grazie a Tatsumaki per la ricetta...........era giustasono io un po' imbranata! adesso sono alla serratura............un disastro! arrivo fino ai chiavistelli rossi poi non vado piu' avanti mi potresti dare una dritta? grazie anna
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Ufficiale Still Life
Collapse
X
-
baule
Originariamente Scritto da LEO77Qualcuno saprebbe dirmi in che ordine devo far ruotare le rotelle di quel maledetto baule in soffitta sono bloccato da due giorni e non riesco ad aprirlo
Comment
-
Ed ecco a voi la soluzioneeee ehehehe c=cambio asta
1sopra c 1sotto c 2sopra c 3sopra blocco primo cardine
4sopra c 3sotto c 5sopra c 6sopra blocco secondo cardine
ora arriva la parte difficile..
7sopra c 4sotto-4sotto c 6sopra-6sopra ora dovresti avere le 2 aste libere
3sotto c 5sotto c 7sopra-7sopra c 4sotto-4sotto c 6sopra-6sopra
4sopra lascialo-6sotto c 4sopra c 6sopra-6sopra
8sopra-9sopra
Buona fortuna......
Comment
-
robots in capitolo 7
Non riesco a far procedere il robot nella stanza dell'archivio e ad evitare i raggi laser.Non ho neanche ben chiaro quale sia il pannello da far disattivare al robot.Chi è arrivato alla fine mi può dare una mano?Grazie!!!!!!
Comment
-
still life- enigma anelli
Ciao!!Sono bloccata con l'enigma degli anelli...ne ho 5 (parco-discarica-quartiere bruciato-Skahic-mulino) peraprire la porta ne servono 6...ma ilsesto non riesco proprio a trovarlo...!! Puoi gentilmente darmi una dritta?! Grazieeeeee!!
Comment
-
Originariamente Scritto da SamOddiooooooooo mi son bloccata di nuovo :-( chi mi da una mano a capire cosa succede nella stanza dei manichini al Red Lantern? Ho dato gli oggetti ai manichini ma nn succede nulla!
Visti da sx a dx mettila maschera al 3, la mela nel 2, il fiore al 1 e il chiodo al 4.!!
Comment
-
manichini
Originariamente Scritto da SamOddiooooooooo mi son bloccata di nuovo :-( chi mi da una mano a capire cosa succede nella stanza dei manichini al Red Lantern? Ho dato gli oggetti ai manichini ma nn succede nulla!
Comment
-
Originariamente Scritto da foreverCiao!!Sono bloccata con l'enigma degli anelli...ne ho 5 (parco-discarica-quartiere bruciato-Skahic-mulino) peraprire la porta ne servono 6...ma ilsesto non riesco proprio a trovarlo...!! Puoi gentilmente darmi una dritta?! Grazieeeeee!!
Comment
Comment