Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Concordo con Snako.
Ricordi quando abbiamo parlato degli unici 3 personaggi decenti?
Bè forse dovremmo togliere Zell dalla lista (insomma non è un pò troppo idiota?) e lascire solo Seifer e il cane di piazza Dollet...
Certo che anche Seifer con la storia del cavaliere della strega dimostra una profondità psico-emotiva pari a quella del mio pesce rosso.
Alla fine ci rimane solo il cane di piazza Dollet...
"Perchè lei mi parla?............................... Cosa ho fatto di male?............................. Non sono nessuno........................... Ora andrò a tagliarmi con il Gundable.................. ......................................."
Concordo con Snako.
Bè forse dovremmo togliere Zell dalla lista (insomma non è un pò troppo idiota?) e lascire solo Seifer e il cane di piazza Dollet...
Certo che anche Seifer con la storia del cavaliere della strega dimostra una profondità psico-emotiva pari a quella del mio pesce rosso.
Nah.
Il cane di piazza Dollet sporca in giro, l'ho visto. Nemmeno lui si salva
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Dalle risposte di un po' tutti voi, mi da l'idea che nessuno abbia mai giocato a qualcosa di realmente nefasto.
Ammesso e non concesso che si possa definire un gioco, a me Big Rids ha completamente scombussolato le sinapsi del mio cervello.
Allora:
Time splitter 2: solo per la grafica(PS2)
Dino Crisis 3: per la telecamera snervante(X-BOX)
Robocop=schifo totale(X-BOX)
American Secret Operations= Il gioco più insignificante della mia vita(PC)
Dalle risposte di un po' tutti voi, mi da l'idea che nessuno abbia mai giocato a qualcosa di realmente nefasto.
Ammesso e non concesso che si possa definire un gioco, a me Big Rids ha completamente scombussolato le sinapsi del mio cervello.
Volete un consiglio? Non avvicinatevici mai!
No appunto, Big Rigs non può essere considerato un gioco
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
ti ho già bannato una volta per il discorso FF 8. speravo che avessi imparato a esprimerti senza insulti. peccato. magari un nuovo cartellino ti darà la spinta giusta. sennò continuo di cartellini, no problem.
Volete un consiglio? Non avvicinatevici mai!
Non è un gioco, è un bug ambulante.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Concordo con Snako.
Seifer con i suoi insulti da elementari a Zell merita rispetto, altrochè.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
ricordo un certo TRUCK & FIELD (non ricordo se il nome sia correttissimo) per PS1 e poi c'è un gioco di qui non ho mai capito il senso per PS2 si chiama REZ andate e vedete che orrore
Comment