Originariamente Scritto da samfisher88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Console Avete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Demiurgo Visualizza MessaggioIn elenco cronologico:
nes (8bit)
sega megadrive II (16bit)
pc
sega saturn
game boy
game boy color
game boy advance
ps2
psp
ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioMassimo rispetto per chiunque possieda console Sega!
[FONT="Comic Sans MS"]L'uomo duff dice: "Oh Yeeaah!["/FONT]
Comment
-
Originariamente Scritto da Demiurgo Visualizza MessaggioQuelle si che erano consolle! Mi ricordo che il saturn aveva una definizione superiore alla ps1...Peccato che è stato un flop per via dell'impossibilità di masterizzare i giochi...
Non conoscendo nessuno che possedesse il Dreamcast andavo a giocare in un negozio pagando un tanto all'ora.
Stavo per comprarla quando ho saputo del ritiro dal mercato con il conseguente fallimento di Sega come produttore di console.
Devo dire che una parte di me è come se fosse morta in quel momento.
Veder uscire di scena l'artefice di tanti pomeriggi di divertimento trascorsi durante la tua infanzia è un bruttissimo colpo al cuore.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioHo da poco letto su Wikipedia che cos'è il Dreamcast,E mi ha stupito molto che ha avuto così poco successo.E pio il controler del dreamcast e molto simile a quello della vecchia X-Box.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioDa bambino ho giocato moltissimo a casa di amici e parenti con Master System e Mega Drive.
Non conoscendo nessuno che possedesse il Dreamcast andavo a giocare in un negozio pagando un tanto all'ora.
Stavo per comprarla quando ho saputo del ritiro dal mercato con il conseguente fallimento di Sega come produttore di console.
Veder uscire di scena l'artefice di tanti pomeriggi di divertimento trascorsi durante la tua infanzia è un bruttissimo colpo al cuore.
[FONT="Comic Sans MS"]L'uomo duff dice: "Oh Yeeaah!["/FONT]
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioDa bambino ho giocato moltissimo a casa di amici e parenti con Master System e Mega Drive.
dice & Dragon o goemon?
Comment
-
Originariamente Scritto da janniz Visualizza MessaggioCiao a tutti...
(non ho trovato l'area dei saluti per i nuovi utenti... e allora ne approfitto per farlo qui...)
Io dispongo di:
Sony PS, PS2 (ciccia nera), PS2 (ciccia grigia), PS2 slim (nera, ma defunta da poco), PS2 slim (grigia)
Microsoft Xbox, Xbox Crystal, Xbox360
Nintendo: Gameboy, Gameboy pocket, GameboyColor, GBA, Gameboy micro, DS, DS Lite (acciacaccato ), SNES, N64, Gamecube (nero, viola, ed edizione speciale di Resident Evil 4), Wii
Sega: Master System 2, MegaDrive 2
Gamepark GP32 e Gamepark holding GP2X
Spero di non aver dimenticato nullanon e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
Comment