Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Still Life

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• do sta?

Originariamente Scritto da Tatsumaki
    scendere nel sotterraneo...
    Ma dove sta? perche sono solo 3 i piani a cui posso accedere, praticamente immagino no al parcheggio,e neanche all ottavo piano,ma se mi parli di sotterraneo sara quello piu in basso, b2 mi pre si chiama, li pero ce un bagno nel quale nn entra, una stanza che mi chiede il codice d accesso,e un altra stanza dove c eun monitor ceh "affaccia" sulla porta appunto con il codice..ma il sotterraneo non lo vedo davvero..
    CIAO GRAZIE
    SALUTI A TUTTI

Comment

• Ho una proposta: ed inserire il codice d'accesso alla porta., che poi sarebbe la porta dell'obitorio?
      Li hai letti i dialoghi? o li hai saltati a piè pari? hai letto quando la collega le ha detto "vieni da me in obitorio quando hai finito qui"?
      Hai preso il tesserino dalla tau scrivania? Lì c'è il codice! E per favore, no cadere nella trappola di digitare il numero: il codice è VODKA...

Comment

• Gentilissimo.Adesso mi prenderai per matto, ma all obitorio mi dice dev essere cambiato il mio codice d accesso,e non mi da la possibilita' di digitarne uno, come appunto forse non ho preso sto tesserino,ma dove si prende? nell inventario c ho solo la macchina fotorgafica..e' passato un po did tempo da quando ho iniziato e adesso no mi ricordo se lo avessi preso il tesserino, ma non avendolo nell'inventario presumo di no.
        Fatto sta che alla stanza accanto all obitorio non non ci sta, o meglio se ci sta non lo trovo,e al piano 8 pure essendoci 2 porte mi fa entrare solo nella stanza del capo,dove ce solo del caffe ceh non beve..pero se premo per l inventario,cmq in alto si visualizza un tesserino ,ma n selezionabile, dovrebbe essere solo per "bellezza", anche perche non si legge,quindi penso sia un altro...se fossi cosi gentile da dirmi dove posso trovare questotesserino...perceh adesso c ho pure il dubbio ceh l avevo gia preso..pero non vedendolo nell inventario,e poi non mi fa digitare alcun codice anche volendo li alla porta dell obitorio.Ti ringrazio in anticipo,e per la disponibilita' e per la pazienza.Ciao grazie
        P.S. Puo rispondere chiunque lo sappia cmq..non solo Tatsumaki,senno tra qche giorno lo faccio diventa matto:P (scherzo)
        Di nuovo ciao
        Saluti a tutti

Comment

• posso anche impazzire, o giaà lo sono?

mi trovo nel parco, ho confrontato la foto che preso dal coroner....(sono all'inizio del game) ma non trovo altri indizzi e se vado da altre parti o parlare con la puttana in riva al fiume ricevo le stesse risposte...
          cosa devo fare? esistono altri indizi nel parco dove c'è la fontana?
          ragazzi help me please...

Comment

• acab, te l'ho giò detto: il codice è VODKA, ossia 86352 (il tesserino mi sembra fosse sulla scrivania). E' stato già detto diverse volte.
            caronte, quando fai il confronto con la foto, devi cliccare nel punto differente, ossia ai piedi della statua. Anche questo era stato già detto.

Comment

• Grazie

Originariamente Scritto da Tatsumaki
              acab, te l'ho giò detto: il codice è VODKA, ossia 86352 (il tesserino mi sembra fosse sulla scrivania). E' stato già detto diverse volte.
              caronte, quando fai il confronto con la foto, devi cliccare nel punto differente, ossia ai piedi della statua. Anche questo era stato già detto.
              Si ho capito,ma il problema e che nn me lo fa digitare sto benedetto codice.Mi dice solo il mio codice d accesso e cambiato, ma nn mi da l opzione di poter digitare alcun che..neanche dal monitor dalla stanza vicino che ci inquadra ce riesco..li ho premuti tutti i tasti...mo mi ic rincastro un attimo e ti dico, a meno che nn ci sia una procedura particolare per digita sto codice , ceh non me lo fa digitare proprio.Cmq grazie per la diponibilita
              Saluti a tutti

Comment

• Originariamente Scritto da acab
                Si ho capito,ma il problema e che nn me lo fa digitare sto benedetto codice.Mi dice solo il mio codice d accesso e cambiato, ma nn mi da l opzione di poter digitare alcun che..neanche dal monitor dalla stanza vicino che ci inquadra ce riesco..li ho premuti tutti i tasti...mo mi ic rincastro un attimo e ti dico, a meno che nn ci sia una procedura particolare per digita sto codice , ceh non me lo fa digitare proprio.Cmq grazie per la diponibilita
                Saluti a tutti
                Si deve prima inserire la scheda e poi digitare il codice detto in precedenza, c'è anche scritto nella nota che ti è stata data sul cambio di PIN.

Comment

• Io ho finito il gioco, bellissimo... naturalmente sto già aspettando Still life 2 che sicuramente uscirà, qualcuno sa qualcosa dell'uscita? Grazie

Comment

• scusate per andare nel topic di trucchisti e soluzionisti dove si deve andare
                    perfavore risp !!!!!!!!!!!
                    COLOR=RoyalBlue]Marco rivelation[/COLOR]

Comment

• perche conosco quasi tutti i giochi e tutti i giochi
                      COLOR=RoyalBlue]Marco rivelation[/COLOR]

Comment

• Originariamente Scritto da Tatsumaki
                        Marco101rivelation, questa non è una CHAT: questo è un FORUM!!!
                        La gente viene, posta, SE NE VA, e ASPETTA una risposta! LEGGITI LE REGOLE!!!
                        Si posta una sola volta a discussione finché qualcuno non risponde, e soprattutto si posta A TEMA!!!

C'è un topic per trucchisti e soluzionisti DA TUTT'ALTRA PARTE. Questo topic è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per chiedere aiuto su Still Life (anche se ormai potrebbe anche essere chiuso, visto che c'è già tutta la soluzione dentro...)
                        NO nn chiude ao'
                        Io sto ancora fermo al primo quadro che nn mi fa digita sto benedetto codice sull obitorio che nn m hai risposto alla pagina precedente, siccome l unica cosa che puo esse e che nn abbia preso sto tesserino che dici sta sulla scrivania, che scrivania quella del monitor?accanto all obitorio? perche se cosi fosse non ce e significherebbe che gia l ho preso,Se l avessi preso lo vedrei nell inventario come un oggetto? oltre alla sola macchinetta fotografica che ho?gentlmente rispondimi.CIAO GRAZIE
                        SALUTI A TUTTI

Comment

• la scrivania nell'ufficio al piano di sopra, a sinistra nel corridoio che porta alla macchinetta del caffè...

Comment

• Scusate ragazzi,probabilmente è stato detto e ridetto,ma sono bloccato nella vecchia cappela,ho messo in ordine i numeri però non si apre, per caso bisogna seguire qualche procedura particolare?
                            Ciao grazie

Comment

• Ciao, ho cominciato da poco a giocare a STILL LIFE ma mi sono bloccata, nella vecchia cappella diventata obitorio. Devo aprire la cassaforte, ho trovato il foglietto con la combinazione (74821536) ma non capisco qual'è l'ordine in cui mettere i simboli x aprirla. Mi aiutate x favoreeeeee!!!? grazir

Comment

• per entrambi: si, è stato già detto. cercate nelle prime pagine del topic e troverete.
                                hasta luego.

Comment

Working...
                                X