment


                              • Return to Monkey Island, un classicone!




                                [EDIT] Giuro che non avevo letto il post di LOR3! Sono con te fratello pirata :P[EDIT]

                                Comment

                                Working...
                                X