Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale: Lupin III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grazie treperio sei un mito thank you!!!!!!!!!!!!!!!!!!good evening

    Comment


    • Lupin Iii

      Chi Mi Puo' Aiutare, Sono Arrivato Dove C'e' Un Gigantesco Mostro Di Pietra, Senza Testa Che Lancia Scie Di Fuoco, Come Si Puo' Battere'?
      Grazie In Anticipo.

      Comment


      • Ragazzi io mi trovo al quadro 3.14 quello successivo al punto in cui si ruba la chiave a zazà se non erro!
        Cmq l'ho girato tutto in lungo e in largo ma non so dove cavolo andare...sembra un quadro statico!C'è anche un seminterrato in cui c'è una guardia poi c'è il piano superiore che una volta girato e rigirato non riesco a capire cosa sia necessario fare.C'è anche una stanza con più librerie!Mi aiutate per favore?
        Grazie 1000

        HELP X FAV!!!!!!AIUTATE ME E ROMVOLP!!!!!

        Comment


        • MANUELIK MI AIUTI X FAV!!!!!!!
          Vedi Mess 183

          Comment


          • Originariamente Scritto da Tommyvee84
            MANUELIK MI AIUTI X FAV!!!!!!!
            Vedi Mess 183
            la stanza delle librerie non serve a niente e pure le scale di sotto non servono a niente, il vestito da guardia come quelle che ci sono li lo hai trovato?
            comunque ci sono delle porte chiuse tu devi superarle passando da altri corridoi, esplora meglio...

            Comment


            • Originariamente Scritto da MANUELIK
              Chi Mi Puo' Aiutare, Sono Arrivato Dove C'e' Un Gigantesco Mostro Di Pietra, Senza Testa Che Lancia Scie Di Fuoco, Come Si Puo' Battere'?
              Grazie In Anticipo.
              io mi ero munito di medikit e sparavo, quando lui lanciava il fuoco lo schivavo rotolando (stagli abbastanza lontano) e poi spara con la pistola

              Comment


              • Originariamente Scritto da treperio
                io mi ero munito di medikit e sparavo, quando lui lanciava il fuoco lo schivavo rotolando (stagli abbastanza lontano) e poi spara con la pistola
                GRAZIE PER LA RISPOSTA,MA MA IO GLI HO SPARATO GIA' PIU' DI TRENTA VOLTE,ANCHE CON LE CARTUCCE,MA NON SUCCEDE NIENTE,FORSE GLI DEVO SPARARE CON LE PALLOTTOLE D'ORO?SE SI' COME SI PRENDONO DAGLI OGGETTI'?

                GRAZIE ANTICIPATAMENTE.

                Comment


                • Traperio è vago dire "gira un pò meglio".
                  Mi trovo in difficoltà perciò mi piacerebbe un pò più di concretezza,già ho il gioco in americano e comprenderlo è difficile di per sè,poi se ti ci metti pure tu così è la fine!
                  COME SUPERO il quadro 3.14 ?
                  Grazie in anticipo

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da romvolp
                    Traperio è vago dire "gira un pò meglio".
                    Mi trovo in difficoltà perciò mi piacerebbe un pò più di concretezza,già ho il gioco in americano e comprenderlo è difficile di per sè,poi se ti ci metti pure tu così è la fine!
                    COME SUPERO il quadro 3.14 ?
                    Grazie in anticipo
                    P.s

                    TOMMYVEE siamo nella stessa barca....dura è ?
                    Cmq io ho trovato da quel dì il vestito uguale alle guardie del luogo ma non trovo dei corridoi "segreti".

                    Comment


                    • e quale è l'altra porta per andare dall'alchimista???

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da MANUELIK


                        GRAZIE PER LA RISPOSTA,MA MA IO GLI HO SPARATO GIA' PIU' DI TRENTA VOLTE,ANCHE CON LE CARTUCCE,MA NON SUCCEDE NIENTE,FORSE GLI DEVO SPARARE CON LE PALLOTTOLE D'ORO?SE SI' COME SI PRENDONO DAGLI OGGETTI'?

                        GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
                        sono poche trenta volte quelle d'oro non si possono usare

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da romvolp
                          Traperio è vago dire "gira un pò meglio".
                          Mi trovo in difficoltà perciò mi piacerebbe un pò più di concretezza,già ho il gioco in americano e comprenderlo è difficile di per sè,poi se ti ci metti pure tu così è la fine!
                          COME SUPERO il quadro 3.14 ?
                          Grazie in anticipo
                          sono troppo piu' avanti di te per ricordarmi per esattezza dove, pensa che sono al 6.2

                          Comment


                          • X ROMVOLP
                            Io ho risolto indossando l'abito da invitato facendomi aprire la porta da una guardia che sta al secondo piano(quella che quando ti avvicini vestito da guardia ti chiede a che piano sei stato assegnato) che da sul balcone.......
                            Spero di essere stato chiaro.....

                            Comment


                            • Ho finito il gioco.
                              L'ultimo schema è uccidere Theodore trasformato in un mostro.
                              Quando ci arrivate dico la tattica.

                              Comment


                              • ma fino a quanto si arriva (nel senso capitolo e sottocapitolo?) da 6.2 quanto manca?

                                Comment

                                Working...
                                X