Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Caduta Portante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciau raga, io ho avuto come molti problemi di cadute di linea con tiscali gaming e mi son fatto cambiare il profilo della linea a 6mb in down e 640kbps in up FASTPATH...l'altro ieri ho rikiamato x farmi rimettere la gaming e sembra ke sia tutto ok, nn mi è ancora caduta..quindi penso ke nella mia zona abbiano risolto...ovviamente sto usando il modem pirelli ke da tiscali, non ho mai cambiato...

Ciau!

Comment

• Originariamente Scritto da Rambo Visualizza Messaggio
      OVVIAMENTE è ricaduta verso le 19.30, ho rikiamato subito l'892130 xkè nn intendevo aspettare 48 ore, mi ha risposto un operatore UOMO mi ha detto ke i filtri non ci vanno sulla presa , il modem deve essere sulla presa principale e le solite PRESE PER IL (_._) KE MI STANNO FACENDO GIRARE LE @@ e mi è pure caduta la linea xkè ho finito il credito dopo 5 minuti di telefonata.....

Che cosa devo fare? A me non sta bene ke ogni volta ke ho 1 problema devo mandare un fax e contattare l'associazione consumatori per farmi rimborsare...

Le Assistenze ADSL fanno tutte pena, da telecom a tiscali a fastweb, se hai 1 problema devono passare anni prima di risolvere E NON VA BENE ASSOLUTISSIMAMENTE.

Buzz puoi aiutarmi prendendoti i miei dati cortesemente e mi dai 1 mano occupandotene personalmente? Grazie
      Le linee assistenza fanno tutte schifo?
      ma non è vero..io ho una linea Alice Business e OGNI volta che ho un problema,il giorno dopo ho il tecnico a casa che me lo sistema in un batter d'occhio..non sò il perchè..ma l'assistenza telecom è sicuramente maggiore delle altre..che ti mandano anche a fanculo (Infostrada e tiscali)
      Tiscali e infostrada sono proprio da cancellare,altro che gaming e stronzate varie....una bella linea alice 20 mb e sono apposto...
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

• Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
        Le linee assistenza fanno tutte schifo?
        ma non è vero..io ho una linea Alice Business e OGNI volta che ho un problema,il giorno dopo ho il tecnico a casa che me lo sistema in un batter d'occhio..non sò il perchè..ma l'assistenza telecom è sicuramente maggiore delle altre..che ti mandano anche a fanculo (Infostrada e tiscali)
        Tiscali e infostrada sono proprio da cancellare,altro che gaming e stronzate varie....una bella linea alice 20 mb e sono apposto...
        Il tuo commento è alquanto fuoriluogo e oltretutto non credo che conosci la situazione, e mi scoccia anche spiegartela, data la maturità del tuo commento credo che avrai piu o meno l'eta di un poppante, ban?! tieniti alice 20mb e il suo ping prossimo ai 120ms fuori dall'italia.
        boh non ci sono più neanche i moderatori.... vabè

Comment

• Per quale motivo uno viene sul forum di Tiscali a celebrare la propria adsl Telecom? Semplice: invidia

Comment

• Vero.
            Itachi is not my brother... but my target!

Comment

• qua siamo in un forum di tiscali rispetta tiscali.
              La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

• salve, mi sono registrato qui perche intenzionato a passare da alice 2 mb cacca alla 10 gaming, dopo avere attentamente letto questo topic sono rimasto sconcertato, ma verso pagina 13-14 mi è parso che abbiate risolto, e volevo sapere, vale la pena o ci sono ancora problemi con la 10 gaming?

Comment

• Originariamente Scritto da bUbU. Visualizza Messaggio
                  salve, mi sono registrato qui perche intenzionato a passare da alice 2 mb cacca alla 10 gaming, dopo avere attentamente letto questo topic sono rimasto sconcertato, ma verso pagina 13-14 mi è parso che abbiate risolto, e volevo sapere, vale la pena o ci sono ancora problemi con la 10 gaming?
                  purtroppo penso che ci sono ancora problemi
                  La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Working...
                  X