Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi più brutti della "vecchia generazione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    FF IX mi traumatizzò scaraventandomi con un calcio fuori dall'infanzia, quindi il mio voto va a lui
    Se la tua innocenza era sopravvissuta all'VIII, allora dev'essere VERAMENTE brutto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Se la tua innocenza era sopravvissuta all'VIII, allora dev'essere VERAMENTE brutto
      No è stato il primo FF che ho giocato, l'8 fortunatamente non l'ho visto

Elusys

Comment

Concordo con Snako.
        Ricordi quando abbiamo parlato degli unici 3 personaggi decenti?
        Bè forse dovremmo togliere Zell dalla lista (insomma non è un pò troppo idiota?) e lascire solo Seifer e il cane di piazza Dollet...
        Certo che anche Seifer con la storia del cavaliere della strega dimostra una profondità psico-emotiva pari a quella del mio pesce rosso.
        Alla fine ci rimane solo il cane di piazza Dollet...

"Perchè lei mi parla?............................... Cosa ho fatto di male?............................. Non sono nessuno........................... Ora andrò a tagliarmi con il Gundable.................. ......................................."

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Concordo con Snako.
          Bè forse dovremmo togliere Zell dalla lista (insomma non è un pò troppo idiota?) e lascire solo Seifer e il cane di piazza Dollet...
          Certo che anche Seifer con la storia del cavaliere della strega dimostra una profondità psico-emotiva pari a quella del mio pesce rosso.
          Nah.
          Il cane di piazza Dollet sporca in giro, l'ho visto. Nemmeno lui si salva

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Dalle risposte di un po' tutti voi, mi da l'idea che nessuno abbia mai giocato a qualcosa di realmente nefasto.
            Ammesso e non concesso che si possa definire un gioco, a me Big Rids ha completamente scombussolato le sinapsi del mio cervello.

Volete un consiglio? Non avvicinatevici mai!

Comment

Allora:
              Time splitter 2: solo per la grafica(PS2)
              Dino Crisis 3: per la telecamera snervante(X-BOX)
              Robocop=schifo totale(X-BOX)
              American Secret Operations= Il gioco più insignificante della mia vita(PC)
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                Dalle risposte di un po' tutti voi, mi da l'idea che nessuno abbia mai giocato a qualcosa di realmente nefasto.
                Ammesso e non concesso che si possa definire un gioco, a me Big Rids ha completamente scombussolato le sinapsi del mio cervello.

No appunto, Big Rigs non può essere considerato un gioco

Comment

Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                  SUCAaAA........

Odio ed ho sempre odiato

Dragon ball legend per ps1.
                  Grazie ZOO.

Dai ribatti Bellezza...
                  ora non ne ho voglia rispondero poi...
                  ti ho già bannato una volta per il discorso FF 8. speravo che avessi imparato a esprimerti senza insulti. peccato. magari un nuovo cartellino ti darà la spinta giusta. sennò continuo di cartellini, no problem.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio

Non è un gioco, è un bug ambulante.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                      Non è un gioco, è un bug ambulante.
                      Non è un bug ambulante, è un gioco della Phoenix Games.

Spoiler:
                      O mi sbaglio?
                      sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Voglio assolutamente provarlo
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Concordo con Snako.
                          Seifer con i suoi insulti da elementari a Zell merita rispetto, altrochè.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Seifer con i suoi insulti da elementari a Zell merita rispetto, altrochè.
                            Uh, ora ricordo perchè lo citavamo tra i personaggi decenti.

Comment

ricordo un certo TRUCK & FIELD (non ricordo se il nome sia correttissimo) per PS1 e poi c'è un gioco di qui non ho mai capito il senso per PS2 si chiama REZ andate e vedete che orrore

Comment

ecco il link di REZ
                                http://www.youtube.com/watch?v=A4EFNWe4mCc

Comment

Working...
                                X