Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao Tatsumaki,
grazie per la disponibilità, ma mi ci sono messo è ho finitoil gioco. Ora una domanda da 100.000 dollari... Un titolo di un gioco che si avvicini molto a questo! Sai propormi qualcosa???
Vista l'ora vi auguro buona notte a tutti e... buon divertimento!
Ciao a tutti!
Ho bisogno di aiuto con still life.
Ho rubato le foto nell'archivio dell'ispettore vado nei posti degli omicidi, ma pur osservando bene non riesco ad andare avanti... Ho saltato qualcosa? Perso qualche indizio per strada? Cosa devo Fare?
Grazie.
Ciao.
Buon divertimento a tutti con i vostri giochi preferiti...
stessa identica situazione.....se qualcuno ci aiuta è cosa gradita...
scusatemi qualcuno sà dirmi come faccio a fare un'omino di zenzero che vada bene per quell'idiota di Victoria,dice sempre che non va bene di gusto,ho sempre fatto come ho letto in questo forum ma sembra che non vada bene. ogni consiglio è bene accetto,vi ringrazio di cuore
1 tazza di latte
1/2 tazza di burro
1 tazza di zucchero
MISCHIA
2 tazze di farina
1 cucchiaio di zenzero
1 cucchiaino di cannella
MISCHIA
1/2 tazza di melassa
1 uovo
MISCHIA E INFORNA
dal ponte confrontando le foto clicca sulla panchina poi vai nella discarica chiedi delle panchine e trova l'anello,poi vai nel quartiere bruciato e confonta le foto, troverai una scritta nella tinozza d'acqua....
Allora, Ale-cr87
con le foto rubate dall'ufficio del commissario, devi recarti nei due luoghi degli omicidi riprodotti
devi poi guardare nel lavatoio (in uno) e le panchine (nell'altro)
nel lavatoio trovi una frase, qual cosa del tipo "la troia sa" o una cosa simile, che ti rimanda a dover parlare con una delle ragazze (ora mi sfugge quale, ma forse quella vestita di rosso), che ti dirà ceh il commissario ha fatto cadere qualcosa nel tombino, ed è uno degli anelli
guardando le panchine scopri che le hanno cambiate: le vecchie sono alla discarica, e c'è l'altro anello
...mi pare... chiedo conferma agli altri che hanno superato quella parte.
Comment