Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Still Life

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

hei.............sn disperata!!!!!!! avete capito dove sn!?!?
    :bene: love jesse

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Clicca sulla foto, dovresti trovare una scritta "La puttana non era degna della mia devozione quindi mi sono proposto a un angelo".
      Clicca ora sulla statua dell’angelo e prova a prendere l’anello0 al suo dito: una gazza te lo ruberà.
      bo ho cliccato sulla foto ma nn ho trovato la scritta e non mi fa prendere neanke l'anello dalla statua!

Comment

grazie

Originariamente Scritto da Tatsumaki
        Limitazione tecnica: non puoi giocare a 1024x768 per lo stesso motivo per cui non puoi giocare a 640x480.. .semplicemente still life gira SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in 800x600 (nella recensione l'ho scritto chiaro e tondo...)

Blackdog: devi esaminare tutti i quadri, ed in ciascuno è nascosto ALMENO un indizio
        Poi vai al computer del fidanzato e inserisci nel motore di ricerca questi indizi:
        Chicago - Ponte- Praga
        ti sblocca l'ultima locazione
        a quel punto vai lì e... buon finale del gioco
        grazie della dritta ora l'ho finito.

Comment

aiutino...please!

Qualcuno può darmi una dritta su come posso aprire il dipinto del nonno....non riesco a trovare niente di affilato!!
          PS: Grazie mille Blackdog1...x l'aiuto di ieri !!!
          Last edited by forever; 26 April 2005, 14:28.

Comment

Originariamente Scritto da staringeyes
            bo ho cliccato sulla foto ma nn ho trovato la scritta e non mi fa prendere neanke l'anello dalla statua!
            Controlla bene perchè dovresti trovarla tra il lampione e la statua al livello del terreno.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

staringeyes
              Devi trovare le differenze tra la foto e l'ambiente: controllando nella foto vedrai che sotto la statua c'è un punto del muro sbrecciato: clicca lì (sempre mentre inquadri la foto) e Gus andrà a controlalre: sbreccerà il muro e vedrà la frase. Solo allora prenderà l'anello.

hot
              Innazitutto benvenuta fra noi ma per favore non postare tre volte in 5 minuti magari avessimo la possibilità di passare tutta la nostra vita a scrivere e rispondere nel forum, ma purtroppo non è così: lasciaci il tempo di arrivare, leggere e rispondere, grazie. Questa non è una chat, dove tutti sono sempre presenti: è un Forum e la gente va e viene...
              Cmq per falsificare il alsciapassare vai in ufficio, nella scrivania in fondo (a sinistra della porta del capo, vicino a dove c'era il kit per le impronte digitali) ci sono una taglierina e una plastificatrice.
              Usa la taglierina per ridimensionare la foto e per aprire il lasciapassare, poi unisci le due cose e passa tutto nella plastificatrice.

forever
              Dopo aver esaminanto il dipinto, scendi nella stanza con la piscina ed esamina ATTENTAMENTE il pavimento subito sotto la cassetta per gli atrezzi: dovresti trovare una taglierina.
              Last edited by Tatsumaki; 26 April 2005, 14:31.

Comment

Grazieeeeeeeeeeeeee Tatsumaki!!!!!
                Last edited by forever; 26 April 2005, 14:33.

Comment

Originariamente Scritto da forever
                  Tatsumaki....hai magari una dritta anche x me...col dipindo del nonno????
                  grazieeeeeeee
                  Si, rileggi il mio precedente post che l'ho editato... dovevo rispondere anche a te ma poi mi era sfuggito

[--edit--]preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego
                  Last edited by Tatsumaki; 26 April 2005, 14:35.

Comment

grazie

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                    Si, rileggi il mio precedente post che l'ho editato... dovevo rispondere anche a te ma poi mi era sfuggito

[--edit--]preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego
                    Grazie...trovata!! Ma oggi sono proprio accecata...sarà tutto questo sole dopo così tanti giorni grigi !!!

Comment

still life

grazie ci proverò............ p.s nn ci avevo pensato......tank

Comment

tatsumaki:mi potresti aiutare???? ho messo ogni oggetto alle statue....ma adesso cosa devo fare......
                        grazie è tr bello sto gioco.......

Comment

togli tutti gli oggetti e rimettili seguendo l'ordine ESATTO scritto nel biglietto che trovi a casa di Mia, nell'album dove hai trovato la fotografia di Stephanie.

Comment

Qualcuno Mi Sa Dire Come Muovere Il Robot Nella Stanza Artificieri??? E In Quale Stanza Devo Entrare???? Io Non Riesco A Capire......... Grazie

Comment

Innanzitutto devi togliere al grata usando il cacciavite
                              come entra nella priam stanza lo fai salire sul muro e lo fai andare sul pannello vicino alla porta
                              a quel punto entri e spruzzi l'estintore per far comparire i laser (l'estintore lo prendi dal garage)
                              poi mandi un altro robot ed evitando i laser (ti conviene farlo passare sul muro alla sua sinistra, ossia a destra nella prima inquadratura) cerchi di raggiungere il pannello sul muro opposto.
                              quando quel pannello è distrutto i laser sono disattivati e puoi passare

Comment

still life

tatsumaki senti un po..........ho preso il foglietto ma non mi appare negli oggetti..........scusa ma non riesco ad andare avanti............p,s forse sn stanca e per quello che nn riasco a capire una mazza.........aiutami tu
                                help

Comment

Working...
                                X