Molto retrogame, immagino che leggere il nome della sezione sia troppo faticoso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMolto retrogame, immagino che leggere il nome della sezione sia troppo faticoso.
Chiedo scusa.
Beh...Retrogaming...Recentemente ho scoperto la saga di King of fighters, e li ho giocati da quello '96 fino a quello '99.
Tanto tanto belli, a parte il gameplay di alcuni, molto ostico.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMetal Gear per NES è una mera ombra dell'originale.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
-
Segna questo giorno sul calendarioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
-
Sakaguchi + Toriyama + Mitsuda = Epicness is epicness.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
-
Aspettando che mi arrivi Ar Tonelico per PS3 ho fermato tutti i giochi che stavo facendo e per passare il tempo ho messo sotto il primo Syphon Filter. Sono alla parte della Roccaforte di Roemer in cui bisogna seguire la guardia\scienziato fino alla cella di Phagan. Il gioco è piuttosto corto (sono oltre metà gioco a sole 2 ore) ma è davvero intenso e mi sto divertendo tantissimo, inoltre in certi frangenti è anche abbastanza difficile. Tipo ora, dio cristoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment