Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Still Life

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    grazie a Tatsumaki per la ricetta...........era giustasono io un po' imbranata! adesso sono alla serratura............un disastro! arrivo fino ai chiavistelli rossi poi non vado piu' avanti mi potresti dare una dritta? grazie anna

    Comment


    • #17
      Qualcuno saprebbe dirmi in che ordine devo far ruotare le rotelle di quel maledetto baule in soffitta sono bloccato da due giorni e non riesco ad aprirlo

      Comment


      • #18
        baule

        Originariamente Scritto da LEO77
        Qualcuno saprebbe dirmi in che ordine devo far ruotare le rotelle di quel maledetto baule in soffitta sono bloccato da due giorni e non riesco ad aprirlo
        devi posizionarli come i simboli della collana cioe' quadri quadri cuore quadri quadri

        Comment


        • #19
          Salve ragazzi.....sto giocando a Still life, mi son bloccata alla serratura e non riesco piu ad andare avanti.Mi fermo sempre ai chiavistelli rossi ,sto impazzendo da 2 gg ma non trovo la soluzione,qualcuno puo aiutarmi ?Per favoreeeeeee....

          Comment


          • #20
            Idem, sta serratura mi sta facendo uscire pazza!!!!! Vi prego aiutamemi!!!

            Comment


            • #21
              Ed ecco a voi la soluzioneeee ehehehe c=cambio asta

              1sopra c 1sotto c 2sopra c 3sopra blocco primo cardine

              4sopra c 3sotto c 5sopra c 6sopra blocco secondo cardine

              ora arriva la parte difficile..

              7sopra c 4sotto-4sotto c 6sopra-6sopra ora dovresti avere le 2 aste libere

              3sotto c 5sotto c 7sopra-7sopra c 4sotto-4sotto c 6sopra-6sopra

              4sopra lascialo-6sotto c 4sopra c 6sopra-6sopra

              8sopra-9sopra

              Buona fortuna......

              Comment


              • #22
                robots in capitolo 7

                Non riesco a far procedere il robot nella stanza dell'archivio e ad evitare i raggi laser.Non ho neanche ben chiaro quale sia il pannello da far disattivare al robot.Chi è arrivato alla fine mi può dare una mano?Grazie!!!!!!

                Comment


                • #23
                  un aiuto dai quadri

                  Originariamente Scritto da Tatsumaki
                  I capitoli sono 7
                  sono bloccato nel 7 capitolo nella galleria d'arte non e che mi dai una dritta sull'enigma dei quadri?ciao ciao
                  Last edited by blackdog1; 25 April 2005, 00:53.

                  Comment


                  • #24
                    Oddiooooooooo mi son bloccata di nuovo :-( chi mi da una mano a capire cosa succede nella stanza dei manichini al Red Lantern? Ho dato gli oggetti ai manichini ma nn succede nulla!

                    Comment


                    • #25
                      still life- enigma anelli

                      Ciao!!Sono bloccata con l'enigma degli anelli...ne ho 5 (parco-discarica-quartiere bruciato-Skahic-mulino) peraprire la porta ne servono 6...ma ilsesto non riesco proprio a trovarlo...!! Puoi gentilmente darmi una dritta?! Grazieeeeee!!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Sam
                        Oddiooooooooo mi son bloccata di nuovo :-( chi mi da una mano a capire cosa succede nella stanza dei manichini al Red Lantern? Ho dato gli oggetti ai manichini ma nn succede nulla!
                        X i manichini serve il fiore,la melad'argento,il chiodo e la maschera.
                        Visti da sx a dx mettila maschera al 3, la mela nel 2, il fiore al 1 e il chiodo al 4.!!

                        Comment


                        • #27
                          manichini

                          Originariamente Scritto da Sam
                          Oddiooooooooo mi son bloccata di nuovo :-( chi mi da una mano a capire cosa succede nella stanza dei manichini al Red Lantern? Ho dato gli oggetti ai manichini ma nn succede nulla!
                          prima la maschera,poi la mela,la rosa e x ultimo il chiodo.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da forever
                            Ciao!!Sono bloccata con l'enigma degli anelli...ne ho 5 (parco-discarica-quartiere bruciato-Skahic-mulino) peraprire la porta ne servono 6...ma ilsesto non riesco proprio a trovarlo...!! Puoi gentilmente darmi una dritta?! Grazieeeeee!!
                            il sesto e li nelle fogne,

                            Comment


                            • #29
                              Com'è Still Life?
                              "You can do anything you set your mind to, man"

                              Comment


                              • #30
                                non riesco ad aprire il baule come posso fare

                                Comment

                                Working...
                                X