Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Quante diavolo di volte l'ho cominciato... Mai finito. Il punto più lontano raggiunto era una boss fight contro un elicottero.

Che arma usi? Io ricordo che andavo di taser ad oltranza
    L'elicottero è abbastanza facile da battere se si usa il PK-102, è quello sulla torre della base sulla neve. L'arma che uso più spesso comunque è il K3G4 e la 9mm silenziata, molto precisa. Il taser invece è divertentissimo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Syphon Filter 2 era su un altro pianeta rispetto al primo.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Vero, come atmosfera, trama e missioni era assurdo. Ricordo una delle missioni finali nel garage che era folle, così come il boss finale, che era totalmente corazzato e bisognava buttarlo sulle pale dell'elicottero, uno spettacolo. Il 3 neanche mi è dispiaciuto, anche se è stato abbastanza stroncato dalla critica
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          L'elicottero è abbastanza facile da battere se si usa il PK-102, è quello sulla torre della base sulla neve. L'arma che uso più spesso comunque è il K3G4 e la 9mm silenziata, molto precisa. Il taser invece è divertentissimo
          Eh ti parlo di qualcosa come 13 anni fa. Mi pare che spezzai il disco accidentalmente non potendo continuare
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Appena finito, bellissimo. Ho messo subito nella console il 2, ora devo finirli per principio

Comment

• Sto rigiocando a metal gear solid. Non credo ci sia veramente qualcosa da dire su questo capolavoro che non sia già stato detto...
              sigpic

Comment

• Sto riprovando la brezza del mio gioco su playstation 2, Shadow of the Colossus
                Gioco che tra l'altro Pewdiepie sta facendo sul suo canale!

Comment

• Sto rigiocando final fantasy 7

Comment

• Sono al secondo CD di Syphon Filter 2. Ragazzi che gioco spettacolare, è completo sotto ogni punto di vista rispetto al primo, c'è tutto, un bilanciamento quasi perfetto tra stealth e action.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Sono al secondo CD di Syphon Filter 2. Ragazzi che gioco spettacolare, è completo sotto ogni punto di vista rispetto al primo, c'è tutto, un bilanciamento quasi perfetto tra stealth e action.
                      Io li ho adorati tutti e tre. Davvero bellissimi come giochi.

Comment

• sc2 e lol

Comment

• Iniziato per la prima volta anche Xenogears, preso da un folle desiderio di JRPG dopo Chrono Trigger. Solo un'ora di gioco, ma posso già dire che probabilmente lo amerò.

EDIT: Ah già, tutta colpa dell'hype che m'ha provocato la campagna pro Xenogears di Sengu *brofist*
                          Last edited by TOB; 18 December 2012, 15:38.

Comment

• ^^^^
                            Inchinatevi a quest'uomo. Gamesurf cadrà sotto il dominio di Xenogears

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Iniziato per la prima volta anche Xenogears, preso da un folle desiderio di JRPG dopo Chrono Trigger. Solo un'ora di gioco, ma posso già dire che probabilmente lo amerò.

EDIT: Ah già, tutta colpa dell'hype che m'ha provocato la campagna pro Xenogears di Sengu *brofist*
                              Good choice
                              HANNO DETTO:
                              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Ultimamente gioco tanto a Sly Raccoon, Sly Band of Thieves e l'intera saga di Jak and Daxter! (devo procurarmi sly3)

Comment

Working...
                                X