Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi più brutti della "vecchia generazione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    Oddio, cos'è quella roba?
    Comunque Track and Field è bello, io l'ho provato ed è abbastanza divertente.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

avete mai provato Big Rigs? IMHO (ma anche no) è il gioco più brutto di sempre: fisica assente e bug all'infinito.
      http://www.youtube.com/watch?v=rmhdaOiI2zs
      Last edited by Holyd.360; 02 May 2010, 20:06.

Comment

Ma Big Rigs è di un win immenso, non si può non adorare
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Ma Big Rigs è di un win immenso, non si può non adorare
          Io invece l'ho odiato, guarda un po'

Comment

Io invece trovo sia rivoluzionario sul campo della fisica.. voglio dire, quando mai prima d'ora si è riusciti a far andare un camion alla sorprendente velocità di due milioni di chilometri orari in retro?
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Io invece trovo sia rivoluzionario sul campo della fisica.. voglio dire, quando mai prima d'ora si è riusciti a far andare un camion alla sorprendente velocità di due milioni di chilometri orari in retro?
              Ah questo è vero ma, per la cronaca, è considerato un SIMULATORE di guida

Comment

Magari è futuristico, in un mondo con i paesaggi e le case olografiche.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                  Oddio, cos'è quella roba?
                  guarda mi sono impegnato a capire cosa fosse ma proprio non ci trovo nulla ne di divertente e nemmeno ho capito come funzioni

Comment

Big Rigs non è.

Citerei anche lo splendido Superman 64 ed E.T.,grande capolavoro dell'Atari.

"l videogioco fu un flop, vendette pochissimo e fece perdere a Atari milioni di dollari. E.T. è considerato uno dei videogiochi peggiori di tutti i tempi e uno dei più grandi flop commerciali della storia dei videogiochi. Fu uno dei fattori che causò il fallimento dell'Atari e simboleggia l'intera crisi dei videogiochi del 1983. Si ritiene che milioni di cartucce invendute vennero eliminate nella discarica di Alamogordo, nel Nuovo Messico."
                    Da Wikipedia.

FFVIII è sempre valido, ma io ci aggiungerei pure Heroes Of The Lance, vero Atzy?
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Big Rigs non è.

Citerei anche lo splendido Superman 64 ed E.T.,grande capolavoro dell'Atari.

"l videogioco fu un flop, vendette pochissimo e fece perdere a Atari milioni di dollari. E.T. è considerato uno dei videogiochi peggiori di tutti i tempi e uno dei più grandi flop commerciali della storia dei videogiochi. Fu uno dei fattori che causò il fallimento dell'Atari e simboleggia l'intera crisi dei videogiochi del 1983. Si ritiene che milioni di cartucce invendute vennero eliminate nella discarica di Alamogordo, nel Nuovo Messico."
                      Da Wikipedia.

FFVIII è sempre valido, ma io ci aggiungerei pure Heroes Of The Lance, vero Atzy?
                      Tu dici?
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

La mia tastiera risente ancora dei pugni.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Il gioco più brutto della scorsa generazione?
                          Eye Toy............................................... ..........

Comment

A me REZ piacque molto. Era divertente ed originale.

Comment

Come si fa ad odiare questa perla?

Comment

Chaos break senza dubbio, le 49.000 lire spese peggio della mia vita! http://www.youtube.com/watch?v=PBf-eXg__B8
                                Last edited by GiovanniAuditore; 12 May 2010, 18:25.

Comment

Working...
                                X