Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Still Life

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dove Trovo Il Pezzo Di Sopra Della Mela E Come Devo Posizionare Gli Oggetti Red Lantern ?????? Ma Si Trova Il Pezzo Di Sopra Della Mela ?????? Pls Pls Pls Pls Pls Pls

Comment

• Topperitaly,Il pezzo sopra della mela la trovi nell'appartamento di mia e gli oggetti mi sembra vadano in questo ordine
      -maschera
      -mela
      -rosa
      -chiodo

Comment

• Sono al 7 ed ultimo capitolo solo che sono bloccato nella galleria non so cosa devo fare sul computer del ragazzo della protagonista quando ti chiede di effettuare la ricerca sul computer asdgnuyaugy8AW VI PREGOOO

Comment

• L'ho finito stupendo mitico galattico e forse esce anche un seguito hahahaah

Comment

• ...editare il messaggio precedente no, eh? continuiamo ad infognare un topic già di per se pesantissimo, mi raccomando...

Comment

• c'è qlcuno ke mi può aiutare?sn bloccata alla serratura di casa di mark..
              HELP

Comment

• Alla tua domanda è già stato risposto da Sam: controlla i vecchi post di questo stesso topic e troverai tutta la procedura per scassianre la serratura.

Comment

• visto ke l'hai completato dammi UNA MANOOOOOO...sn bloccata a casa di mark,cm si sblocca la serratura?

Comment

• Biscotti Still Fife

CIAO, CERCO ANCHE IO LA SOLUZIONE X I BISCOTTI
                    NON RIESCO PROPRIO A INDOVINARLA.
                    APPENA SAI QUALCOSA MI FAI SAPERE
                    GRAZIE E CIOA
                    DIDI...
                    E-MAIL OCCHIBLU78@VIRGILIO.IT

Originariamente Scritto da ginkoba
                    Cerco la soluzione di Still Life,
                    sono bloccato, non so fare i biscotti.
                    AIUTATEMI GRAZIE.
                    emilio.morabito@libero.it
                    Ciao e GRAZIE.

Comment

• MA COSA E' QUELLO STRANO PULSANTE CON SU SCRITTO CERCA ? INCREDIBILE !!!! E' UN MOTORE DI RICERCA CON IL QUALE E' POSSIBILE CERCARE ( da li il nome motore di ricerca) ARGOMENTI GIA' TRATTATI ALMENO 100 VOLTE!!!!!!
                      Ripeti con me: clicco sul pulsante ricerca e digito ricetta di biscotti per vedere se qualcunon ha risolto...
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• grazie mille....e scusa x l'insistenza!

Comment

• ciao membrosina, puoi aiutarmi con la soluzione della galleria? sto per impazzire... te ne sarei davvero grata...

Comment

• Cortesemente qualcuno mi dice come vanno messi i 6 anelli?
                            Grazie

Comment

• ciao a tutti ho appena iniziato still purtroppo sono bloccato gia all ubitorio qualcuno mi sa dire come aprire la porta [io metto la scheda magnetica metto il codice 583 ma nn si apre come mai?
                              :smoke:

Comment

• Originariamente Scritto da yosteve
                                ciao a tutti ho appena iniziato still purtroppo sono bloccato gia all ubitorio qualcuno mi sa dire come aprire la porta [io metto la scheda magnetica metto il codice 583 ma nn si apre come mai?
                                AAAAARGH!!!!
                                AAAAARGH!!!!
                                AAAAARGH!!!!
                                AAAAARGH!!!!
                                AAAAARGH!!!!
                                L'abbiamo detto 100 volte
                                VODKA
                                bisogna premere i tasti di VODKA
                                83652
                                non chiedetelo più!!!

Comment

Working...