Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi più brutti della "vecchia generazione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Final Fantasy VIII....un gioco a dir poco SQUALLido.....
    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Mi stupisce che nessuno l'abbia citato:

http://www.gamespot.com/pc/driving/b...rr/review.html
      http://www.youtube.com/watch?v=mB1zWEhgrLs

Per la categoria "cristo santo" segnalo anche questo.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
        Final Fantasy VIII....un gioco a dir poco SQUALLido.....
        Ma cosa che é stupendo, cos'é che non ti é piaciuto? non sarai mica schierato fra quelli che hanno cominciato col 7 buttando nel cesso tutti gli altri capitoli della saga :O

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
          Mi stupisce che nessuno l'abbia citato:

http://www.gamespot.com/pc/driving/b...rr/review.html
          http://www.youtube.com/watch?v=mB1zWEhgrLs

Per la categoria "cristo santo" segnalo anche questo.
          Ma quello in realtà non é un gioco di corsa ma di programmazione, loro ti vendono la base e tu devi giostrarti per sistemare tutti i bug che hanno lasciato, é divertentissimo!

Ma non si possono fare i doppi quote nello stesso messaggio automaticamente? :v

Comment

Come mai nessuno ha parlato di un certo Robocop?
            Difficile non conoscerlo.http://www.gamespot.com/xbox/action/...lt%3Btitle%3B0
            http://www.youtube.com/watch?v=xvUVf-ELadI
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
              Ma cosa che é stupendo, cos'é che non ti é piaciuto? non sarai mica schierato fra quelli che hanno cominciato col 7 buttando nel cesso tutti gli altri capitoli della saga :O
              Stupendo cosa? Dimmi cosa ha di stupendo, avanti. O sei forse uno di quelli che ha cominciato con il VIII buttando al cesso gli altri capitoli della saga? :O
              Mettimi in confronto un vero capolavoro come il VI contro una mezza calzetta sopravvalutata divinamente come il VIII, poi vediamo davvero cosa è stupendo e cosa non lo è.
              Last edited by ~Snake Eater; 14 May 2010, 11:07.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

nono va bene, se non ti piace davvero ok...mi sembra molto strano però u.u

A me piaceva molto la storia romantica e appassionante e forse mi piaceva anche il fatto che i protagonisti fossero cadetti perché mentre giocavo all'8 andavo alle medie quindi l'immedesimazione fra scuola/garden era alle stelle, le streghe poi erano carismatiche sopratutto edea mi emozionava.
                I filmati sono sbalorditivi e anche le sfide sono interessanti (anche se in realtà l'unica vera sfida é l'omega), mi piace il sistema delle junction che permette di sfruttare magie e abilità gf per potenziare le limit break, i gf poi erano spettacolari nei loro filmati e l'esplorazione é ricca di segreti.
                Mi é piaciuto parecchio, forse l'unica pecca é che ci sono troppi dialoghi inutili.

Comunque il primo a cui ho giocato é il 7 , il 9 e l'8 li ho giocati dopo e il 9 é quello che mi é piaciuto di più, quelli più vecchi non li ho giocati perché non mi andava di abituarmi alla grafica 2d

Comment

L'unica vera sfida non esiste, dato che Omega lo puoi battere senza neanche perdere un hp, il sistema Junction è squilibrato al massimo e permette di essere dio anche a livello 7, i filmati dei GF erano spettacolari ma non skippabili, indi ogni volta che li evocavi dovevi starti a vedere un minuto e mezzo di sto essere che si figheggia, vienimi a dire quanto sono spettacolari quando hai un countdown di cinque minuti.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    L'unica vera sfida non esiste, dato che Omega lo puoi battere senza neanche perdere un hp

Ma vogliamo parlare del 7 che potevi battere qualsiasi weapon con un solo personaggio? :v

E comunque non potevi essere dio al livello 7 perché ti potenziavi in base al livello delle magie e delle abilità dei gf, dubito che al livello 7 disponi già delle magie finali .

Non poter skippare i filmati dei gf non é proprio un problema, francamente non ne vedo il senso, specialmente se il gioco si basa sulle limit break (i gf sono funzionali solo al potenziamento delle junction)
                    Last edited by GiovanniAuditore; 14 May 2010, 14:03.

Comment

A livello 70 e passa, non a livello 7. E non sto dicendo che il sette era quell'apoteosi della difficoltà, questa cosa la saga l'ha persa nel VI.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Uhm, il gioco peggiore che abbia mai provato è sicuramente Rushdown per ps1. Che esperienza terribile
                        sigpic

Comment

FF VIII. Best Game Ever, Hell Yeah!

Comment

Superman per N64
                            Un super-schifo di gioco, sviluppato indovinate da chi? Da Titus Software (gli stessi di Robocop).
                            La domanda che mi viene in mente è la seguente: come fanno a fare sti giochi così epic fail?

http://www.gamespot.com/n64/adventur...es%3Btitle%3B3
                            Last edited by Hal996; 14 May 2010, 22:00.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                              credo che poco tempo fa un utente avesse elencato i motivi per i quali non gli era piaciuto il gioco...e mi trovai più o meno d'accordo su tutto....magari se lo trovo metto il link...

Comunque era per fare la battuta....
                              Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Working...
                              X