Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro primo videogioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il mio primo gioco per pc fu POD (giochi di corsa di macchine) regalato con l'acquisto del computer nel 1997..primo gioco comprato fu tomb raider e duke nukem sempre per pc ^^

ma il primo gioco in assoluto furono due, un giochino implementato nel sega master sistem e uno che bisognava usare la pistola e sparare a dei soldati.. ^^

Comment

Originariamente Scritto da Alenet
      Mitico,intramontabile Pong!
      Dopo Hero Quest per C64, il secondo gioco che acquistai fu Turrican II: ancora oggi me lo gioco con l'emulatore...quante primordiali emozioni!Chi di voi lo ha giocato ricorderà che una delle principali peculiarità del Turrican era la capacità di trasformarsi nel letale Giroscopio,una sorta di trottola indistruttibile in grado di frantumare qualsiasi cosa.
      Quando ci giocavo sul mio fido commodore, al momento di utilizzare il giroscopio, gridavo: "Turricaaannnn, Giroscopiooo!", proprio come Aaron Benjo gridava "Daitarn, Azione!"...!

Ah,ricordi felici!
      Mitico Turrican!!!! Grande giocabilità e le musiche più belle che abbia mai sentito in un videogioco in quegli anni (parlo tuttavia delle versioni Amiga).
      Il mio primo videogioco originale è stato Space Invaders su Atari VCS 2600 (lontanissimo 1983 :-( )
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Il mio primo è stato SUPER MARIO BROS E DUCK HUNT che veniva dato con il nintendo e la pistola, ciò passato ore stupende della mia vita su quel giocho.

halo86
        http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Comment

paperino operazione papero x psone
          http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
          "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

... Saluti a tutti ... dato che ci sono dico anche la mia ...
            Il primo gioco in assoluto a cui ho giocato è stato Defender su Atari, console di cui posseggo ormai solo più i joystick !!! ... il primo gioco da "bar" è stato Krull .... il primo gioco su C64 (copiato) è stato Ghosts'n Goblins (Fantastico !!) ... ed il primo che ho acquistato con i mie sudati risparmi è stato Platoon sempre su C64 su cassetta ... aveva dei tempi di caricamente eterni ... nel mentre ci facevo merenda !!!!!
            Last edited by flat; 22 March 2005, 10:53.
            Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

Comment

Bene bene allora dico anche la mia..................

il primo gioco a cui ho giocato è stato il primo Prince of Persia (ricordo poco però perchè avevo circa 6 anni e quindi non capivo quasi niente)

in seguito però ho giocato a titoli per pc come Wolfenstein 3D e BlackStone (primissimi sparatutto)

poi i miei genitori mi comprarono il sega megadrive ed i primi 2 giochi sono stati Super Hang On e Sonic (bellissimi!) ai quali ogni tanto (veramente ogni tanto) ci gioco ancora.
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                Bene bene allora dico anche la mia..................

il primo gioco a cui ho giocato è stato il primo Prince of Persia (ricordo poco però perchè avevo circa 6 anni e quindi non capivo quasi niente)

in seguito però ho giocato a titoli per pc come Wolfenstein 3D e BlackStone (primissimi sparatutto)

poi i miei genitori mi comprarono il sega megadrive ed i primi 2 giochi sono stati Super Hang On e Sonic (bellissimi!) ai quali ogni tanto (veramente ogni tanto) ci gioco ancora.
                belli come giochi
                Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
                non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare.
                Per tutto il resto c'è MasterCard

Comment

I MIEI primi sono stati Colin Mcrae Rally e Topolino e le sue Avventure x il vecchio parallelepipedo, ma il primo a cui ho giocato è stato prince of persia.
                  ciauuuuu
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

Comment

il primo eh?...

Se non erro...Space Invaders della mitica Atari che i miei nonni avevano regalato a mio padre (la console sembrava fatta in Legno!!).

Era stupenda;se penso ke mia madre la buttata ancora funzionante
                    http://www.echs.k12.sd.us/Adv%20Comp...e/blink182.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Tornado4
                      il primo eh?...

Se non erro...Space Invaders della mitica Atari che i miei nonni avevano regalato a mio padre (la console sembrava fatta in Legno!!).

Era stupenda;se penso ke mia madre la buttata ancora funzionante
                      Fantastico Space Invaders.... ci ho giocato anch'io. (Però per PC)
                      Il livello dove gli alieni ti rubano le mucche è divertentissimo....

Comment

...mucche?

Scusa ma Space invaders non era forse cosi'...

Chissa se son capace di allegare una foto...
                        http://www.echs.k12.sd.us/Adv%20Comp...e/blink182.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Tornado4
                          ...mucche?

Scusa ma Space invaders non era forse cosi'...

Chissa se son capace di allegare una foto...

Beh.... è vero quella che ho io è la versione uscita alcuni anni dopo e per PC

Sorry

Comment

Il mio primo videogioco casalingo è stato probabilmente il primo Prince of Persia insieme alla formula 1 della Accolade su pc o forse era Nibbles. Facevo la prima elementare mi sembra o anche l'asilo. Che bei tempi...
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da uranio235
                              Volevo fare un piccolo sondaggio: qual è il primo gioco che avete comprato? Il mio è Ignition per pc, un mitico gioco tipo rally datato 1997, in 3d con visuale dall'alto!
                              Postate in tanti mi raccomando!
                              Il mio 1'gioco parlava di una storia di robot uguale ad il mitico Mazinga ed il gioco era in cassetta x il ''Sega Mega Drive''...

Comment

il primo formula 1
                                metal gear solid 1
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X