C'era anche Il pianeta del tesoro, oppure Paperino alla riscossa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Da piccolo avevo Paperino Operazione papero per Gameboy Color http://static.videogame.it/kw/p/pape...t_ggv.T160.jpg
Ma mi piaceva moltissimo Chi è PK per ps2 http://www.sedicifilm.it/giochi/gran...hiepk(ps2).jpg
:,)
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFidati di bug ce ne sono ben pochi. Inizio rapido e subito si passa al free roaming, come piace a me.
Che te ne pare diSpoiler:Dagoth Ur ?
Io l'ho trovato un personaggio molto complesso e controverso. Davvero accattivante. In fondo l'ho sempre considerato come un personaggio buono, molto più buono diSpoiler:Vivec
Ad esempio il personaggio del giocatore può essere un bandito come un personaggio totalmente buono ma il risultato non cambia (o quasi).
Ieri poi per restar in tema retrogame ho recuperato una ventina di giochi ps1 e ps2 (titoli discreti come Army Men, Crash Bandicoot, Destruction Derby 2 ecc.. a parte tre vecchi FIFA) a 20 euro in blocco e poi in un Open Games ho trovato a 6,90 euro Shadow Of The Colossus (cartonato versione UK ma senza le cartoline ma a quel prezzo...)"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSono d'accordo con quanto hai detto, ma alla fine Morrowind lascia al giocatore una sua interpretazione sul mondo e sui suoi personaggi.
Ad esempio il personaggio del giocatore può essere un bandito come un personaggio totalmente buono ma il risultato non cambia (o quasi).
Ieri poi per restar in tema retrogame ho recuperato una ventina di giochi ps1 e ps2 (titoli discreti come Army Men, Crash Bandicoot, Destruction Derby 2 ecc.. a parte tre vecchi FIFA) a 20 euro in blocco e poi in un Open Games ho trovato a 6,90 euro Shadow Of The Colossus (cartonato versione UK ma senza le cartoline ma a quel prezzo...)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobene o male tutti i giochi della disney nel periodo psone erano divertentissimi, anche monster and co mi piacque particolarmente
E sempre a proposito di giochi Disney ho finito Gli Incredibili per Xbox 1 (e devo dire che per essere un gioco per bambini o presunti tali è difficile in alcuni punti).
Inoltre in settimana ho recuperato un lotto di 17 giochi PS2 originali solo disco a 10 euro. A parte i soliti tre PES che verranno usati come sottobicchieri c'erano giochi carini tipo Capcom Classics Collection Volume 1 (quello con i vari Ghouls 'n' Ghosts per intenderci), Mortal Kombat, Samurai Warriors, The Warriors, Transformers ecc.
E c'era pure nel mezzo un Resident Evil 3 per PS1 ma non funziona e mi sa che mi tocca spender 5 euro per far rigenerare il cd."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMonsters & Co. era molto carino in versione PS2, anche la confezione cartonata era bellissima.
E sempre a proposito di giochi Disney ho finito Gli Incredibili per Xbox 1 (e devo dire che per essere un gioco per bambini o presunti tali è difficile in alcuni punti).
Inoltre in settimana ho recuperato un lotto di 17 giochi PS2 originali solo disco a 10 euro. A parte i soliti tre PES che verranno usati come sottobicchieri c'erano giochi carini tipo Capcom Classics Collection Volume 1 (quello con i vari Ghouls 'n' Ghosts per intenderci), Mortal Kombat, Samurai Warriors, The Warriors, Transformers ecc.
E c'era pure nel mezzo un Resident Evil 3 per PS1 ma non funziona e mi sa che mi tocca spender 5 euro per far rigenerare il cd..sigpic.
Comment
-
Qualcuno di voi conosce un gioco che si chiama Chase the Express per PS1 ? Io lo adoravoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQualcuno di voi conosce un gioco che si chiama Chase the Express per PS1 ? Io lo adoravosigpic
Comment
-
Poi non ho mai capito quale fosse il vero titolo, alcuni portavano "Convert Ops Nuclear Dawn" altri "Chase the express" bohDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPoi non ho mai capito quale fosse il vero titolo, alcuni portavano "Convert Ops Nuclear Dawn" altri "Chase the express" bohsigpic
Comment
Comment