Ok sn riuscito a finirlo...Grazie grazie mille ^_^. Ora aspettero un'altra offertona x comprare l'ultimo episodio. Ciauu e ancora grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prince of Persia Spirito Guerriero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikimusu Visualizza Messaggiosono nella zona in cui dovrei far esplodere i mostri a 4 zampe vicino alla barricata di legno per raggiungere successivamente l'imperatrice...non riesco a distruggere la barriera come dice nella soluzione....!!cosa faccio??
Comment
-
ehm... bastava che mi postassi il link, senza bisogno di riscrivere la soluzione... quando ho detto che i mostri si rigenerano, non intendevo dire che questi una volta uccisi tornano in vita, ma che continuano a 'piovere' dalle pareti fin quando non abbatti la barriera... devi cercare di combatterli nei pressi della porta, ma stai attento che le esplosioni possono danneggiare il Principe... cmq cerca di capire in fretta come fare perchè più avanti ne avrai altre di situazioni simili; ti dico solo che non è difficile...
Comment
-
devi tirare giù i vari pilastri e portare su la colonna centrale, tirate su tt e tre le volte potrai salire sulla torre centrale e andare avantiogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Bloccato nel portale del tempo
Buonasera...ho ripreso dopo lungo tempo il gioco e sono bloccato quasi alla fine.
Non riesco ad andare nel passato, dopo il filmato e il principe spinge nel portale del tempo Kaileena non riesco ad andare avanti...indietro c'è il masso cha ha bloccato l'uscita...il portale del tempo sembra attivo(esce della sabbia dal centro) però non si attiva il portale...
Potete aiutarmi?
Grazie della collaborazione
Comment
Comment