Originariamente Scritto da gioo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Ufficiale Still Life
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da staringeyesragazzi sto giocando a still life ed è molto bello però ho un problema non so se è risolvibile e da cosa è dovuto! praticamente la risoluzione del gioco è a 800 x 600 e non è settabile a 1024 x 768! xkè??? mi sapete aiutare?
Blackdog: devi esaminare tutti i quadri, ed in ciascuno è nascosto ALMENO un indizio
Poi vai al computer del fidanzato e inserisci nel motore di ricerca questi indizi:
Chicago - Ponte- Praga
ti sblocca l'ultima locazione
a quel punto vai lì e... buon finale del gioco
Comment
-
ragazzi sono al secondo capitolo con il nonno! sono nel parco e ho preso la foto dell'assassinio nella cassaforte nella cappella... ora sono tornato al parco mi fa confrontare la foto con il luogo del delitto ma non riesco a capire cosa fare! ho provato a cliccare sul cadavere nella foto e in effetti si muove nella direzione in cui si trovava il cadavere ma dice che lì non c'è niente di insolito!!! cosa devo fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da staringeyesragazzi sono al secondo capitolo con il nonno! sono nel parco e ho preso la foto dell'assassinio nella cassaforte nella cappella... ora sono tornato al parco mi fa confrontare la foto con il luogo del delitto ma non riesco a capire cosa fare! ho provato a cliccare sul cadavere nella foto e in effetti si muove nella direzione in cui si trovava il cadavere ma dice che lì non c'è niente di insolito!!! cosa devo fare?
Comment
-
Clicca sulla foto, dovresti trovare una scritta "La puttana non era degna della mia devozione quindi mi sono proposto a un angelo".
Clicca ora sulla statua dell’angelo e prova a prendere l’anello0 al suo dito: una gazza te lo ruberà.
Comment
Comment