Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Console Avete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Sono senza parole!

pure io
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
      pure io

Comment

ps2
        psp
        ps3

Comment

In elenco cronologico:
          nes (8bit)
          sega megadrive II (16bit)
          pc
          sega saturn
          game boy
          game boy color
          game boy advance
          ps2
          psp
          ps3
          [FONT="Comic Sans MS"]L'uomo duff dice: "Oh Yeeaah!["/FONT]

Comment

Originariamente Scritto da Demiurgo Visualizza Messaggio
            In elenco cronologico:
            nes (8bit)
            sega megadrive II (16bit)
            pc
            sega saturn
            game boy
            game boy color
            game boy advance
            ps2
            psp
            ps3
            Massimo rispetto per chiunque possieda console Sega!

Comment

Ecco wagliò =)
              Ps1 (rotta e chissà dov'è ora xD)
              Pc
              Ps2
              X Box 360
              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Massimo rispetto per chiunque possieda console Sega!

Quelle si che erano consolle! Mi ricordo che il saturn aveva una definizione superiore alla ps1...Peccato che è stato un flop per via dell'impossibilità di masterizzare i giochi...

Comment

Originariamente Scritto da Demiurgo Visualizza Messaggio
                  Quelle si che erano consolle! Mi ricordo che il saturn aveva una definizione superiore alla ps1...Peccato che è stato un flop per via dell'impossibilità di masterizzare i giochi...
                  Da bambino ho giocato moltissimo a casa di amici e parenti con Master System e Mega Drive.

Non conoscendo nessuno che possedesse il Dreamcast andavo a giocare in un negozio pagando un tanto all'ora.

Stavo per comprarla quando ho saputo del ritiro dal mercato con il conseguente fallimento di Sega come produttore di console.

Devo dire che una parte di me è come se fosse morta in quel momento.

Veder uscire di scena l'artefice di tanti pomeriggi di divertimento trascorsi durante la tua infanzia è un bruttissimo colpo al cuore.

Comment

A parte ps3 e psp ho(avevo? Boh) un gameboy trasparente.
                    C64 e amiga valgono come console?
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ho da poco letto su Wikipedia che cos'è il Dreamcast,E mi ha stupito molto che ha avuto così poco successo.E poi, il controler del dreamcast e molto simile a quello della vecchia X-Box.
                      Last edited by Hal996; 02 February 2010, 00:49.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                        Ho da poco letto su Wikipedia che cos'è il Dreamcast,E mi ha stupito molto che ha avuto così poco successo.E pio il controler del dreamcast e molto simile a quello della vecchia X-Box.
                        Non dirlo a me.

Comment

Da bambino ho giocato moltissimo a casa di amici e parenti con Master System e Mega Drive.

Non conoscendo nessuno che possedesse il Dreamcast andavo a giocare in un negozio pagando un tanto all'ora.

Stavo per comprarla quando ho saputo del ritiro dal mercato con il conseguente fallimento di Sega come produttore di console.

Veder uscire di scena l'artefice di tanti pomeriggi di divertimento trascorsi durante la tua infanzia è un bruttissimo colpo al cuore.

è stato un duro colpo si...Sostanzialmente consideravo le consolle sega le migliori, mi ricordo che da bambino avevo fatto il diavolo a 4 x farmi prendere il megadrive invece del snes...Solo x sonic...

Comment

jesus XD

dice & Dragon o goemon?
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              jesus XD

dice & Dragon o goemon?
                              Caos

Comment

Originariamente Scritto da janniz Visualizza Messaggio
                                Ciao a tutti...
                                (non ho trovato l'area dei saluti per i nuovi utenti... e allora ne approfitto per farlo qui...)

Io dispongo di:
                                Sony PS, PS2 (ciccia nera), PS2 (ciccia grigia), PS2 slim (nera, ma defunta da poco), PS2 slim (grigia)
                                Microsoft Xbox, Xbox Crystal, Xbox360
                                Nintendo: Gameboy, Gameboy pocket, GameboyColor, GBA, Gameboy micro, DS, DS Lite (acciacaccato ), SNES, N64, Gamecube (nero, viola, ed edizione speciale di Resident Evil 4), Wii
                                Sega: Master System 2, MegaDrive 2
                                Gamepark GP32 e Gamepark holding GP2X

Spero di non aver dimenticato nulla
                                oh grande guru dei videogame........cosa possiamo fare per lei??
                                non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                                sigpic

Comment

Working...
                                X