Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi più brutti della "vecchia generazione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Con piacere, guarda.

Buchi di trama, spiegazioni inesistenti e finale che per avere senso è stato riraccontato dai fan attraverso mere supposizioni, quando basta ammettere che non ha alcun senso.
    Spoiler:
    Qui parli della teoria Rinoa - Artemisia?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      Ma parliamo di aspettative e seguenti delusioni o semplicemente ciofeche del mondo videoludico? Perchè io di certo non mi aspettavo chissà che giocone da Micro Machines

Io ho parlato di mostruosità che dovrebberò essere cancellate dal continuum spaziotemporale.

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Qui parli della teoria Rinoa - Artemisia?
      Parlo anche di tutta questa teoria.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Non saprei sinceramente, il mio metro di giudizio a quei tempi era paragonabile a quello di un mocio Vileda, e non credo che sia mutato molto. Ad ogni modo, qualunque gioco mi veniva presentato lo trovavo fantastico, persino il gioco di Small Soldiers era fantastico, quindi non saprei proprio. L'unico che mi verrebbe in mente è "Il VERO gioco dei Pokèmon" ma che non parlerò a riguardo per diversi motivi, basti sapere che ci rimasi veramente male.
        "La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
        "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Con piacere, guarda.

Final Fantasy VIII ha uno dei plot più orribili che si siano mai visti, mix tra un dawson's creek venuto male ambientato in un'atmosfera cyberpunk, evidente risultato di una occidentalizzazione fallita della saga.
          Buchi di trama, spiegazioni inesistenti e finale che per avere senso è stato riraccontato dai fan attraverso mere supposizioni, quando basta ammettere che non ha alcun senso.
          Questo porta a personaggi stereotipati e senza carattere come Irvine, la inesistente Quistis, l'irritante scema Selphie e la zitella acida Squall, cui carattere cambia per (you guessed it) la forza dell'amicizia & dell'amore. Ma che sorprendente innovazione.
          Il gameplay è totalmente sbilanciato, dato che ti permette di battere tipi come Omega a livello 7, il totale annientamento di qualsiasi senso di sfida e difficoltà e seguente noia e perdita di interesse.
          Ora, credo mi soffermerò su alcuni punti:
          Perché Selphie è stupida?
          Perché gli unici due personaggi decenti sono Seifer e Zell più il cane nella piazza di Dollet?
          Irvine è una macchina?
          Perché non usare una magia curativa su Ward?
          E perché se nella prigione c'è un campo anti-magia la strega è un problema?
          E perché Laguna trova una vecchia chiave, ma ha accidentalmente un buco nelle tasche facendola cadere, ed apparentemente la calcia a quattro chilometri di distanza, visto che la trova dall'altra parte del dungeon, raccogliendola nuovamente, e perdendola NUOVAMENTE perché quell'imbecille starnutisce?!
          Sono anche queste cosa totalmente prive di qualsiasi senso compiuto che rendono questo gioco meritevole di un posto nella top ten delle peggiori bestialità mai create dall'uomo.
          Note positive vanno solo alla colonna sonora ed al comparto tecnico, tutto il resto bocciato.
          Ora, dove eravamo rimasti..? Ah.

And there you have it.
          ora non ne ho voglia rispondero poi...

Comment

Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
            Ti consiglio di usare questo la prossima volta che che non sai cosa rispondere.
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Mmmmh... Ho un ampia scelta... Direi... Che il più brutto che mi viene in mente è Zelda's Adventure per CD-I, il primo (ed unico speriamo) gioco di Zelda con attori veri... Un autentico scempio!
              sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
              Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Non era con attori veri, ma era un gioco su lettore cd composto in gran parte da animazioni di schiferrimo livello.
                Su youtube è un tormentone tipo il carissimo Rick Roll.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Uno era anche in Live Action.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=3O_ZPR2q7cg

Sorry, non lo conoscevo.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

FFVIII.
                      Dimenticato di citare la noiosissima operazione chiamata Draw.
                      Uno degli aspetti più noiosi dell'intero gioco.

Comment

La crociata di Snacko contro FFVIII avrà sempre l'appoggio incondizionato del sottoscritto

Comunque, in quanto a pattume, prendete Resident Evil Gun Survivor e siete certi di non sbagliare; quella è cacca allo stato puro

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Anche Hulk per Ps1 faceva veramente schifo ._.
                          L'ho usato solo una volta per provarlo, poi l'ho abbandonato subito.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Non era con attori veri, ma era un gioco su lettore cd composto in gran parte da animazioni di schiferrimo livello.
                            Su youtube è un tormentone tipo il carissimo Rick Roll.
                            Nope, io non parlo di The Faces of Evil oppure Wand of Gamelon, ma di un terzo gioco per il CD-I, che secondo me è ancora peggio!
                            In fondo i primi due fanno piegare in due dalle risate per via proprio delle meraviglioserrime animazioni, ma Zelda's Adventure fa ribrezzo, punto e basta! Comunque direi che hai già chiarito l'imprecisione, quindi tutto a posto!
                            sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                              Basta, ormai ti ha spento
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

FF IX mi traumatizzò scaraventandomi con un calcio fuori dall'infanzia, quindi il mio voto va a lui

Elusys

Comment

Working...
                                X