Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia Spirito Guerriero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da marinella.cucini Visualizza Messaggio
    MA PER LA MISERIA : SCAPPO DAL DAHAKA, FUGGO FINO A TIRARE LA LEVA DELL'ACQUA, PASSO AL DI LA' MA QUESTO MASSO DA SBLOCCARE NON CI RIESCO PROPIO, NON è CHE è PRIMA DI TIRARE LA LEVA DELL'ACQUA? A SE INVECE è QUELLA COSA CHE MI TROVO SULLA DESTRA DEL PRINCIPE APPENA SALTO DALLA LEVA DELL''ACQUA COME DIAVOLO SI FA AD ARRIVARCI!!!! AIUTOOO
    no, è dopo aver tirato la leva dell'acqua...sulla destra...ora nn ricordo se devi fare qualcosa di particolare per arrivarci, mi sembra ke fosse solo x la seconda e la terza pietra...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      no, è dopo aver tirato la leva dell'acqua...sulla destra...ora nn ricordo se devi fare qualcosa di particolare per arrivarci, mi sembra ke fosse solo x la seconda e la terza pietra...
      ALLORA è QUELLA PICCOLA SPORGENZA CHE SI VEDE MA NON RIESCO AD ATTACCARMICI, VADO SU MA NON SI ATTACCA, SPERO CHE TU RIESCA A RICORDARE ALTRIMENTI FACCIO COME INDIANA JONES ABBANDONO, GRAZIE DELLA PAZIENZA

      Comment


      • #63
        allora una volta tirate le leve ke attivano l'acqua trovi delle specie di steli color argento, devi tirarle fino ad attivare il meccanismo, fatto ciò esci dalle catacombe risalendo la colonna prinicipale, ma ricorda ke per ogniuna delle tre steli devi affrontare il daaka, la prima quando entri nella porta tra i 2 leoni di roccia, scappi, tiri la leva, attivi l'acqua, e prendi la stele, poi torna nella via tra i 2 leoni di prima e rifai un nuovo percorso, nn è difficile, è solo ke devi riuscire a scappare 3 volote dal daaka, spero ke tu abbia capito ora.....
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da marinella.cucini Visualizza Messaggio
          ALLORA è QUELLA PICCOLA SPORGENZA CHE SI VEDE MA NON RIESCO AD ATTACCARMICI, VADO SU MA NON SI ATTACCA, SPERO CHE TU RIESCA A RICORDARE ALTRIMENTI FACCIO COME INDIANA JONES ABBANDONO, GRAZIE DELLA PAZIENZA
          facciamo così: io ho il gioco per pc, ma penso che sia uguale per qualsiasi piattaforma (considerate anche le soluzioni che girano su internet di questo gioco), stasera provo a reinstallarlo dato che ho conservato i salvataggi e vedo se riesco a darti una mano, tu nel frattempo continua a provarci e fammi saxe se riesci...cmq il masso devi tirarlo fuori dal muro, avvicinandoti e premendo il tasto azione speciale (mi sembra) e poi tenednolo premuto devi allontanarti...vedo stasera cmq se riesco ad aiutarti...by


          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            facciamo così: io ho il gioco per pc, ma penso che sia uguale per qualsiasi piattaforma (considerate anche le soluzioni che girano su internet di questo gioco), stasera provo a reinstallarlo dato che ho conservato i salvataggi e vedo se riesco a darti una mano, tu nel frattempo continua a provarci e fammi saxe se riesci...cmq il masso devi tirarlo fuori dal muro, avvicinandoti e premendo il tasto azione speciale (mi sembra) e poi tenednolo premuto devi allontanarti...vedo stasera cmq se riesco ad aiutarti...by
            Anche io gioco sul pc ma quella pietra propio non riesco a vederla e tantomeno a tirarla fuori!!!!!! boooooooooooo! se vi ricordate qualcosa ditemelo, grazie per la pazienza e per gli aiuti dati fino ad ora ciao

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da marinella.cucini Visualizza Messaggio
              Anche io gioco sul pc ma quella pietra propio non riesco a vederla e tantomeno a tirarla fuori!!!!!! boooooooooooo! se vi ricordate qualcosa ditemelo, grazie per la pazienza e per gli aiuti dati fino ad ora ciao
              mi spiace ma i salvtaggi li ho cancellati...allora, io il gioco l'ho finito 15-20 giorni fa, ma nn mi ricordo di essermi bloccato in quel punto, quindi nn dovrebbe esserci nulla di particolare...mi sa che ti stai perdendo in 1 bicchiere d'acqua...vediamo: nn riesci a raggiungere il masso o a tirarlo fuori dal muro??


              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                mi spiace ma i salvtaggi li ho cancellati...allora, io il gioco l'ho finito 15-20 giorni fa, ma nn mi ricordo di essermi bloccato in quel punto, quindi nn dovrebbe esserci nulla di particolare...mi sa che ti stai perdendo in 1 bicchiere d'acqua...vediamo: nn riesci a raggiungere il masso o a tirarlo fuori dal muro??
                Mi sà propio che è come dici tu: sono arrivata fino quì e ora mi perdo in un bicchier d'acqua!!! Niente: passo la leva che tira l'acqua, mi ritrovo sulla piattaforma (dove sotto si vede la prima stanza della scalinata), sono su questa piattaforma dietro di me ho la cascata ma non riesco a vedere questa maledetta pietra da tirare fuori, grazie ancora per la pazienza

                Comment


                • #68
                  AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Sono rimasto bloccato nell'ultimo potenziamento,dopo averlo preso non riesco a tornare indietro,cosa devo fare.
                  vi ringrazio fin da ora x il disturbo.
                  E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                    AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Sono rimasto bloccato nell'ultimo potenziamento,dopo averlo preso non riesco a tornare indietro,cosa devo fare.
                    vi ringrazio fin da ora x il disturbo.
                    Intendi quello della grata rotta nella stanza in cui all'inizio del gioco Shadee ti chiude la porta in faccia?...basta che dopo aver preso l'upgrade ripercorri la strada indietro fino al masso con cui sei salito e ti ritrovi sul balconcino, poi salti sulla trave che trovi alle tue spalle se rivolgi il Principe verso la grata, affronti il ninja rosa, salti sul drappo rosso e torni indietro fino al balcone che dà sulla stanza dove c'è la leva per decidere la conformazione delle rocce, alla destra del principe sul balcone ci sono degli appigli per poter toccare terra ancora vivo...spero d'esserti stato d'aiuto...by


                    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      Intendi quello della grata rotta nella stanza in cui all'inizio del gioco Shadee ti chiude la porta in faccia?...basta che dopo aver preso l'upgrade ripercorri la strada indietro fino al masso con cui sei salito e ti ritrovi sul balconcino, poi salti sulla trave che trovi alle tue spalle se rivolgi il Principe verso la grata, affronti il ninja rosa, salti sul drappo rosso e torni indietro fino al balcone che dà sulla stanza dove c'è la leva per decidere la conformazione delle rocce, alla destra del principe sul balcone ci sono degli appigli per poter toccare terra ancora vivo...spero d'esserti stato d'aiuto...by
                      Grazie a te finalmente c sono riuscito,ho completato il gioco,GRAZIE 1000.
                      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                      Comment


                      • #71
                        di nulla...


                        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da marinella.cucini Visualizza Messaggio
                          Anche io gioco sul pc ma quella pietra propio non riesco a vederla e tantomeno a tirarla fuori!!!!!! boooooooooooo! se vi ricordate qualcosa ditemelo, grazie per la pazienza e per gli aiuti dati fino ad ora ciao
                          Il mio è per P2
                          Allora hai attivato la prima leva facendo cadere l'acqua e il dahaka sta lì a mangiarsi le mani, salti sulla piattaforma guardati attorno, ma dovrebbe essere alla tua dx, un'altra piattaforma, lì ci vai correndo lungo il muro e c'è una pietra enorme con il manico e quindi la tiri e si alzerà la tomba e si abbasserà la piattaforma dove sei e finisci nella sala dove c'è la scalinata, spacchi il bauletto, poi c'è un altro percosso dove sarai inseguita di nuovo dal dahaka al bivio se ti mantieni sulla dx il percorsso è più breve però li dopo aver superato la cascata con leva per raggiungere l'altra piattaforma non devi correre lungo il muro ma arrampicarti lungo le sporgenze! Il terzo percorsso è più lungo e più rompiscatole perchè ci saranno due ben due corde una appresso l'altra e devi essere molto lesta!!!
                          Spero di essere stata chiara e di aiuto in bocca al lupo!
                          Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre

                          Comment


                          • #73
                            "Sblocca il fenicottero rosa (Si ringrazia Simone):
                            Il fenicottero rosa si trova nel giardino con la statua (presente). Dopo essere stati inseguiti dal Dahaka tornare nel giardino, seguire la parete di sinistra, uccidere i mostri, correre sulla parete,aggrapparsi e scendere dalla parete. Se la sequenza è stata eseguita correttamente dovrebbe comparire un fantasma. Uccidetelo e sfondate la parete dell'armeria per raccogliere un buffo fenicottero rosa"

                            Ho provato questa sequenza ma non ci sono riuscita qualcuno che è riuscito a prendere questo fenicottero rosa mi può aiutarmi?


                            "Guanto gigante:
                            Il guanto gigante si sblocca nelle catacombe (dove il principe viene a conoscenza della maschera dello spettro) dopo essere stati inseguiti per la 1° volta dal dahaka nel 2° percorso al bivio rallentate il tempo, guardatevi dietro e vicino la porta distruggete il portarmi per prendere questo guanto che sostitirà la vostra arma primaria" Questo non riesco a trovarlo!!!

                            "guanto di topolino:
                            Il guanto di tolpolino si prende nelle catacombe, dopo aver abbassato il 1°masso, dove c'è il cancello sfasciato dal dahaka, al bivio a sinistra troverete nell'angolo questo guanto" questo è quello che credo aver trovato è sulla sx in un portarmi vicino una ringhiera poco prima del bivio del 2 percorso

                            Mi mancano solo 2 armi varie per concludere il gioco al 100%, qualcuno può aiutarmi?
                            Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre

                            Comment


                            • #74
                              hai trovato percaso l'orsacchiotto e la spada fluorescente?

                              Comment


                              • #75
                                l'orsacchiotto nn so dove si trova, cmq la spada luminiscente si trova nella caverna con la nebbia, dopo essersi tranformati nel principe nero, poi ad un certo punto, cadete in un buco dove si trova il pulsante per attivare la grata, su uno dei muri potete usare la spada e mandarlo in frantumi, poi distruggete li porta armi e prendere la spada, ke si usa come arma secondaria
                                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                                Account PS3: Max1803

                                Comment

                                Working...
                                X