mi sapete dire come si fa a passare il ponte per l'antidoto di anna
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cold Fear official topic (soluzione inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gaiosono un pochino arrugginito, sa parli del ponte dove si sono i laser?
Praticamente ci troviamo nel momento in cui si deve prendere l'antidoto per Anna. Tra gli obiettivi si legge che si trova nel modulo scientifico. Salendo con l'ascensore si giunge a questo modulo scientifico... ma c'è un ponte che, ad un certo tratto, è interrotto e non permette di proseguire. Infatti si cade!
Cosa di dovrebbe fare???!
Comment
-
ciao ragazzi
io come voi sono rimasto bloccato al modula abbitativo
qualcuno puo aiutarmi?
risp. al mio indir. dicaro.mirko@tiscali.it
Comment
-
xchè ho notato 1 incongruenza........dopo aver ucciso i 2 membri dell'equipaggio e aperto le varie porte (4 in tutto) si sente la voce di 1 ragazza che ci "prega"di farla uscire......
e come obiettivo è quello di trovare la scheda magnetica..........
Suggerimenti?????????
Comment
-
Originariamente Scritto da freeJacks Visualizza Messaggiosinceramente quel dannato Boss nn c'e stato verso di ammazzarlo. le ho provate tutte......pekkato propio la scena finale......
Comment
-
Originariamente Scritto da freeJacks Visualizza Messaggiosinceramente quel dannato Boss nn c'e stato verso di ammazzarlo. le ho provate tutte......pekkato propio la scena finale......IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Raga ho trovato la soluzione all'enigma del mostro finale.Bene per prima cosa dovete sparargli dietro una 10 di colpi dopo di ke aspettate ke arrivi verso di voi e cercate di capire con quale braccio vi attaccherà, a questo punto correte di corsa verso il senso opposto ripetetelo almeno un 5 volte, FATTO QUESTO ANNA avrà piazzato tutte le cariche e da qui nn dovrete far altro ke schivare come prima i colpi e quando, il mostro vi prende premete velocemente azione e poi su sparate quando vi appare il comando ripetetolo almeno 3 volte e il gioko e fatto..
OK
Comment
Comment