Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ESATTO!! Concordo con the_ripper!! E chi cazzo è Colar!?!?!?
e che merda di finale...ti distrugge tutto ciò di buono che pensavi sul gioco in mezzo minuto di filmato finale....e ti lascia chiaramente la notizia di un seguito ma cazzo...posso aspetta' un seguito per mette fine a sta storia lasciata così in tronco!?!!?!?
CHE MERDA!
qualcuno sa qual'e' il codice della tessera x entrare nell'obitorio? 583 nn me lo da
Ciao Giorgia,
ora non ricordo il numero a memoria xò la soluzione è semplice:
troverai dietro alla tessera esaminandola, la scritta VODKA.
Tu guarda sul tastierino dell'obitorio a quale numero corrisponde ogni lettera e digita il codice di 5 cifre che troverai (per esempio: se la lettera V si trova sul tasto N° 8 il primo numero del codice sarà 8 e così via) e il gioco è fatto.
Ciao.
Ale.
dydo, datti una calmata, e per favore utilizza un frasario educato...
Cmq, secondo me l'assassino è il fidanzato di Vic...
Come fa a essere il fidanzato di Victoria!?!?
ma allora non lo dicono chi è l'assassino!?!? allora non è che sono io che non l'ho capito...ma che cavolo....per favore...chi lo sa' me lo dica...
e cmq rimango dell'idea che sto gioco alla fine perde tutto....si sminuisce alla grande...te da' una delusione enorme...
scusate la domanda stupida,ma all'inizio del gioco still life nn riesco a posare l'attrezzatura usata x il rilevamento degli indizi nella valigetta,come si fa?ci sto perdendo la testa
scusate mi servirebbe un aiutino
sono arrivato al red carpet sto nella stanza delle 4 statue, ho trovato la rosa, la maschera e il chiodo!
ma la mela d'argento ho solo la metà inferiore dove trovo la parte superiore?
scusate mi servirebbe un aiutino
sono arrivato al red carpet sto nella stanza delle 4 statue, ho trovato la rosa, la maschera e il chiodo!
ma la mela d'argento ho solo la metà inferiore dove trovo la parte superiore?
grazie
Devi tornare al campus e andare nella stanza da letto di Mia, lì ci troverai l'altra metà della mela (chiedile le chiavi dell'appartamento per entrare).
Comment