Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ratchet 3 Official Topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• per mammaoca e anatroccolo:

Allora, eccomi qua.Mi ci è voluta una mezza giornata solo per trovare i bling del fumetto "Ariba Ameba" (episodio 2). Per adesso accontentati di questo,domani mi armerò di altra pazienza e ti passo gli altri ok? ;-P.

Bene cominciamo:

1) subito dopo che Qwark urla "vai col barbeque", t troverai do fronte ad un bot che spara rpba verde.Noterai che da uno spazio in alto scendono giù delle amebe verdi. Salta in quello spazio (in alto a destra) e troverai il primo bling rosso.

2) appena uscita all'aperto ti troverai a dover saltare su una piattaforma che si muove orizzontalmente da sinistra verso destra. saltaci su e nn appena ti porta verso lamassima destra slata contro la parete che ti trovi accanto (la riconosci perchè attaccata ha una insegna rosa al neon) spostandoti verso sinistra. il "à bling rosso li prenderai lì.

3) ad un certo punto dovrai tenerti attaccata ad un'altra piattaforma e da li laciarti cadere tra due fasci elettrici per poter prendere una sfilza di monetine qwark. appena tocchi terra vai subito verso sinistra.abbatti la parete che ti trovi davanti con dei pugni o con lo sparo,entra nel posto segreto e prendi il terzo bling.

4)più avanti nel livello troveraio 3 monete qwwark posizionate a mò di triangolo (due in basso e una in alto). le riconosci facilmente perchè sono posizionate tra due pareti laterali e sia a destra che a sinistra sei attaccata da due bot. Salta su le due pareti rimbalzando e troverai l'ultimo bling rosso del livello.

RIFORNIMENTO ENERGETICO: ti troverai a saltare su di una serie di piattaforme che si muovono su e giù verticalmente. una volta che sei salita su quella che arriva più in alto salta verso sinistra cercando di sparare o di tirare dei pugni per abbattere una èparte della parete. entra e prendi il rifornimento energetico.

ti ricordo che una volta presi tutti e 100 i bling e il rifornimento energetico, otterrai un bolt di titanio.

Per il momento è tutto,spero di essermi spiegato bene e di esserti stato utile.

a domani

Comment

• Originariamente Scritto da pikkio81
      per mammaoca e anatroccolo:

Allora, eccomi qua.Mi ci è voluta una mezza giornata solo per trovare i bling del fumetto "Ariba Ameba" (episodio 2). Per adesso accontentati di questo,domani mi armerò di altra pazienza e ti passo gli altri ok? ;-P.

Bene cominciamo:

1) subito dopo che Qwark urla "vai col barbeque", t troverai do fronte ad un bot che spara rpba verde.Noterai che da uno spazio in alto scendono giù delle amebe verdi. Salta in quello spazio (in alto a destra) e troverai il primo bling rosso.

2) appena uscita all'aperto ti troverai a dover saltare su una piattaforma che si muove orizzontalmente da sinistra verso destra. saltaci su e nn appena ti porta verso lamassima destra slata contro la parete che ti trovi accanto (la riconosci perchè attaccata ha una insegna rosa al neon) spostandoti verso sinistra. il "à bling rosso li prenderai lì.

3) ad un certo punto dovrai tenerti attaccata ad un'altra piattaforma e da li laciarti cadere tra due fasci elettrici per poter prendere una sfilza di monetine qwark. appena tocchi terra vai subito verso sinistra.abbatti la parete che ti trovi davanti con dei pugni o con lo sparo,entra nel posto segreto e prendi il terzo bling.

4)più avanti nel livello troveraio 3 monete qwwark posizionate a mò di triangolo (due in basso e una in alto). le riconosci facilmente perchè sono posizionate tra due pareti laterali e sia a destra che a sinistra sei attaccata da due bot. Salta su le due pareti rimbalzando e troverai l'ultimo bling rosso del livello.

RIFORNIMENTO ENERGETICO: ti troverai a saltare su di una serie di piattaforme che si muovono su e giù verticalmente. una volta che sei salita su quella che arriva più in alto salta verso sinistra cercando di sparare o di tirare dei pugni per abbattere una èparte della parete. entra e prendi il rifornimento energetico.

ti ricordo che una volta presi tutti e 100 i bling e il rifornimento energetico, otterrai un bolt di titanio.

Per il momento è tutto,spero di essermi spiegato bene e di esserti stato utile.

a domani
      Ti ringrazio moltissimo e finalmente posso anche dire di aver finito tutti i fumetti di Quark infatti ieri ho trovato anche gli ultimi 10 bling che mi mancavano nell'episodio 4. Ora l'unica cosa che mi manca è il trofeo di Skid! Ma è possibile che non si trovi da nessuna parte? ho letto su un sito inglese di soluzioni che è a Metropolis ma io non l'ho trovato. E' vero o no? che ne pensi?

Comment

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
        Ebbene si. Ho fatto tutto quel che c'era da fare e preso tutto quello che c'era da prendere. Sarei al 100% se nn fosse per un stramaledetto punto stile(ne ho 29 su 30) e cioè quello sulle Lune di Obani "Vai alla cintura". Vi scongiuro se qualcuno l'ha fatto mi dica come ci è riuscito prima che a furia di provare mi venga una crisi di nervi.
        sali sulla piattaforma più alta e guarda verso gli asteroidi: ce ne sono alcuni che, visti dal basso, hanno un alone luminoso, e, visti da sopra, hanno un bordo nero e sono piatti: devi saltare e atterrare su uno di questi.
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

• giovedì sarà pubblicata la mia guida completa.

Comment

• Originariamente Scritto da mammaoca e anatroccolo
            Ti ringrazio moltissimo e finalmente posso anche dire di aver finito tutti i fumetti di Quark infatti ieri ho trovato anche gli ultimi 10 bling che mi mancavano nell'episodio 4. Ora l'unica cosa che mi manca è il trofeo di Skid! Ma è possibile che non si trovi da nessuna parte? ho letto su un sito inglese di soluzioni che è a Metropolis ma io non l'ho trovato. E' vero o no? che ne pensi?
            su metropolis c'è il trofeo di skrunch, nella seconda sala in cui arrivi, rompi le vetrate e vai sui balconi. anche la prima sala ha bonus sui balconi.

Comment

ciao!...allora per il trucco num. 2 nn lo so nemmeno io (credo che ti blocchi il tempo nei videofumetti),mentre "agente segreto Clank" ti mostra clank che indossa uno smocking durante il gioco...
              è solo un simpatico effetto di movimento della camera alla hitchcock/de palma (carrello circolare): basta che provi a mettere la selezione di scelta rapida di armi e gadget e vedrai ratchet girare su se stesso.
              Last edited by etnasante; 14 September 2005, 16:20. Motivo: ERRORE DI BATTITURA

Comment

• Originariamente Scritto da Kahmal
                Scusatemi ragazzi vedo gente stra-esperta di R&C3 in questo forum e con molta umiltà chiedo aiuto: avete presente il punto stile "agisci da cecchino"??????Qualcuno potrebbe dirmi quante sono le torrette su cui devo uccidere i tirannoidi????Perchè mi sembra di averle fatte passare tutte ma il punto stile non me lo da.........i trannoidi su ogni torretta sono 3 vero??????E anche se cadono vale lo stesso o devo ucciderli mentre sono sulla torretta?????
                Grazie fes
                devono essere sulla torretta!

Comment

• X Mammaoca & anatroccolo

Originariamente Scritto da mammaoca e anatroccolo

SEMPLICE!!! Non riesci a trovarlo perchè il trofei di Skid...NON C'E'! :-D

i trofei del gioco sono 15 se nn sbaglio e sono i seguenti:

amici dei ranger (completa tutte le sife coi ranger)
                  distruzione totale (vinci tutte le sfide dell'arena)
                  cerca nano (ottieni il livello massimo di nanotech, 200 )
                  omega ( potenzia tutte le armi al livello massimo, per la RYNO III basta il liv.5)
                  ratchet (florana)
                  clank (holostar studios)
                  quark (rifugio di qwark)
                  lowrence ( ultimo livello, scusa nn ricordo come si chiama)
                  courtney (koros)
                  al (Tirannia)
                  nefarius (questo nn lo ricordo)
                  scrunch (metropolis)
                  idraulico ( nn ricordo)
                  collezzionista di bolt di titanio (colleziona tutti i bolt di tianio)
                  collezzionista di punti stile ( completa tutti e 35 i punti stile)

controlla bene quale trofeo ti manca...e fammi sapere..ciao e a presto

Comment

SEMPLICE!!! Non riesci a trovarlo perchè il trofei di Skid...NON C'E'! :-D

i trofei del gioco sono 15 se nn sbaglio e sono i seguenti:

amici dei ranger (completa tutte le sife coi ranger)
                    distruzione totale (vinci tutte le sfide dell'arena)
                    cerca nano (ottieni il livello massimo di nanotech, 200 )
                    omega ( potenzia tutte le armi al livello massimo, per la RYNO III basta il liv.5)
                    ratchet (florana)
                    clank (holostar studios)
                    quark (rifugio di qwark)
                    lowrence ( ultimo livello, scusa nn ricordo come si chiama)
                    courtney (koros)
                    al (Tirannia)
                    nefarius (questo nn lo ricordo)
                    scrunch (metropolis)
                    idraulico ( nn ricordo)
                    collezzionista di bolt di titanio (colleziona tutti i bolt di tianio)
                    collezzionista di punti stile ( completa tutti e 35 i punti stile)

controlla bene quale trofeo ti manca...e fammi sapere..ciao e a presto
                    ferma tutto....mi sembra di ricordare che un trofeo lo trovi anche su DAXX...nn ricordo se sia quello dell'idraulico o quello di nefarious (più probabile il secondo)...lo trovi sull'ultima torre che incontri non appena hai completato il sentiero sull'isolotto (se hai la mappamatica nn dovresti avere problemi)

spero di averti aiutato

a presto

Comment

• ragazzi aiutatemi non riesco a trovare in nessun posto i trucchi in italiano di ratchet e clank 1. P.S come avete fatto a mettere un'immagine sotto il nome
                      :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

Comment

• io non riesco a prendere tutti i blink videofumetto n.5

Comment

• ei ragazzi mi potete dire qualche trucco e poi come fate a mettere gli smiles

Comment

• no grazie lo stesso ho capito ora

Comment

• perfavore datemi qualche trucco però quello della spada laser doppia c'è l'ho già :lux:

Comment

• si il seguito si chiama ratchet deadlocked

Comment

Working...
                                X