Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia Spirito Guerriero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    se è la pria volta ke giochi forse è meglio ke nn fai il finale alternativo, prendi lo stesso ipotenziamenti ma aspetta a sconfiggere ...... ah nn te lo dico così nn ti rovino la sorpresa, cmq limitatia finire il gioco, poi se vuoi la seconda volta fai anke il finale alternativo, ke poi è quello usato per la storia del 3, cmq se vuoi un consiglio per ora fai il finale semplice, poi pensa a quello alternativo

    PS assassin creed è una vera ficata, nn vedo l'ora di comprarlo
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #32
      Qualcuno sa dirmi dov'è l'ultimo potenziamento? La soluzione di Gamesurf dice che è dove Shadee mi chiude la porta in faccia...
      Io non lo ricordo e, ad ogni modo, sono al punto in cui mi tolgo la maschera da spettro.
      Sono ancora in grado di prenderlo?
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #33
        ricordi dove la tizia in perizoma nero scappa e ti chiude la porte, e tu per riaprirla ti devi fare tutto il giro passando su quei specie di balconi, all'ultima di questi, prima della leva per attivare l'apertura la porte, distruggi la grata e prendi la cassa, portala sotto il muro a nord e sali, poi fai la sfida
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #34
          anche io sto cercando l'ultimo potenziamento e credo ora anche dove dovrebbe aprirsi il muro, ma il problema è che in quel punto il principe (anzi lo spettro delle sabbie) si trova in equilibrio su un tronco e con la spada fa solo 1 colpo, e nn il 2° per rompere il muro.....dove devo appendermi per poter raggiungere quel dannato potenziamento?!?!?!?!?
          :°°°°°

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
            ricordi dove la tizia in perizoma nero scappa e ti chiude la porte, e tu per riaprirla ti devi fare tutto il giro passando su quei specie di balconi, all'ultima di questi, prima della leva per attivare l'apertura la porte, distruggi la grata e prendi la cassa, portala sotto il muro a nord e sali, poi fai la sfida
            Ho un vago ricordo, ma è all'inizio del gioco...
            Tenuto conto che ho un salvataggio nel salone principale (quello con la leva al centro che alza e abbassa le pareti) prima dello scontro finale, credi che tornando indietro posso ancora raggiungere quella sala?
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
              Ho un vago ricordo, ma è all'inizio del gioco...
              Tenuto conto che ho un salvataggio nel salone principale (quello con la leva al centro che alza e abbassa le pareti) prima dello scontro finale, credi che tornando indietro posso ancora raggiungere quella sala?
              si pio dal salone gii la leva fino ad avere la possibilità di andare nella parte a sud della stanza, sopra il balcone, poi da lì arrivi fino alla stanza del potenziamento, ke si trova sull'ultimo balcone prima della leva ke hai usato in precedenza per raggiungerela stanza in cui combatti contro la tizia in nero, nn so esattamente se prima del combattimento finale si possa fare, dato ke io lì prendo prima di diventare il principe del tempo, cmq prova......
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • #37
                Ho ripreso un vecchio salvataggio e sono arrivata all'inizio prima di andare all'altare sacrificale per sconfiggere Shadee.... ho visto anche il cancello con il blocco all'interno da portare sotto l'apertura, il cancello è pure mezzo rotto, ma come faccio a distruggerlo?! ho la spada del ragno e ho provato a dargli colpi e calci ma niente.......fa sempre rumore metallico e non si apre :°
                HELP!!!!

                Comment


                • #38
                  ti serve la spada dello scorpione ke prendi piu avanti nel gioco, ke è in grado di distruggere le grata, dopo averla presa torna lì e apri il cancello, ma sappi ke quello è l'ultima potenzaimento da prendere, quindì fai la storia e prendi gli altri update poi torna in questo luogo
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment


                  • #39
                    io non riesco a caricare prince of persi con prince of megahit mi date una risposta dettagliata per favore?Grazie

                    Comment


                    • #40
                      buongiorno a tutti... vorrei informazioni sull'ultimo poteniamento. sto nella libreria con la maschera indossata e vorrei sapere se sono ancora in tempo per prendere l'ultimo potenziamento. inoltre vorrei sapere l'esatta posizione di quest'ultimo. grazie lol

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da rocky91 Visualizza Messaggio
                        buongiorno a tutti... vorrei informazioni sull'ultimo poteniamento. sto nella libreria con la maschera indossata e vorrei sapere se sono ancora in tempo per prendere l'ultimo potenziamento. inoltre vorrei sapere l'esatta posizione di quest'ultimo. grazie lol
                        ciao...si 6 ancora in tempo, xò prima devi andare avanti e arrivare al punto in cui dopo il filmato che mostra l'incontro dei 2 principi, lo spettro si toglie la maschera...dovresti essere nella stanza dove tramite 1 leva è possibile andare alla torre meccanica o a quella dell'acqua: sposta la leva in modo da raggiungere il balcone posizionato sopra l'entrata di quella sala e raggiungilo...fai il percorso evitando trappole e uccidendo nemici e poi dovresti sbucare in 1 sala già vista all'inizio (quella in cui shadee ti chiude la porta in faccia)...sali attravero le travi e arriverai a 1 pianerottolo con 1 grata...sali ancora fino a che arrivi a 1 con 1 grata semidistrutta, rompila con la spada, sposta il masso all'esterno sotto al buco che vedi nel soffitto e corri sul muro x raggiungerlo...sxo d'esserti stato d'aiuto se è questo il potenziamento che cerchi by


                        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                        Comment


                        • #42
                          siiiiiiiiiii........grazie mille mi sei stato di aiuto infinito........grazie ancora



                          ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • #43
                            noooooooooooooooooooooooooooooooo"!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!cosa diavolo è successo???????????dopo aver preso il tanto cercato 9 potenziamento ho sconfitto l'imperatrice ma nn è successo niente di diverso dal solito lei muore il mostro prende il talismano e io me ne vado:-(come devo fare per sbloccare il finale alternativo??????????????'help me

                            Comment


                            • #44
                              devi prendere la spada d'acqua altrimenti il nn serve a niente prendere i potenziamenti, dopo aver preso i potenziamenti entra nella stanza dove c'è la clessidra e la trovi proprio davanti
                              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                              Account PS3: Max1803

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                                devi prendere la spada d'acqua altrimenti il nn serve a niente prendere i potenziamenti, dopo aver preso i potenziamenti entra nella stanza dove c'è la clessidra e la trovi proprio davanti
                                nella sala della clessidra dopo il dialogo con la principessa al posto di seguirla nella sala del trono, torna giù e prendi la spada d'acqua proprio al centro...cosi puoi affrontare il dahaka...


                                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                                Comment

                                Working...
                                X