Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia Spirito Guerriero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Ok sn riuscito a finirlo...Grazie grazie mille ^_^. Ora aspettero un'altra offertona x comprare l'ultimo episodio. Ciauu e ancora grazie

    Comment


    • #92
      sono nella zona in cui dovrei far esplodere i mostri a 4 zampe vicino alla barricata di legno per raggiungere successivamente l'imperatrice...non riesco a distruggere la barriera come dice nella soluzione....!!cosa faccio??

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da mikimusu Visualizza Messaggio
        sono nella zona in cui dovrei far esplodere i mostri a 4 zampe vicino alla barricata di legno per raggiungere successivamente l'imperatrice...non riesco a distruggere la barriera come dice nella soluzione....!!cosa faccio??
        Non mi ricordo esattamente dove sei... se hai seguito la soluzione di GS prova a postare il link così vedo se posso darti una mano... cmq per abbattere pareti utilizzando i mostri esplosivi devi cercare di combatterli nei pressi della parete di legno... non preoccupparti se non ci riesci subito, dato che i nemici si rigenereranno fino a che non avrai abbattuto il portone...


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • #94
          Sconfiggete i nemici; colpite i mostri a quattro zampe e fateli esplodere vicino alla barricata di legno per distruggerla...ho provati in tutti modi non si rigenera nessuno non so davvero cosa fare ho provati MILIARDI di volte...

          Comment


          • #95
            Salite sull'elevatore, saltate tra le pareti e salite su. Sconfiggete i nemici; colpite i mostri a quattro zampe e fateli esplodere vicino alla barricata di legno per distruggerla.




            Fig. 97

            Fig. 98

            Comment


            • #96
              ti ringrazio....)))

              Comment


              • #97
                ehm... bastava che mi postassi il link, senza bisogno di riscrivere la soluzione... quando ho detto che i mostri si rigenerano, non intendevo dire che questi una volta uccisi tornano in vita, ma che continuano a 'piovere' dalle pareti fin quando non abbatti la barriera... devi cercare di combatterli nei pressi della porta, ma stai attento che le esplosioni possono danneggiare il Principe... cmq cerca di capire in fretta come fare perchè più avanti ne avrai altre di situazioni simili; ti dico solo che non è difficile...


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • #98
                  il fatto è che ne piovono solo due!!

                  Comment


                  • #99
                    aiutatemi vi pregoooooooooooo!!!

                    Comment


                    • dovrebbe esserci una porta di legno barricata ok? vai li vicino e uccidi i mostri quando ti vengono addosso. Ti si aprirà la porta e potrai procedere

                      Comment


                      • se te ne cadono solo 2 allora resetti e riprovi

                        Comment


                        • non riesco a salire nella tomba...come si fa?

                          Comment


                          • devi tirare giù i vari pilastri e portare su la colonna centrale, tirate su tt e tre le volte potrai salire sulla torre centrale e andare avanti
                            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                            Account PS3: Max1803

                            Comment


                            • Bloccato nel portale del tempo

                              Buonasera...ho ripreso dopo lungo tempo il gioco e sono bloccato quasi alla fine.
                              Non riesco ad andare nel passato, dopo il filmato e il principe spinge nel portale del tempo Kaileena non riesco ad andare avanti...indietro c'è il masso cha ha bloccato l'uscita...il portale del tempo sembra attivo(esce della sabbia dal centro) però non si attiva il portale...
                              Potete aiutarmi?
                              Grazie della collaborazione

                              Comment


                              • cce nessuno

                                Comment

                                Working...
                                X