Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia Spirito Guerriero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da sphinx Visualizza Messaggio
    hai trovato percaso l'orsacchiotto e la spada fluorescente?
    La spada fluorescente l'ho presa, ho anche un guantone bianco a 4 dite e grazie a max ho anche la mazza di ockey quale arma strana mi manca? In totale sono 5 io ne ho 3 quali mi mancano e come faccio a prenderle? Ti sarei veramente grata se mi aiutassi!
    Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da lidya Visualizza Messaggio
      La spada fluorescente l'ho presa, ho anche un guantone bianco a 4 dite e grazie a max ho anche la mazza di ockey quale arma strana mi manca? In totale sono 5 io ne ho 3 quali mi mancano e come faccio a prenderle? Ti sarei veramente grata se mi aiutassi!
      per prendere il fenicottero rosa devi andare nel presente nella torre d'acqua, ma solo dopo essere sfiggito al daaka e attivato la torre, una volta l' dirigiti dove il daaka ha colpito la rocci farntumandola, ora raggiungi la pi9attaforma sulla sinistra venendo dal portale, e distruggi il miro semi distrutto, lì dentro trovi l'arma speciale.
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #78
        salve io sn nuovo ma io il gioko l'ho finito senza trucchi
        se vi interessano suggerimenti contattatemi

        Comment


        • #79
          io la spada verde l'ho trovata.
          qualcuno sa dirmi qual'è l'ultima arma base?
          ONIMUSHA DAWN OF DREAMS

          Comment


          • #80
            intendi la spada d'acqua? x quella devi prendere tt gli updeat del gioco
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
              per prendere il fenicottero rosa devi andare nel presente nella torre d'acqua, ma solo dopo essere sfiggito al daaka e attivato la torre, una volta l' dirigiti dove il daaka ha colpito la rocci farntumandola, ora raggiungi la pi9attaforma sulla sinistra venendo dal portale, e distruggi il miro semi distrutto, lì dentro trovi l'arma speciale.
              Ho provato come dici tu, sono tornata indietro dopo che il dahaka mi ha inseguito, ma attraverso il muro! Ho provato con la spada del serpente, quella che rompe i muri ma attraverso il muro non so davvero come prendere questo fenicottero!
              Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre

              Comment


              • #82
                scusa il ritardo, causa vacanza , cmq provo ad essere + preciso, allora torna nel presente passando dal portale ke si trova nella zona elevata della torre d'acqua, da lì torna fino al centro dei giardini pensili e usa le corde per rrivare nella zona in cui il daaka se nn ti ricordi male, durante il filmato da un pugno al muro mandndolo in frantumi, ok ora il muro nn ti ostacola +, quindì da qui cerca di ragginugere la piattaforma (sulla tua destra se guardi dove prima c'èra il muro) raggiunta sul muro nord della piattaforma usa la spada a distruggi il muro, spero di essere stato kiaro
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

                Comment


                • #83
                  Ultimo potenziamento

                  Ciao a tutti.
                  Nonostante tutte queste pagine non sono ancora riuscito a capire dove si trova l'ultimo potenziamento...è possibile avere uno screen???
                  Sono arrivato nella stanza della clessidra e a sinistra c'è l'ingresso x proseguire per la maschera. Quanto devo tornare indietro? Devo proprio uscire dalla fortezza?
                  Grazie in anticipo ^_^
                  ah dimenticavo...devo essere nel presente o nel passato?
                  Last edited by Nicoco; 15 April 2007, 13:49.

                  Comment


                  • #84
                    ciao scusa Nicoco ma dove sei esattamente??
                    sigpic
                    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                    Comment


                    • #85
                      Allora sono nella stanza della clessidra dove, se avessi tutti i potenziamenti, dovrebbe essere la spada d'acqua. Come arrivo all'ultimo potenziamento da qua?

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Nicoco Visualizza Messaggio
                        Allora sono nella stanza della clessidra dove, se avessi tutti i potenziamenti, dovrebbe essere la spada d'acqua. Come arrivo all'ultimo potenziamento da qua?
                        Ciao Nicoco mi devi perdonare se sono un pò gnucco, ma io a questo gioco ho giocato 3 anni fa.....sai nn ricordo bene!! Volevo sapere in quale capitolo sei esattamente....la stanza della clessidra nn mi dice assolutamente nulla!!
                        Ti ringrazierei se mi dicessi questo piccolo particolare!!!
                        sigpic
                        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Nicoco Visualizza Messaggio
                          Allora sono nella stanza della clessidra dove, se avessi tutti i potenziamenti, dovrebbe essere la spada d'acqua. Come arrivo all'ultimo potenziamento da qua?
                          Aspetta che provo ad aiutarti io... devi posizionare la leva in centro in modo che le rocce ti conducano sul balcone che trovi in alto... qui avanzi fino alla stanza in cui era già stato all'inizio del gioco, quando inseguivi Shadee; ora devi rifare la stessa strada fino in cima dove troverai una grata semidistrutta, rompila coln la spada dello scorpione e tira fuori il masso in modo da posizionarlo sotto l'apertura del muro...da lì raggiungi l'ultimo potenziamento... spero d'esserti stato d'aiuto...


                          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                          Comment


                          • #88
                            Quindi nella stanza dove si muovono le rocce x andare alle varie torri? Comunque venerdi quando torno provo..Spero di aver capito. Grazie
                            Last edited by Nicoco; 15 April 2007, 19:00.

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Nicoco Visualizza Messaggio
                              Quindi nella stanza dove si muovono le rocce x andare alle varie torri? Comunque venerdi quando torno provo..Spero di aver capito. Grazie
                              Esattamente, la stanza in cui spostando la leva potevi raggiungere le 2 torri... la devi spostare in modo che le rocce ti conducano al balcone che vedi... fammi sapere...


                              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                                scusa il ritardo, causa vacanza , cmq provo ad essere + preciso, allora torna nel presente passando dal portale ke si trova nella zona elevata della torre d'acqua, da lì torna fino al centro dei giardini pensili e usa le corde per rrivare nella zona in cui il daaka se nn ti ricordi male, durante il filmato da un pugno al muro mandndolo in frantumi, ok ora il muro nn ti ostacola +, quindì da qui cerca di ragginugere la piattaforma (sulla tua destra se guardi dove prima c'èra il muro) raggiunta sul muro nord della piattaforma usa la spada a distruggi il muro, spero di essere stato kiaro
                                grazie, grazie mille! non so come ringraziarti! Finalmente ho il bel fenicottero, ora mi manca solo un'arma speciale e non so quale è, ora ne ho 4 su 5 mi manca proprio il primo quadratino, ho un guanto bianco a tre dita, il fenicottero, la mazza da okey, e la spada di luce. me ne manca solo una!!
                                Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre

                                Comment

                                Working...
                                X