Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • C'era anche Il pianeta del tesoro, oppure Paperino alla riscossa

    Comment


    • Il migliore Disney è Donald Duck Quack Attack.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • Da piccolo avevo Paperino Operazione papero per Gameboy Color http://static.videogame.it/kw/p/pape...t_ggv.T160.jpg

        Ma mi piaceva moltissimo Chi è PK per ps2 http://www.sedicifilm.it/giochi/gran...hiepk(ps2).jpg

        :,)

        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

        Comment


        • Il mio preferito è Toy Story Racer, poi Toy Story 2. C'avevo anche Z la formica, oltre a alcuni dei già citati.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Fidati di bug ce ne sono ben pochi. Inizio rapido e subito si passa al free roaming, come piace a me.

            Che te ne pare di
            Spoiler:
            Dagoth Ur ?


            Io l'ho trovato un personaggio molto complesso e controverso. Davvero accattivante. In fondo l'ho sempre considerato come un personaggio buono, molto più buono di
            Spoiler:
            Vivec
            Sono d'accordo con quanto hai detto, ma alla fine Morrowind lascia al giocatore una sua interpretazione sul mondo e sui suoi personaggi.

            Ad esempio il personaggio del giocatore può essere un bandito come un personaggio totalmente buono ma il risultato non cambia (o quasi).

            Ieri poi per restar in tema retrogame ho recuperato una ventina di giochi ps1 e ps2 (titoli discreti come Army Men, Crash Bandicoot, Destruction Derby 2 ecc.. a parte tre vecchi FIFA) a 20 euro in blocco e poi in un Open Games ho trovato a 6,90 euro Shadow Of The Colossus (cartonato versione UK ma senza le cartoline ma a quel prezzo...)
            "Playing videogames since 1988"

            Comment


            • Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Sono d'accordo con quanto hai detto, ma alla fine Morrowind lascia al giocatore una sua interpretazione sul mondo e sui suoi personaggi.

              Ad esempio il personaggio del giocatore può essere un bandito come un personaggio totalmente buono ma il risultato non cambia (o quasi).

              Ieri poi per restar in tema retrogame ho recuperato una ventina di giochi ps1 e ps2 (titoli discreti come Army Men, Crash Bandicoot, Destruction Derby 2 ecc.. a parte tre vecchi FIFA) a 20 euro in blocco e poi in un Open Games ho trovato a 6,90 euro Shadow Of The Colossus (cartonato versione UK ma senza le cartoline ma a quel prezzo...)
              che belli!!!
              sigpic

              Comment


              • toy story 2 era fantastico
                .sigpic.

                Comment


                • Ogni volta sto topic mi riporta indietro nel tempo

                  P.S.: finito Hitman: Codename 47, già da un po'.

                  Comment


                  • bene o male tutti i giochi della disney nel periodo psone erano divertentissimi, anche monster and co mi piacque particolarmente
                    .sigpic.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      bene o male tutti i giochi della disney nel periodo psone erano divertentissimi, anche monster and co mi piacque particolarmente
                      Monsters & Co. era molto carino in versione PS2, anche la confezione cartonata era bellissima.

                      E sempre a proposito di giochi Disney ho finito Gli Incredibili per Xbox 1 (e devo dire che per essere un gioco per bambini o presunti tali è difficile in alcuni punti).

                      Inoltre in settimana ho recuperato un lotto di 17 giochi PS2 originali solo disco a 10 euro. A parte i soliti tre PES che verranno usati come sottobicchieri c'erano giochi carini tipo Capcom Classics Collection Volume 1 (quello con i vari Ghouls 'n' Ghosts per intenderci), Mortal Kombat, Samurai Warriors, The Warriors, Transformers ecc.

                      E c'era pure nel mezzo un Resident Evil 3 per PS1 ma non funziona e mi sa che mi tocca spender 5 euro per far rigenerare il cd.
                      "Playing videogames since 1988"

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        Monsters & Co. era molto carino in versione PS2, anche la confezione cartonata era bellissima.

                        E sempre a proposito di giochi Disney ho finito Gli Incredibili per Xbox 1 (e devo dire che per essere un gioco per bambini o presunti tali è difficile in alcuni punti).

                        Inoltre in settimana ho recuperato un lotto di 17 giochi PS2 originali solo disco a 10 euro. A parte i soliti tre PES che verranno usati come sottobicchieri c'erano giochi carini tipo Capcom Classics Collection Volume 1 (quello con i vari Ghouls 'n' Ghosts per intenderci), Mortal Kombat, Samurai Warriors, The Warriors, Transformers ecc.

                        E c'era pure nel mezzo un Resident Evil 3 per PS1 ma non funziona e mi sa che mi tocca spender 5 euro per far rigenerare il cd.
                        io degli incredibili provai una demo per pc... non era male
                        .sigpic.

                        Comment


                        • Qualcuno di voi conosce un gioco che si chiama Chase the Express per PS1 ? Io lo adoravo
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Qualcuno di voi conosce un gioco che si chiama Chase the Express per PS1 ? Io lo adoravo
                            Si.E' uno di quei giochi che ho e che non ho mai toccato.
                            sigpic

                            Comment


                            • Poi non ho mai capito quale fosse il vero titolo, alcuni portavano "Convert Ops Nuclear Dawn" altri "Chase the express" boh
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Poi non ho mai capito quale fosse il vero titolo, alcuni portavano "Convert Ops Nuclear Dawn" altri "Chase the express" boh
                                Secondo te è grave non averlo mai toccato?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X