ragazzi io sono bloccata alla ricetta dei biscotti !!!!!!!!!!! come faccio????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Ufficiale Still Life
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Laura89ragazzi io sono bloccata alla ricetta dei biscotti !!!!!!!!!!! come faccio????
SEI FORTUNATA CHE LA MIA RAGAZZA MI HA RISOLTO IL PROBLEMA
DOVREBBE ESSERE
1 L. DI LATTE
1/2 BURRO
1 ZUCCHERO
2 FARINA
1 ZENZERO
1 CUCCHIAINO CANNELLA
1/2 MELASSA
1 UOVO
Comment
-
Aiuto
SONO AL CAPITO 5 IN CUI MI DICE (NELLE MIE MEMORIE TROVERAI LO STRUMENTO DELLE MIE SOFFERENZE CON CUI CELEBRIAMO I NOSTRI VOTI)
HO GUARDATO TUTTI I QUADRI HO FATTO LE IPOTESI PIU POSSIBILI MA NIENTE
DITEMI PERFAVORE QUAL'E LA COMBINAZIONE PER APRIRE QUESTA MALEDETTA PORTA
GRAZIE
Comment
-
PL@NETXXX, tu hai bisogno di una lezioncina di netiquette:
PRIMA REGOLA: NON SI POSTA TUTTO MAIUSCOLO PERCHE' EQUIVALE AD URLARE. Posta usando maiuscole e minuscole al loro posto, correttamente: è una forma di rispetto verso chi legge.
SECONDA REGOLA: NON si posta tre volte di seguito. NON si posta nemmeno DUE volte di seguito: esiste il comando "EDIT" per MODIFICARE i messaggi...
TERZA REGOLA: NON si chiede aiuto sul forum e contemporaneamente via messaggio privato. NON si chiede proprio aiuto via messaggio privato: il forum esiste per quello.
QUARTA REGOLA: PRIMA DI POSTARE UNA RICHIESTA D'AIUTO, ASSICURATI CHE NON ABBIANO GIA' RISPOSTO!!! e il fatto che te lo abbia urlato è puramente voluto.
Se infatti torni indietro di qualche pagina, troverai già la soluzione al tuo problema:
http://forum.gamesurf.tiscali.it/sho...9&page=4&pp=10
in questa pagina Sam ha postato la combinazione della porta del Red Lantern, ossia 453615
Se imparerai ad usare correttamente il forum, riceverai prima le informazioni che ti servono, e farai perdere meno tempo a noi dello staff.
Detto questo, benvenuto
Comment
-
Originariamente Scritto da SamEd ecco a voi la soluzioneeee ehehehe c=cambio asta
1sopra c 1sotto c 2sopra c 3sopra blocco primo cardine
4sopra c 3sotto c 5sopra c 6sopra blocco secondo cardine
ora arriva la parte difficile..
7sopra c 4sotto-4sotto c 6sopra-6sopra ora dovresti avere le 2 aste libere
3sotto c 5sotto c 7sopra-7sopra c 4sotto-4sotto c 6sopra-6sopra
4sopra lascialo-6sotto c 4sopra c 6sopra-6sopra
8sopra-9sopra
Buona fortuna......
Ma il 3 sotto come diavolo lo devo fare? Dopo che ho sbloccato la prima parte nel 3 sotto c'è un vuoto e li la barra nn mi ci va....
Aiutatemi che gia mi sento un idiota che non riesco a passare sto punto manco con le soluzioni
Comment
-
Abbi pazienza, ma non ho più il gioco su HD, ne tantomeno salvataggi vicini a quel punto.... Tutti quelli che ti hanno preceduto sono riusciti a superare l'enigma della serratura con quella soluzione, e ciò significa che è corretto... riprova, e se cmq sia c'è qualche errore, fai dei tentativi tu per scoprire dove.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki1 tazza di latte
1/2 tazza di burro
2 tazze di farina
1 tazza di zucchero
1/2 tazza di melassa
1 cucchiaio di zenzero
1 cucchiaino di cannella
1 uovo
gli ingredienti vanno inseriti nel mixer e miscelati volta per volta coem dice la ricetta (prima burro, zucchero e latte; attiva il mixer; poi farina, cannella e zenzero; attiva il mixer; poi melassa e uovo; attiva il mixer)
Sono nuovo.
Ne approfitto per ringraziarti di aver postato la soluzione della ricetta per i biscotti.
Ma volevo sapere come hai fatto le associazioni.Per me non hanno senso.
Ciao e garzie ancora. K
Comment
Comment