Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Still Life

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'ho finito............................................ .....ma chi diavolo è l'assassino????
    Mi sono rinco**ionito???

Comment

• Ma nessuno mi risponde?

Comment

• ciao

Originariamente Scritto da winniepooh
        mega senti dove posso trovare il gioco di still life in italiano?qualche download??o almeno dove posso scaricarlo..
        per pc nn c e l ho per xbox si se sei interessato steve8886@hotmail.com MSN ti posso dare consigli sui prezzi downlad è illegale!!!
        Last edited by yosteve; 28 May 2005, 03:19.
        :smoke:

Comment

• Sternuto, che ti devo dire? Io il gioco l'ho finito una sola volta e senza beccare il bug che hai segnalato!

yosteve, non perdere tempo a rispondere ad aspiranti bannati che ancora non hanno capito che uqesto non è un forum di pirateria...

Comment

• ESATTO!! Concordo con the_ripper!! E chi cazzo è Colar!?!?!?
            e che merda di finale...ti distrugge tutto ciò di buono che pensavi sul gioco in mezzo minuto di filmato finale....e ti lascia chiaramente la notizia di un seguito ma cazzo...posso aspetta' un seguito per mette fine a sta storia lasciata così in tronco!?!!?!?
            CHE MERDA!

Comment

• dydo, datti una calmata, e per favore utilizza un frasario educato...

Cmq, secondo me l'assassino è il fidanzato di Vic...

Comment

• still life

Originariamente Scritto da giorgia75
                qualcuno sa qual'e' il codice della tessera x entrare nell'obitorio? 583 nn me lo da
                perche' non vai sul sito punto e clicca hai la soluzione completa,il codice comunque e' 86532.Mi ami?

Comment

• neanche un po, pinuccio... perché L'AVEVAMO GIA' SCRITTO 20 VOLTE

LEGGETE QUESTI CAVOLO DI TOPIC!!!

Comment

• Originariamente Scritto da giorgia75
                    qualcuno sa qual'e' il codice della tessera x entrare nell'obitorio? 583 nn me lo da

Ciao Giorgia,
                    ora non ricordo il numero a memoria xò la soluzione è semplice:
                    troverai dietro alla tessera esaminandola, la scritta VODKA.
                    Tu guarda sul tastierino dell'obitorio a quale numero corrisponde ogni lettera e digita il codice di 5 cifre che troverai (per esempio: se la lettera V si trova sul tasto N° 8 il primo numero del codice sarà 8 e così via) e il gioco è fatto.
                    Ciao.
                    Ale.

Comment

• Chi C***o è St'assassino!?!?!?

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                      dydo, datti una calmata, e per favore utilizza un frasario educato...

Cmq, secondo me l'assassino è il fidanzato di Vic...
                      Come fa a essere il fidanzato di Victoria!?!?
                      ma allora non lo dicono chi è l'assassino!?!? allora non è che sono io che non l'ho capito...ma che cavolo....per favore...chi lo sa' me lo dica...
                      e cmq rimango dell'idea che sto gioco alla fine perde tutto....si sminuisce alla grande...te da' una delusione enorme...

Comment

• aiutoooo

scusate la domanda stupida,ma all'inizio del gioco still life nn riesco a posare l'attrezzatura usata x il rilevamento degli indizi nella valigetta,come si fa?ci sto perdendo la testa

Comment

• Se non riesci a farlo, vuol dire che non hai rilevato tuttigli indizi...
                          gaurda meglio in giro: hai trovato, ad esempio, il campione di capelli?

Comment

• ho risolto grazie

Comment

• scusate mi servirebbe un aiutino
                              sono arrivato al red carpet sto nella stanza delle 4 statue, ho trovato la rosa, la maschera e il chiodo!
                              ma la mela d'argento ho solo la metà inferiore dove trovo la parte superiore?

grazie

Comment

• Originariamente Scritto da evox
                                scusate mi servirebbe un aiutino
                                sono arrivato al red carpet sto nella stanza delle 4 statue, ho trovato la rosa, la maschera e il chiodo!
                                ma la mela d'argento ho solo la metà inferiore dove trovo la parte superiore?

grazie
                                Devi tornare al campus e andare nella stanza da letto di Mia, lì ci troverai l'altra metà della mela (chiedile le chiavi dell'appartamento per entrare).

Comment

Working...
                                X