hei.............sn disperata!!!!!!! avete capito dove sn!?!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Ufficiale Still Life
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bixClicca sulla foto, dovresti trovare una scritta "La puttana non era degna della mia devozione quindi mi sono proposto a un angelo".
Clicca ora sulla statua dell’angelo e prova a prendere l’anello0 al suo dito: una gazza te lo ruberà.
Comment
-
grazie
Originariamente Scritto da TatsumakiLimitazione tecnica: non puoi giocare a 1024x768 per lo stesso motivo per cui non puoi giocare a 640x480.. .semplicemente still life gira SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in 800x600 (nella recensione l'ho scritto chiaro e tondo...)
Blackdog: devi esaminare tutti i quadri, ed in ciascuno è nascosto ALMENO un indizio
Poi vai al computer del fidanzato e inserisci nel motore di ricerca questi indizi:
Chicago - Ponte- Praga
ti sblocca l'ultima locazione
a quel punto vai lì e... buon finale del gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da staringeyesbo ho cliccato sulla foto ma nn ho trovato la scritta e non mi fa prendere neanke l'anello dalla statua!
Comment
-
staringeyes
Devi trovare le differenze tra la foto e l'ambiente: controllando nella foto vedrai che sotto la statua c'è un punto del muro sbrecciato: clicca lì (sempre mentre inquadri la foto) e Gus andrà a controlalre: sbreccerà il muro e vedrà la frase. Solo allora prenderà l'anello.
hot
Innazitutto benvenuta fra noi ma per favore non postare tre volte in 5 minuti magari avessimo la possibilità di passare tutta la nostra vita a scrivere e rispondere nel forum, ma purtroppo non è così: lasciaci il tempo di arrivare, leggere e rispondere, grazie. Questa non è una chat, dove tutti sono sempre presenti: è un Forum e la gente va e viene...
Cmq per falsificare il alsciapassare vai in ufficio, nella scrivania in fondo (a sinistra della porta del capo, vicino a dove c'era il kit per le impronte digitali) ci sono una taglierina e una plastificatrice.
Usa la taglierina per ridimensionare la foto e per aprire il lasciapassare, poi unisci le due cose e passa tutto nella plastificatrice.
forever
Dopo aver esaminanto il dipinto, scendi nella stanza con la piscina ed esamina ATTENTAMENTE il pavimento subito sotto la cassetta per gli atrezzi: dovresti trovare una taglierina.Last edited by Tatsumaki; 26 April 2005, 14:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da foreverTatsumaki....hai magari una dritta anche x me...col dipindo del nonno????
grazieeeeeeee
[--edit--]preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegoLast edited by Tatsumaki; 26 April 2005, 14:35.
Comment
-
grazie
Originariamente Scritto da TatsumakiSi, rileggi il mio precedente post che l'ho editato... dovevo rispondere anche a te ma poi mi era sfuggito
[--edit--]preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego
Comment
-
Innanzitutto devi togliere al grata usando il cacciavite
come entra nella priam stanza lo fai salire sul muro e lo fai andare sul pannello vicino alla porta
a quel punto entri e spruzzi l'estintore per far comparire i laser (l'estintore lo prendi dal garage)
poi mandi un altro robot ed evitando i laser (ti conviene farlo passare sul muro alla sua sinistra, ossia a destra nella prima inquadratura) cerchi di raggiungere il pannello sul muro opposto.
quando quel pannello è distrutto i laser sono disattivati e puoi passare
Comment
-
still life
tatsumaki senti un po..........ho preso il foglietto ma non mi appare negli oggetti..........scusa ma non riesco ad andare avanti............p,s forse sn stanca e per quello che nn riasco a capire una mazza.........aiutami tu
help:bene: love jesse
Comment
Comment