Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia Spirito Guerriero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Max Scusami se ti rompo ma dato che sei on-line mi aiuti per piacere?Te ne sarei grata..mi piacerebbe vedere come va a finire^_^..Se puoi mi dai una dritta?
    Ciao e grazie..Un bacino come sempre
    sigpic
    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

    Comment


    • #17
      allora fanni ricirdare, è passata una vita dall'ultima volta ke ci ho giocato, in ke punto sei, ha preso la maschera giusto, poi cosa hai fatto, hai ucciso il mostro alato? cmq per spaccare le pareti tieni premuto il tasto combo primaria(spada).
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #18
        Prince Of Persia Spirito Guerriero

        SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! il mostro alato l'ho ucciso..sono al punto dei tronchi che cadono!!! e devo andare a spaccare la parete..so come si fa...ma non riesco ad attraversare il muro per andarci...dopo che ho ucciso la guerriera che mi viene incontro CADO!!! mannaggia e non so il perchè eppure corro lungo la parete di destra per raggiungere la piattaforma dove c'è la parete da abbattere ma so come si fa..Il punto è quello descritto nei precedenti messaggi..forse non mi ero spiegata benissimo..scusami ma meglio di cosi non so come farti capire...Uff mi secca essere arrivata sin qui e non poter andare avanti perchè cado..ma mi chiedo XKE'CADO???
        sigpic
        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

        Comment


        • #19
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=39124
          Per chi volesse....
          (Gorgon)

          Comment


          • #20
            Ringrazio Gorgon per il suggerimento ma non cambia nulla...Io gradirei sapere come mai cado quando corro lungo la parete alla mia destra per raggiungere la piattaformina dove c'è la parete da abbattere...Quindi ho gia superato i tronchi che cadono(quelli in legno per capirci) dove c'è sotto il mare!
            Io non so come fare per non cadere, ma soprattutto dove dovrei andare visto che correndo lungo la perete alla mia destra non ce la faccio ad arrivare alla piattaforma dove c'è quella da sfondare con la spada..Tutto qui....Sul consiglio che mi hai dato non spiega come fare per non cadere,ma il fine (che già sapevo). Grazie cmq e un bacino anche a Gorgon,Un nuovo amico
            sigpic
            Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

            Comment


            • #21
              Ehi ragazzi..Buongiorno^^ attendevo con ansia una risposta,ma ancora aspetto;( Allora potreste dirmi come faccio a non cadere quando la tipa mi viene incontro e io la ammazzo? Vorrei poter passare sulla piattaforma dove c'è la parete da sfondare..Ma per caso sbaglio qualcosa? E' la strada giusta? Anche perchè indietro non si puo tornare visto che le piattaforme in legno cadono tutte e anche prestissimo..infatti se non mi sbrigo ad attraversarle cado...Ma il punto è....COME FACCIO AD ARRIVARE SULLA PIATTAFORMA DOPO LA PARETE SULLA QUALE CORRO PER POI RAGGIUNGERE LA SUDDETTA PARETE DA SPACCARE VISTO CHE NON CI ARRIVO DATO CHE CADO PRIMA?.....E dai datemi una mano...
              sigpic
              Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

              Comment


              • #22
                allora scusa il ritadro ma ho avuto problemi di connessione, cmq credo di aver capito in ke punto sei, allora sei al pezzo ke ti devi fare tutto il percorso in cui ti aggrappi alle colonne e poi passi sulle tavole di legno, entrambi ke al minimo contatto cadono giusto? lo spero cmq ad un punto devi salire sul muro verso l'alto e saltare per raggiungere la piattaforma ke cade, superata questa ti trovi davanti la porta ke devi rompere, anke in questo caso devi sbrigarti perchè rischi di cadere di sotto, cmq se sei riuscita a vedere la porta penso ke ormai sei abbastanza vicina, spreo di essere stato d'aiuto
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

                Comment


                • #23
                  WOWWWWWWWWWWWWWWWWW!!! ce l'ho fatta finalmente Grazie Max ma mi sa che sono proprio una imbecillotta..era semplice ma mannaggia la paletta cadevo sempre..Ora sono nella caverna della lava e mi so incagliata pure qui..uff..Va beh...vado avanti e poi ti rirompo le scatole
                  sigpic
                  Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                  Comment


                  • #24
                    YHUHUUUUUUUUUUUUUUUU!!! L'ho finitoooooo...però c'è un piccolo problemino...Uffy;( ho ammazato Kaileena ma non posso fare il finale alternativo in quanto non credo di avere i 9 potenziamenti ...Ma ora che ho salvato come faccio a prenderli tutti e NOVE? io mi ricordo di averne presi 3..Accidenti accidempolicchia...Mannaggia la paletta e mo che faccio? Mi aiuti Max? So di essere una rompi...ma non posso fare il finale alternativo! Io non voglio ammazzare Kaileena e basta!
                    sigpic
                    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                    Comment


                    • #25
                      Ho letto dove sono i potenziamenti ma avendo salvato come faccio a tornarci?HELP ME
                      sigpic
                      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                      Comment


                      • #26
                        teoricamente puoi prendelì tutti anke durante il gioco, però prima di essere il principe del tempo, poi se sai dove si trovano, puoi sempre toranarci, tranne ke per il primo ke si trova nella zona in cui hai sconfitto la donna in nero, una volta presi tutti avrai le spada dell'acqua, migliore di quella dello scorpione
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                        Account PS3: Max1803

                        Comment


                        • #27
                          Ciao Max Il tuo avatar di che gioco è? A primo impatto mi sembava ALIENvs PREDATOR ma poi ho visto che non è quello,mi dici qual'è e se è carino? Grazie anche del consiglio ma non so come tornare e trovare i potenziamenti anche xkè in qualche caso tornare indietro è piu difficile che andare avanti..
                          sigpic
                          Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                          Comment


                          • #28
                            Max ho visto il trailer di Assassin’s Creed BELLISSIMO!!!!!!! Porca miseria è solo per PS3 che sfigaaaaaaa,ma xkè nn lo fanno anche x PS2? Uffy
                            sigpic
                            Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                              Ciao Max Il tuo avatar di che gioco è? A primo impatto mi sembava ALIENvs PREDATOR ma poi ho visto che non è quello,mi dici qual'è e se è carino? Grazie anche del consiglio ma non so come tornare e trovare i potenziamenti anche xkè in qualche caso tornare indietro è piu difficile che andare avanti..
                              il mio avatar è riferito al nuovo Bionicle heroes, uscita da poco, nn è eccezionale, ma nn è tra i miei giochi del cuore, cmq se conosci la saga ora sai ke esiste, ma nn è un gran ke...... cmq lo sto per finire, poi passo a rule of rose, così tolgo questo avatar

                              Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                              Max ho visto il trailer di Assassin’s Creed BELLISSIMO!!!!!!! Porca miseria è solo per PS3 che sfigaaaaaaa,ma xkè nn lo fanno anche x PS2? Uffy
                              si l'ho visto, molto bello, ma mi sa ke la ps2 nn sarebbe mai in grado di supportare una potenza grafica di quiei livelli.... peccato cmq nn posso ke aspattare ke esac la ps3 e comprarmela,
                              Last edited by max16; 18 December 2006, 16:13.
                              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                              Account PS3: Max1803

                              Comment


                              • #30
                                Max rule of rose l'ho giocato io per un po poi mi sono stufata e l'ho smesso..cmq GRAN FIGO quello di ASSASSIN'S CREED ammazzalo aho! e quando ce vo ce vo...
                                Per tornare al mio PRINCE (figo pure lui)beh ho gusti giocherecci io^_^)Non riesco a tornare indietro muoio di continuo e mi sa che non riuscirò mai a prendermi i potenziamenti e cosi non vedrò mai il finale alternativo e cioè quello vero Ma non c'è altro modo? Ciao e un bacino come sempre
                                sigpic
                                Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                                Comment

                                Working...
                                X