Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi più brutti della "vecchia generazione"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSe la tua innocenza era sopravvissuta all'VIII, allora dev'essere VERAMENTE brutto
Comment
-
Concordo con Snako.
Ricordi quando abbiamo parlato degli unici 3 personaggi decenti?
Bè forse dovremmo togliere Zell dalla lista (insomma non è un pò troppo idiota?) e lascire solo Seifer e il cane di piazza Dollet...
Certo che anche Seifer con la storia del cavaliere della strega dimostra una profondità psico-emotiva pari a quella del mio pesce rosso.
Alla fine ci rimane solo il cane di piazza Dollet...
"Perchè lei mi parla?............................... Cosa ho fatto di male?............................. Non sono nessuno........................... Ora andrò a tagliarmi con il Gundable.................. ......................................."
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioConcordo con Snako.
Bè forse dovremmo togliere Zell dalla lista (insomma non è un pò troppo idiota?) e lascire solo Seifer e il cane di piazza Dollet...
Certo che anche Seifer con la storia del cavaliere della strega dimostra una profondità psico-emotiva pari a quella del mio pesce rosso.
Il cane di piazza Dollet sporca in giro, l'ho visto. Nemmeno lui si salva
Comment
-
Dalle risposte di un po' tutti voi, mi da l'idea che nessuno abbia mai giocato a qualcosa di realmente nefasto.
Ammesso e non concesso che si possa definire un gioco, a me Big Rids ha completamente scombussolato le sinapsi del mio cervello.
Volete un consiglio? Non avvicinatevici mai!
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioDalle risposte di un po' tutti voi, mi da l'idea che nessuno abbia mai giocato a qualcosa di realmente nefasto.
Ammesso e non concesso che si possa definire un gioco, a me Big Rids ha completamente scombussolato le sinapsi del mio cervello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioSUCAaAA........
Odio ed ho sempre odiato
Dragon ball legend per ps1.Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioGrazie ZOO.
Dai ribatti Bellezza...Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggioora non ne ho voglia rispondero poi...
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioDalle risposte di un po' tutti voi, mi da l'idea che nessuno abbia mai giocato a qualcosa di realmente nefasto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioNon è un gioco, è un bug ambulante.
Spoiler:O mi sbaglio?
Comment
-
Voglio assolutamente provarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioConcordo con Snako.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSeifer con i suoi insulti da elementari a Zell merita rispetto, altrochè.
Comment
Comment