Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Seconda Memory Card morta con sopra MGS appena iniziato ieri. (dovevo combattere contro Revolver Ocelot) Ho l'impressione di essere cerchiato dalla sfiga.
    sigpic

    Comment


    • A quanto pare è una sfiga che circonda noi giocatori di MSG, ero al final boss e mi si è cancellato l'ultimo save, perdendo due o tre ore di gioco, almeno.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        A quanto pare è una sfiga che circonda noi giocatori di MSG, ero al final boss e mi si è cancellato l'ultimo save, perdendo due o tre ore di gioco, almeno.
        A me mi si sono cancellati anche Dino crisis 1 e 2, Fear effect e altri titoli.

        Sono rimasti solo gran turismo 2 e i resident evil (perchè li ho su un altra MC.
        sigpic

        Comment


        • Occasionalmente un'oretta a Final Fantasy VII scaricato dal Psn <3
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • mini off topic sui retro game in 2d

            vi segnalo un concorso con un gioco arcade in 2D dove i premi sono tutti tech.
            c'è nintendo 3D, PS vita e samsung Galaxy per capirsi..
            si vincono dei gettoni che poi si usano per estrazione dei premi.

            qui il sito (bisogna iscriversi):http://concorso.pilotitalia.it/

            qui il regolamento con i premi:http://concorso.pilotitalia.it/img/R...0Challenge.pdf

            i premi sono:
            Premi INSTANT WIN:
            nr 1 NINTENDO DS 3D 4
            nr 1 PLAY STATION VITA WiFi
            nr 1 TELECAMERA PANASONIC HCV500 3D
            nr 1 SAMSUNG GALAXY S (GTI9070)
            nr 1 MACCHINA FOTO-DIGITALE NIKON D3000
            nr 1 TABLET 10.1" SAMSUNG WIFI 3G
            PREMIO ESTRAZIONE FINALE:
            nr 1 TV SAMSUNG 32” 3D

            buon arcade

            PS_ il giochino è davvero basic..

            Comment


            • Ultimamente ho ripreso Pok&#232;mon Smeraldo per GBA. Lasciando Swellow a Lv 98 nel box insieme a Sceptile lv 81 sto allenando un gruppetto tra il lv 29 e 31.

              La ragione di aver ripreso in mano questa serie &#232; stata il creepypasta che c'era nelle versioni giapponesi di pok&#233;mon Verde e Rosso per Game Boy, e tutta la storia che gira attorno, (il suicidio di numerosi bambini giapponesi,la musichetta di Lavandonia e le sue conseguenze) avevo anche l'idea di aprire un topic su questo argomento.
              sigpic

              Comment


              • Lemmings

                quando l'ho trovato quasi mi commuovevo ..

                http://www.elizium.nu/scripts/lemmings/
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • Mi sono rigiocato volentieri Day of the Tentacle mentre aspettavo l'account di GW2. Giochi cos&#236; epici non ne esistono pi&#249;.
                  Dewyz81

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    Mi sono rigiocato volentieri Day of the Tentacle mentre aspettavo l'account di GW2. Giochi così epici non ne esistono più.
                    Sono d'accordo...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • Sempre giocando a Pok&#233;mon Smeraldo, sono riuscito a catturare Kyogre!!!!
                      sigpic

                      Comment


                      • Toy Story Racer!

                        1 ora di gioco per completarne il 7% fallendo solo un paio di smash race, non lo ricordavo cos&#236; longevo
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                          Toy Story Racer!
                          Fighissimo, assieme a CTR ha occupato la mia infanzia. :'(

                          Comment


                          • silent hill... il primo il migliore!

                            Comment


                            • giusto ieri ho preso a fare le missioni VR di Metal Gear

                              dopo aver passato 10 ore su quelle della collection, mi sembra giusto stoppare un po' e ritornarne alle origini :'D

                              Comment


                              • Nel mese di assenza ho rigiocato per bene Duke Nukem 3D.

                                Comment

                                Working...
                                X