Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia Spirito Guerriero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ho finito PoP2 ho sbloccato i due finali, tutti i personaggi, le illustrazioni, ma mi mancano 2 paesaggi e 3 armi varie (mi mancano anche una spada e due mazze, ma quelle non sono un problema...)
    Vorrei un aituto per trovare le altre armi strane, ho sloccato un guantone bianco a 4 dita ed una spada di luce, è inutile mandarmi nel sito delle soluzioni o dei trucchi perchè già ci sono stata e non ho capito niente...
    Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre

    Comment


    • #47
      per le spade e le varie armi devi distruggere le varie spalliere con le armi ke trovi durante il gioco, poi se ti servono le armi speciale sappi ke la mazza da hokey si trova distruggendo il muro vicino alla porta del terzo potenziamento e la spada di luce verso la fine del gioco, nella caverna con la nebbia nella zona in cui cadi nella rientranza del pavimento per attivare il pulsante ed aprire le porta.
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #48
        o son tonta o mi manca un pezzo ...


        ragazzi è 3 giorni che faccio e rifaccio gli stessi percorsi ma qualcosa non mi quadra ...
        sto anche seguendo le istruzioni qui http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione ma mi manca cmq un pezzo perchè ...
        sono nella seconda torre "scendete, affrontate il gigante, risalite lungo le sporgenze in fondo a sinistra e andate avanti fino al salone centrale ... saltate verso la fontana e raggiungete la sala della clessidra. andate nella sala del trono e affrontate l'imperatrice" ...

        ora ho parlato con la tizia vestita di rosso, sono saltata verso le fontane ed ho raggiunto la sala della clessidra ma sono lì come un cocomero ... che devo fare ?!? dov'è la sala del trono ?!?

        grazie mille
        per piacere un aiutino

        Comment


        • #49
          nella sala del trono c'è una porta enorme con davanti la clessidara, per aprire la porta devi completare le due torri, se lo hai fatto allora sali la rampa di fianco alla clessidra e vai sempre dritta
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • #50
            quindi .... sono tonta !!!


            io in teoria sono alla seconda torre ... completare cosa significa ???

            sto gioco l'avevo già fatto ma tra presente e passato non capisco un cappero

            cosa dovrei aver dimenticato per non aver completato le torri ?!?

            perchè nella seconda ho visto in una scena che si è aperto uno dei due lucchetti della porta della clessidra ... ma nella prima no ... quindi dove avrò sbagliato

            ma poi la principessa che incontro praticamente è la fine del gioco ?

            grazie mille

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da acquaria73 Visualizza Messaggio

              io in teoria sono alla seconda torre ... completare cosa significa ???

              sto gioco l'avevo già fatto ma tra presente e passato non capisco un cappero

              cosa dovrei aver dimenticato per non aver completato le torri ?!?

              perchè nella seconda ho visto in una scena che si è aperto uno dei due lucchetti della porta della clessidra ... ma nella prima no ... quindi dove avrò sbagliato

              ma poi la principessa che incontro praticamente è la fine del gioco ?

              grazie mille
              ma le 2 torri le hai già visitate entrambe??? cioè in quella dei meccanismi hai ucciso il gigante (quello che ti lancia i moitri che esplodono) e in quella dell'acqua hai attivato il meccanismo che fa scendere acqua??? se si basta che vai nella sala della clessidra, segui la principessa dentro dove c'è il trono e la batti...cmq nn è la fine, la incontri ancora alla fine del gioco (e la affronti se nn hai preso i 9 potenziamenti, altrimenti ti tocca battere il Dahaka in persona con la spada dell'acqua...)


              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                per le spade e le varie armi devi distruggere le varie spalliere con le armi ke trovi durante il gioco, poi se ti servono le armi speciale sappi ke la mazza da hokey si trova distruggendo il muro vicino alla porta del terzo potenziamento e la spada di luce verso la fine del gioco, nella caverna con la nebbia nella zona in cui cadi nella rientranza del pavimento per attivare il pulsante ed aprire le porta.
                La spada di luce l'ho presa, il guantone bianco pure, la mazza di hokey non ho capito dove si trova... sei poco chiaro, come fai a numerare i potenziamenti, io li ho presi in un ordine diverso rispetto a quello suggerito dal sito. Come il fenicottero rosa che suggeriscono di prendere e il guantone gigante o il guantone di topolino non sono spiegati bene... Io ho preso un guantone bianco nelle catacombe prima di attivare la salita della tomba che mi garantisce la fuga dal dahaka, l'altra, la spada di luce l'ho torvata nella nebbia quando ero un fantasma di sabbia. Ora io non ho capito come si trovano le altre armi speciali... Ti supplico aiutami
                Per acquaria73, alle due torri ci accedi ruotando la leva al centro della stanza dove c'è la tizia in rosso, allora se metti l'asta di legno verso i burroni si potrà accedere ad una delle torri, una è quella d'acqua, la mia preferita, per la struttura ed i giardini e si vede una bella statua di fanciulla, l'altra è una specie di mulino pieno di ingranaggi di legno da attivare, non mi piace questa parte perchè è piena di golum e cani esplosivi, mi puoi dire quale hai attivato cioè quale strada hai preso e quindi si è aperto metà lucchetto?!! Cmq se fai bene entrambe le torri scattano i filmati in cui si vede il chiavistello aprirsi, la sala del trono è andando dritto e superando gli ostacoli dalla porta dove c'è una fontana dove puoi bere e salvare
                Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre

                Comment


                • #53
                  salve raga per favore sono al capitolo dove ho ucciso la regina e dopo sono fuggita dal dakata, come faccio per tirare fuori il masso incastrato!!!

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da marinella.cucini Visualizza Messaggio
                    salve raga per favore sono al capitolo dove ho ucciso la regina e dopo sono fuggita dal dakata, come faccio per tirare fuori il masso incastrato!!!
                    ciao...allora dovresti essere nelle catacombe se nn sbaglio...giusto?? devi andare verso la gradinata, sfuggire dal dahaka che sfonda il cancello alla tua destra...,dopo varie acrobazie dovresti riuscire ad attivare il primo masso, poi entra dove il dahaka ha distrutto il cancello e prendi la strada di sinistra così da attivare il secondo masso, poi torna ancora nel cancello e vai stavolta a destra per attivare l'ultimo...poi sali sulla tomba usando gli appigli che trovi e salta...


                    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      ciao...allora dovresti essere nelle catacombe se nn sbaglio...giusto?? devi andare verso la gradinata, sfuggire dal dahaka che sfonda il cancello alla tua destra...,dopo varie acrobazie dovresti riuscire ad attivare il primo masso, poi entra dove il dahaka ha distrutto il cancello e prendi la strada di sinistra così da attivare il secondo masso, poi torna ancora nel cancello e vai stavolta a destra per attivare l'ultimo...poi sali sulla tomba usando gli appigli che trovi e salta...
                      Ciao e grazie ma il problema è che : ho salito la gradinata, sono fuggita al dakaka fino a tirare la leva dell'acqua dove si salta nell'altra stanza, ma non capisco dove è il primo masso da attivare e come ci si arriva!!! mi puoi aiutare

                      Comment


                      • #56
                        dopo aver fatto crollare il muro si aprira una strada alla destra, devi prendera 2 volte per arrivare nelle piattaforme e tirare le steli in modo far scendere le colonne, e far salire la colonna centrale
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                        Account PS3: Max1803

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da marinella.cucini Visualizza Messaggio
                          Ciao e grazie ma il problema è che : ho salito la gradinata, sono fuggita al dakaka fino a tirare la leva dell'acqua dove si salta nell'altra stanza, ma non capisco dove è il primo masso da attivare e come ci si arriva!!! mi puoi aiutare
                          Allora vediamo se riesco ad aiutarti: la prima volta volta che ti insegue il dahaka, rompe 1 cancello, che si trova appena sali la gradinata sulla sinistra, da li prosegui e, col dahaka nuovamente dietro, arrivi ad 1 bivio, prendi a sinistra dove dopo varie trappole attiverai il secondo blocco, poi torna li e prendi il bivio a destra e attivi il secondo blocco sempre dopo aver superato le trapponle...se nn hai capito chiedi pure...


                          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da marinella.cucini Visualizza Messaggio
                            Ciao e grazie ma il problema è che : ho salito la gradinata, sono fuggita al dakaka fino a tirare la leva dell'acqua dove si salta nell'altra stanza, ma non capisco dove è il primo masso da attivare e come ci si arriva!!! mi puoi aiutare
                            un attimo forse ho capito!!! dopo aver tirato la leva e aver fatto scendere l'acqua, sulla destra del principe dovrebbe trovarsi il blocco da tirare, se nn ricordo male dovrebbe essere facile da raggiunger, al contrario del secondo e terzo ke invece richiedono un pò di acrobazie...
                            cmq hai presente com'è fatto il masso in questione? prova a dare un'occhiata a questo link, è a sinistra
                            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i...PLAYER/:rotfl:


                            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                              un attimo forse ho capito!!! dopo aver tirato la leva e aver fatto scendere l'acqua, sulla destra del principe dovrebbe trovarsi il blocco da tirare, se nn ricordo male dovrebbe essere facile da raggiunger, al contrario del secondo e terzo ke invece richiedono un pò di acrobazie...
                              cmq hai presente com'è fatto il masso in questione? prova a dare un'occhiata a questo link, è a sinistra
                              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i...PLAYER/:rotfl:
                              ORA VADO A PROVARE E POI VI FACCIO SAPERE ALTIMENTI MI FA DIVERNTARE MATTAAAAAAAAAAA

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da marinella.cucini Visualizza Messaggio
                                ORA VADO A PROVARE E POI VI FACCIO SAPERE ALTIMENTI MI FA DIVERNTARE MATTAAAAAAAAAAA
                                MA PER LA MISERIA : SCAPPO DAL DAHAKA, FUGGO FINO A TIRARE LA LEVA DELL'ACQUA, PASSO AL DI LA' MA QUESTO MASSO DA SBLOCCARE NON CI RIESCO PROPIO, NON è CHE è PRIMA DI TIRARE LA LEVA DELL'ACQUA? A SE INVECE è QUELLA COSA CHE MI TROVO SULLA DESTRA DEL PRINCIPE APPENA SALTO DALLA LEVA DELL''ACQUA COME DIAVOLO SI FA AD ARRIVARCI!!!! AIUTOOO

                                Comment

                                Working...
                                X