Dovresti vedere i salti di Ultima VIII.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioStar Wars: The phantom menace su psx
Sono bloccato nel deserto, devo trovare Jar Jar. Intanto la navicella di Anakin è sistemata.
Comment
-
Finito Shadow Hearts 2 Covenant. Vorrei davvero che tutte le software house esistenti ci giocassero per capire che è così che si scrive un finale. Dio mio.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Prince of Persia 3D per Windows, che mi sta facendo morire dalle risate coi suoi molteplici bug
Cioè, per essere è divertente e mai ripetitivo o noioso...Ma è ingiocabile!
Se avessero risolto i vari bug, glitch, e il doppiaggio italiano(O MIO DIO CHE MERDA) al tempo sarebbe stato un successone, IMHO. Ha delle meccaniche di gioco e una grafica interessante per il '99, e oltretutto ha steso le basi per i futuri AC e PoP.
Dimenticavo: I comandi e la telecamera sono da manicomio.
Es: Per spostarti nelle varie direzioni, devi innanzitutto girare la levetta destra nella direzione apposita, e poi con la sinistra camminare.Last edited by Pharrel; 16 March 2013, 12:06.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Il gioco che sto giocando attualmente, Gekido, è sviluppato dalla NAPS Team.
Solo ora, scopro che la NAPS Team è una Software House tutta italiana. Ottimo lavoro ragazzi.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioTheme Hospital su PC Ahahahahahahahah :sly::sly::sly:
Comment
-
finito fallout 1 e 2
finito aom e aom the titans
finito sacred e sacred underworld difficolta platino
finito fire emblem 1
iniziato fire emblem 2 "la pietra sacra"
accetto consigli su giochi gdr o anche altri generi belli che girino su un pc con 1 gb di ram e 800 mhz grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da valorx Visualizza Messaggiohe altri generi belli che girino su un pc con 1 gb di ram e 800 mhz grazieSpoiler:
Non sarà retrogame, ma ci assomiglia.Last edited by Black Ghost; 05 April 2013, 20:36.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment