Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Domande] - Tiscali Gaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• segrate è coperta, te lo confermo

purtroppo ancora non è prevista l'attivazione della Gaming su cavo dati, anche se c'è qualcuno che sta... insistendo parecchio, capisci a me
    Powered by tiscali.

Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

Comment

• Originariamente Scritto da Buzz Visualizza Messaggio
      segrate è coperta, te lo confermo

purtroppo ancora non è prevista l'attivazione della Gaming su cavo dati, anche se c'è qualcuno che sta... insistendo parecchio, capisci a me

Grazie per la risposta e spero ardentemente che queste "insistenze" diano buoni frutti

Quello che non capisco è il motivo per il quale ti permettono di attivare la tandem solo su linea dati ma poi non ti permettono di fare la trasformazione alla Gaming... quale tipo di impedimento c'è? fisico o burocratico?

p.s.: sulla copertura di Segrate non avevo dubbi, ho fatto delle prove con i numeri telefonici dei miei vicini di casa e la risposta è sempre stata positiva.
      Last edited by killrob; 12 January 2007, 13:33.

Comment

• Ciao Buzz, senti una cosa...

Il mio contratto con Telecom è scaduto il 2 Gennaio ed ho passato i 12 mesi di contratto...quando faccio la rikiesta dal sito ed appena Tiscali mi chiama e mi dice che la linea è stata attivata basta che chiamo il 187 e faccio la disdetta giusto?
        Potrei benissimo fare così no? Xkè Telecom fisicamente quando ci sarà Tiscali collegata nn ci sarà + ma praticamente sì xkè nn ho disdetto, giusto??
        Mi potreste spiegate la procedura corretta da seguire x non avere "guai" ?
        Grazie ciauz!!

PS. Ho kiamato al 130 gironi fà x informarmi sull'override e mi hanno detto (una signorina ke si è "informata") ke l'override si può fare solo se si fà il passaggio x esempio da 2 a 4mega o da 4 a 10 ma NON da 20 a 10mega come dovrei fare io, LOL!! Ovviamente è una boiata giusto?

Comment

• Originariamente Scritto da killrob Visualizza Messaggio
          In primis salve a tutti

@20M4all
          ho una domanda per te.

Dopo aver telefonato almeno 10 volte al 130 ed essermi sorbito sempre la stessa risposta,e cioè che non si può fare, io ti chiedo: da utente fastweb quale io sono, per passare a Tiscali Gaming devo per forza riattivare la telecom?
          Ho visto sul sito Tiscali che c'è la possibilità di attivare una tandem flat a 10Mb che non prevede la presenza di telecom,se io faccio quell'abbonamento posso poi chiedere il passaggio alla Gaming? Il 130 a questa ultima domanda mi ha risposto "non è previsto".

p.s.:mi sono scordato di dire che sono di milano, segrate precisamente, e che la verifica di copertura fatta dagli operatori del 130 ha dato esito positivo
          Purtroppo nel tuo caso pur essendo coperto, è possibile attivare solo le offerte che non prevedono la fonia telecom (4M liscia e tandem 4 e 10M) perchè per ora non è possibile il passaggio diretto tra OLO (fastweb <-> tiscali ecc.).

Mi reinformo nei prossimi giorni e ti faccio sapere.

Comment

• Originariamente Scritto da Rambo Visualizza Messaggio
            Ciao Buzz, senti una cosa...

....

PS. Ho kiamato al 130 gironi f&#224; x informarmi sull'override e mi hanno detto (una signorina ke si &#232; "informata") ke l'override si pu&#242; fare solo se si f&#224; il passaggio x esempio da 2 a 4mega o da 4 a 10 ma NON da 20 a 10mega come dovrei fare io, LOL!! Ovviamente &#232; una boiata giusto?
            E' una boiata, l'operatrice aveva le idee un po' confuse :-/

Comment

• Originariamente Scritto da 20M4all Visualizza Messaggio
              Purtroppo nel tuo caso pur essendo coperto, è possibile attivare solo le offerte che non prevedono la fonia telecom (4M liscia e tandem 4 e 10M) perchè per ora non è possibile il passaggio diretto tra OLO (fastweb <-> tiscali ecc.).

Mi reinformo nei prossimi giorni e ti faccio sapere.
              Ti ringrazio per la risposta ma mi confermi anche che, se io decidessi di fare la tandem 10 Mb, non "è previsto" fare il passaggio da tandem a Gaming?

grazie ancora

Comment

• brutta notizia per tutti gli utenti tiscali, mi è arrivata una mail della tiscali, assistenza solo a pagamento, gia gli operatori non sono il massimo, 2 su 10 sono abbstanza competenti, inoltre mettono anche l'assistenza a pagamento addio assistenza tramite il 130.
                questa politica non mi piace!! neanche fastweb ha l'assistenza a pagamento!
                che schifo rimango sempre piu deluso...
                inoltre voglio segnalare la presenza di packet loss sui server Xrent.it (spero sia colpa dei server io in italia non riesco quasi piu a giocare, ngi ha messo un nuovo antitcc (safegame) che praticamente annienta qualsiasi connessione facendo laggare anche quelli in fibra a milano(figuriamoci chi sta piu lontano) sugli xrent del mio clan ho mediamente 5-15 packet loss.... la situazione non fa che peggiorare.... comincio ad essere stanco persino di lamentarmi, tanto l'ho capita l'antifona...

Comment

• brutta notizia per tutti gli utenti tiscali, mi &#232; arrivata una mail della tiscali, assistenza solo a pagamento, gia gli operatori non sono il massimo, 2 su 10 sono abbstanza competenti, inoltre mettono anche l'assistenza a pagamento addio assistenza tramite il 130.
                  questa politica non mi piace!! neanche fastweb ha l'assistenza a pagamento!
                  che schifo rimango sempre piu deluso...
                  inoltre voglio segnalare la presenza di packet loss sui server Xrent.it (spero sia colpa dei server) io in italia non riesco quasi piu a giocare, ngi ha messo un nuovo antitcc (safegame) che praticamente annienta qualsiasi connessione facendo laggare anche quelli in fibra a milano(figuriamoci chi sta piu lontano) sugli xrent del mio clan ho mediamente 5-15 packet loss.... la situazione non fa che peggiorare.... comincio ad essere stanco persino di lamentarmi, tanto l'ho capita l'antifona...scusate la ripetizione raga ho sbagliato

Comment

• no ma guarda che l'assistenza tramite il 130 continuera' a rimanere =)

per quanto riguarda i server ... renta server buoni e vedi che problemi non ne hai ... omg xrent!
                    Grazie Tiscali Gaming ^^ ... click!

Comment

• l'assistenza ADSL sar&#224; a pagamento sul numero 892130, ma solo l'assistenza TECNICA. Il commerciale, la segnalazione automatica guasti eccetera rimangono sul 130.