Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia Spirito Guerriero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    sigpic
    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

    Comment


    • scusate ma qualcuno sa dove si trova l'ultimo potenziamento? io ho letto la soluzione su gamesurf ma non l'ho capita!
      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

      Comment


      • devi rifare la strada che hai fatto quando rincorrevi la tizia in nero, all'inizio del gioco, se ti ricordi bene nella sala con qei balconcini da cui dovevi passare per potereaprire la porta salendo sulla leva in alto, nell'ultima di queste piattaforma c'è una grata rovinata, lì trovi il masso per salire e prendere l'ultimo poenziamento
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • Buon pomeriggio...non vedo risposte al mio problema...non so se devo prendere i potenziamenti per poter andare avanti (non ne ho preso nessuno)purtroppo sono fermo al portale del tempo dopo aver spinto nel passato Kaileena e che dovrei poi affrontarla sulla piattaforma dove ho sconfitto il mostro alato.
          Non ho possibilità di proseguire...ho dimenticato qualcosa??
          Grazie

          Comment


          • I potenziamenti servono solo per cambiare il finale del gioco: senza i 9 upgrade dovrai vedertela con Kaileena stessa nello scontro finale, altrimenti affronterai, nel cosiddetto finale 'vero', il Dahaka... Mi sembra poi che la principessa non la spingi nel portale per il passato ma per il presente... se il portale è attivo (c'è la famosa spirale al centro) basta passarci sopra per essere portati a spasso nel tempo; altrimenti devi attivarlo con i pulsanti: ricorda che per essere attivo il portale deve scendere sabbia da tutti e 4 i blocchi...


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • il portale è attivo! lo usi quando sei spettro, tu non riesci ad entrarci?
              io mi sono bloccato: ho i 9 potenziamenti ma mi fermo nella stanza dove vedi per la prima volta il dahaka: non mi basta un salto per raggiungere la spaccatura, aiuto!
              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

              Comment


              • se riesci ad essere un pò più preciso, forse posso darti una mano se hai tutti gli upgrades dovresti essere più o meno alla fine...


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • ho un altro problema: dopo aver preso il potenziamento finale sono tornato nel presente e ho raggiunto la sala dove si vede per la 1° volta il dahaka, ma non riesco a saltare nel buco che lui provoca sfondando la parete, un aiutino?
                  SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                  http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                  Comment


                  • se nn ricordo male devi fare tutto il giro, passando dalla colonna nel centro della sala, e poi quando sei abbasanza vicino salti verso l'apertura e ti aggrappi alla sporgenza sottostante
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

                    Comment


                    • help me

                      ciao a tutti sono nei casini
                      sono all'inizio del gioco forse al secondo schema ho appena salvato la tipa con il vestito rosso... finito il filmato devo fare una parte di acrobazie giusto??? quando arrivo alla fune e devo saltare verso la trave nn c arrivo perche???

                      Comment


                      • perchè dopo esserti staccato dalla fune devi continuare a correre sul muro per raggiungere la trave...


                        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                          se nn ricordo male devi fare tutto il giro, passando dalla colonna nel centro della sala, e poi quando sei abbasanza vicino salti verso l'apertura e ti aggrappi alla sporgenza sottostante
                          per sporgenza sottostante intendi il buco nel muro giusto?
                          se è così non ci riesco, salto dalla trave ma non mi si aggrappa!!
                          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                            ho un altro problema: dopo aver preso il potenziamento finale sono tornato nel presente e ho raggiunto la sala dove si vede per la 1° volta il dahaka, ma non riesco a saltare nel buco che lui provoca sfondando la parete, un aiutino?
                            A me è capitato che dopo essere stata il fantasma di sabbia e tornando in alcuni luoghi il principe non si arrampicava, non prendeva le sporgengenze, credevo fosse un bugs, poi ho capito... quando si fa il percorso da fantasma di sabbia il muro che il dahaka spacca non esiste quindi anche se si vede il buco e si prova in tutti i modi ad arrampicarsi non si riesce a risalire, bisogna fare il percorso inverso come quello che si è fatto quando si era fantasma, questo è l'unico consiglio che riesco a darti.

                            Max finalmente ho tutte le armi speciali, sono: un orso di pezza, il fenicottero rosa e la mazza da hokey che ho preso grazie a te, il guanto di rayman, la spada di luce!
                            Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                              perchè dopo esserti staccato dalla fune devi continuare a correre sul muro per raggiungere la trave...
                              ......forse mi sono spiegato male.... mi dondolo sulla corda, corro sul muro ma prima di arrivare alla trave cado.... perche??? devo forse usare altri tasti??? lo avro provato almeno una trentina di volte

                              Comment


                              • ciao sono francesco e' la 1a volta che entro in questo forum
                                hai superato la 2a torre?
                                Last edited by Prince Of Funky; 18 May 2007, 14:31.
                                Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                                Comment

                                Working...
                                X